[RECE] Alessandra Trans - OTR - Milano

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
F. Testi: sì, la situazione è deprimente, di bellezze ce ne è rimasta una di cui avevo già parlato tempo fa. Fa parte del gruppo di peruviane di via S. Glicerio. È abbastanza caricata, ma non l'ho mai presa su perché chiede 70, 40 in auto. Ha la pelle più scura delle altre, capelli neri e altezza 170.

Per il resto le solite presenze. Ho trovato un buon compromesso in Alessandra che riceve in viale Sarca, bionda e giunonica. Sono sicuro che ci fosse tempo addietro, ma la presenza soddisfacente di altre tx mi ha sempre tenuto occupato.
Interessante il fatto che abita da sola in un condominio moderno e dignitoso e che finisce di lavorare tardi, sabato alle 6:00 di mattina.


NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, viale Sarca, OTR
NAZIONALITA': Argentina, dice, non so così bene lo spagnolo per capire i vari accenti
ETA': non chiesta, secondo me, nei suoi trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a/p, RAI2 a/p, bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Tette grosse, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona, educata, gentile

Sabato sera, fine serata faccio un giro a f. Testi.
Dopo tanto girovagare, scelgo lei.
Lei è molto caricata.
Sono l'ultimo cliente, è comodo perché così farò solamente il tragitto d'andata esposto a eventuali controlli. C'è un posto di blocco sul ponte della ferrovia, ma va tutto bene. La sua abitazione è in zona via Breda, parcheggio e tutte le comodità di una via larga.
In giro non c'è nessuno, nemmeno nel palazzo, vista l'ora tarda.
Tutto va come dovrebbe andare, le do il pattuito, senza giochi o cambi d'umore.
Mi sento tranquillo e sarà così per tutto il rapporto.
Sottolineo questa parte perché sappiamo quanto sia frequente il famoso atteggiamento umiliante che abbiamo quasi tutti ricevuto.
Non bacia né fa BBJ, forse è una questione di soldi, non ho chiesto.
BJ a/p.
RAI2 a/p.
Taglia M. Pulito, duro e di bella forma.
Veniamo assieme.
Qualche chiacchiera, pulizie di rito e saluti. Ci tornerò.
 
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
F. Testi: sì, la situazione è deprimente, di bellezze ce ne è rimasta una di cui avevo già parlato tempo fa. Fa parte del gruppo di peruviane di via S. Glicerio. È abbastanza caricata, ma non l'ho mai presa su perché chiede 70, 40 in auto. Ha la pelle più scura delle altre, capelli neri e altezza 170.

Per il resto le solite presenze. Ho trovato un buon compromesso in Alessandra che riceve in viale Sarca, bionda e giunonica. Sono sicuro che ci fosse tempo addietro, ma la presenza soddisfacente di altre tx mi ha sempre tenuto occupato.
Interessante il fatto che abita da sola in un condominio moderno e dignitoso e che finisce di lavorare tardi, sabato alle 6:00 di mattina.


NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, viale Sarca, OTR
NAZIONALITA': Argentina, dice, non so così bene lo spagnolo per capire i vari accenti
ETA': non chiesta, secondo me, nei suoi trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a/p, RAI2 a/p, bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Tette grosse, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona, educata, gentile

Sabato sera, fine serata faccio un giro a f. Testi.
Dopo tanto girovagare, scelgo lei.
Lei è molto caricata.
Sono l'ultimo cliente, è comodo perché così farò solamente il tragitto d'andata esposto a eventuali controlli. C'è un posto di blocco sul ponte della ferrovia, ma va tutto bene. La sua abitazione è in zona via Breda, parcheggio e tutte le comodità di una via larga.
In giro non c'è nessuno, nemmeno nel palazzo, vista l'ora tarda.
Tutto va come dovrebbe andare, le do il pattuito, senza giochi o cambi d'umore.
Mi sento tranquillo e sarà così per tutto il rapporto.
Sottolineo questa parte perché sappiamo quanto sia frequente il famoso atteggiamento umiliante che abbiamo quasi tutti ricevuto.
Non bacia né fa BBJ, forse è una questione di soldi, non ho chiesto.
BJ a/p.
RAI2 a/p.
Taglia M. Pulito, duro e di bella forma.
Veniamo assieme.
Qualche chiacchiera, pulizie di rito e saluti. Ci tornerò.
Ciao, cortesemente potresti mettere la posizione esatta ? non le trovo mai in quella via.. :)
 
1 Commenta
Alto