[RECE] Alessandra trans - Pescara - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Membro cancellato 179538
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alessandra_49745
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27211&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, titjob, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, culone brasiliano, tette perfette morbidissime al tatto, viso piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946708xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla fine non ho desistito e dopo brevi info recapitate su questo forum ho deciso di passare all'azione invogliato dalle foto e soprattutto dall'atteggiamento e la disponibilità mostrata alla mia chiamata che mi avevano lasciato subito presagire ad un'ottima persona.
E tanto è stato, perchè Alessandra è una splendida milf-gatta (di quelle che piacciono a me) brasiliana dal tipico culone sui generis e soprattutto safadissima, dotata di un'attitudine ed un'indole particolarmente passionale che mi hanno colpito.
Arrivo in loco, palazzina neppure troppo in vista data la zona, Porta Nuova "piena" adiacente al tracciato ferroviario in pieno centro, la chiamo mi da le indicazioni del caso e salgo.
Da dietro la porta esce precisamente la t-gatta vista in foto: sorriso smagliante e occhioni vispi, da subito si mostra la bellissima persona qual'è e mi conduce in camera.
Convenevoli di rito e bacetti, lei inizia a spogliarsi senza chiedermi nulla, io gli porgo il regalino e lei quasi stupita dalla velocità con cui glielo porgo mi ringrazia con un bacino ed inizia a spogliarmi molto lentamente...mano a mano che mi sfila i vestiti inizia dapprima a leccarmi i capezzoli e poi, guardandomi in faccia da vicino inizia a baciarmi il collo mentre mi palpa il pacco già visibilmente ingrossato dinnanzi a lei.
Inizia a baciarmi in bocca a quel punto tiro fuori la lingua, lei non se lo fa ripetere due volte e parte un fk intenso che si prolunga per almeno cinque minuti mentre siamo distesi sul letto.
Nel frattempo si tira fuori anche lei l'attrezzo, misura dignitosa piuttosto largo e reattivo. inizio a masturbarla mentre nel frattempo prosegue il petting. dopo un po apre le danze lei già eccitata si infila il gommino e mi invita a prenderlo in bocca...non me lo faccio ripetere ed inizio a succhiarlo con lei che mi incita e, ad intervalli, si avvicina e mi infila la lingua in bocca.
A quel punto mi gira e fa come per infilarmelo, lei tuttavia docile e tranquilla mi dice che vuole solo strofinarmelo sicchè io acconsento. Inizia a simulare la scopata sento che è eccitatissima mentre da dietro mi lecca l'orecchio ed inizia a scendere con la sua sapiente lingua fino ad arrivare sotto leccandomi tra palle e buco mandandomi in estasi.
A quel punto la giro ed inizio un titjob che prosegue con lei inginocchiata davanti al letto ed io seduto. A quel punto sono infoiato, lei mi gomma ed inizia un pompino che devo farla fermare per non venire, davvero una bocca calda come poche.
Sono ormai in estasi la giro e inizio a pompare per non più di un paio di minuti, sono troppo infoiato e vengo.
Lei mi porge salviettine umide e scottex, mi aiuta a rivestirmi mentre mi bacia facendomi i complimenti che contraccambio.
Ci intratteniamo un pò a parlare, lei mi dice di stare da poco qui a Pescara dopo aver passato due settimane a Montesilvano e di provenire da Milano.
A quel punto per limiti di orario mi infilo la giacca e faccio per andarmene, altrimenti sarei potuto rimanere lì non so per quanto tempo ancora.
Insomma, devo dire una volta tanto di essermi finalmente trovato di nuovo di fronte ad una t-gatta davvero eccezionale.
Sia chiaro che deve piacere il genere, l'età si vede così come qualche imperfezione fisica del caso, ma lei è davvero safada, fisicamente fatta bene e soprattutto pulita tanto che si è gommata lei senza neppure chiedermi se volevo succhiarglielo cabrio, cosa piuttosto rara di questi tempi ma evidente segno di cura della persona.
Questo è quanto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
196
Ottima rece collega.

Cosa mi puoi dire di altezza e corporatura? È molto mascolina?
Gambe e piedi?

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Altezza media con i tacchi poco piu alta di me (sono 1.74). fisicamente rispecchia l'età che si porta dietro quindi anche le gambe non sono tonicissime. di corporatura tolto il culone è magra, ma la cosa che più mi ha colpito sono le tette: morbidissime e naturalissime

Commenta
Reaction score
43
foto... 49745-20160118165254-360983.jpg 49745-20160118165306-876429.jpg 49745-20160229155659-474630.jpg

Commenta
Alto