RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/alessandr ... nne-744143
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prenestina GRA
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, carina, solare
ATTITUDINE: Bella porca
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 7 per l'estetetica, 9 per la prestazione, 10 per pulizia e simpatia
RECENSIONE:
In questi giorni posso approfittare della "catena lunga" e di un periodo impegnativo al lavoro per concedermi dei diversivi divertenti.
Alessandra la guardavo spesso sui diversi siti e rimanevo colpito dalle sue gambe e dal suo sorriso.
"L'altro pomeriggio" la chiamo e fisso un appuntamento per la mezz'ora successiva.
Lei vive in un appartamento sulla Prenestina, molto comodo per chi viaggia sul GRA, abbastanza fuori mano per chi viene dal centro.
L'appartamento è pulito, ben tenuto, grande.
Lei ti accoglie sorridendo, parlando con calma e in modo confidenziale.
L'impressione è per me ottima. Come avete imparato leggendomi, cerco più la buona scopata che non la bellezza assoluta e con Alessandra non sono stato deluso.
Le foto sono le sue al 100% però dal vivo appare meno cicciottella rispetto a come potrebbe sembrare.
E' bassina, magra ma con belle cosce, viso un pò tondo, seno proporzionato e bel culetto.
Profuma, è pulita è liscissima.
Subito chiedo di potermi lavare e lei mi fa trovare un bagno pulitissimo dove uso il bidet, il sapone liquido e la "carta per gli ospiti".
Anche lei si lava ed iniziamo.
Prima un bel fk come due fidanzatini.
Sul letto ci accarezziamo, baciamo lecchiamo.
Poi avviene l'incappucciamento e parte la danza del 69 con baci e ciuccetti reciproci.
Lei ha un gingillo bello duro, ben proporzionato sui 16 cm.
Le chiedo di essere attiva e, preso il gel della durex, si prodiga in un 20 minuti di sano sesso ben fatto.
Mi chiede se può venire e l'accontento.
Soddisfatta, mi chiede come avrei voluto godere io.
Le dico che sono abbastanza stanco per un anal da attivo per cui si dedica oralmente al mio fratellino con molta saliva e molta voracità.
Vengo con uno spruzzo potente e abbondante.
Pulizie, chiacchiere piacevoli e poi la promessa di tornare a farle visita.
In conclusione.
Lei carina, disponibile, pulita, accogliente.
Non mette fretta ed ha usato il telefono una sola volta, appena arrivato, scusandosi per l'inconveniente.
Ci tornerò?
Credo proprio di si.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prenestina GRA
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, carina, solare
ATTITUDINE: Bella porca
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 7 per l'estetetica, 9 per la prestazione, 10 per pulizia e simpatia
RECENSIONE:
In questi giorni posso approfittare della "catena lunga" e di un periodo impegnativo al lavoro per concedermi dei diversivi divertenti.
Alessandra la guardavo spesso sui diversi siti e rimanevo colpito dalle sue gambe e dal suo sorriso.
"L'altro pomeriggio" la chiamo e fisso un appuntamento per la mezz'ora successiva.
Lei vive in un appartamento sulla Prenestina, molto comodo per chi viaggia sul GRA, abbastanza fuori mano per chi viene dal centro.
L'appartamento è pulito, ben tenuto, grande.
Lei ti accoglie sorridendo, parlando con calma e in modo confidenziale.
L'impressione è per me ottima. Come avete imparato leggendomi, cerco più la buona scopata che non la bellezza assoluta e con Alessandra non sono stato deluso.
Le foto sono le sue al 100% però dal vivo appare meno cicciottella rispetto a come potrebbe sembrare.
E' bassina, magra ma con belle cosce, viso un pò tondo, seno proporzionato e bel culetto.
Profuma, è pulita è liscissima.
Subito chiedo di potermi lavare e lei mi fa trovare un bagno pulitissimo dove uso il bidet, il sapone liquido e la "carta per gli ospiti".
Anche lei si lava ed iniziamo.
Prima un bel fk come due fidanzatini.
Sul letto ci accarezziamo, baciamo lecchiamo.
Poi avviene l'incappucciamento e parte la danza del 69 con baci e ciuccetti reciproci.
Lei ha un gingillo bello duro, ben proporzionato sui 16 cm.
Le chiedo di essere attiva e, preso il gel della durex, si prodiga in un 20 minuti di sano sesso ben fatto.
Mi chiede se può venire e l'accontento.
Soddisfatta, mi chiede come avrei voluto godere io.
Le dico che sono abbastanza stanco per un anal da attivo per cui si dedica oralmente al mio fratellino con molta saliva e molta voracità.
Vengo con uno spruzzo potente e abbondante.
Pulizie, chiacchiere piacevoli e poi la promessa di tornare a farle visita.
In conclusione.
Lei carina, disponibile, pulita, accogliente.
Non mette fretta ed ha usato il telefono una sola volta, appena arrivato, scusandosi per l'inconveniente.
Ci tornerò?
Credo proprio di si.