[RECE] Alessandra trans - Roma - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/alessandr ... nne-744143
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prenestina GRA
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, carina, solare
ATTITUDINE: Bella porca
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 7 per l'estetetica, 9 per la prestazione, 10 per pulizia e simpatia

RECENSIONE:

In questi giorni posso approfittare della "catena lunga" e di un periodo impegnativo al lavoro per concedermi dei diversivi divertenti.
Alessandra la guardavo spesso sui diversi siti e rimanevo colpito dalle sue gambe e dal suo sorriso.

"L'altro pomeriggio" la chiamo e fisso un appuntamento per la mezz'ora successiva.

Lei vive in un appartamento sulla Prenestina, molto comodo per chi viaggia sul GRA, abbastanza fuori mano per chi viene dal centro.

L'appartamento è pulito, ben tenuto, grande.
Lei ti accoglie sorridendo, parlando con calma e in modo confidenziale.
L'impressione è per me ottima. Come avete imparato leggendomi, cerco più la buona scopata che non la bellezza assoluta e con Alessandra non sono stato deluso.

Le foto sono le sue al 100% però dal vivo appare meno cicciottella rispetto a come potrebbe sembrare.
E' bassina, magra ma con belle cosce, viso un pò tondo, seno proporzionato e bel culetto.
Profuma, è pulita è liscissima.

Subito chiedo di potermi lavare e lei mi fa trovare un bagno pulitissimo dove uso il bidet, il sapone liquido e la "carta per gli ospiti".

Anche lei si lava ed iniziamo.

Prima un bel fk come due fidanzatini.
Sul letto ci accarezziamo, baciamo lecchiamo.

Poi avviene l'incappucciamento e parte la danza del 69 con baci e ciuccetti reciproci.

Lei ha un gingillo bello duro, ben proporzionato sui 16 cm.

Le chiedo di essere attiva e, preso il gel della durex, si prodiga in un 20 minuti di sano sesso ben fatto.
Mi chiede se può venire e l'accontento.

Soddisfatta, mi chiede come avrei voluto godere io.
Le dico che sono abbastanza stanco per un anal da attivo per cui si dedica oralmente al mio fratellino con molta saliva e molta voracità.

Vengo con uno spruzzo potente e abbondante.

Pulizie, chiacchiere piacevoli e poi la promessa di tornare a farle visita.

In conclusione.
Lei carina, disponibile, pulita, accogliente.
Non mette fretta ed ha usato il telefono una sola volta, appena arrivato, scusandosi per l'inconveniente.

Ci tornerò?
Credo proprio di si.

Re: [RECE] Alessandra Roma . Bakeca ed altri

zorro_9671 ha scritto:
Bravo Join, bella rece, se la locatino è in una traversa della prene allora la divideva con la povera Jennifer... Comunque la vekkia guardia non molla mai vedo...
Z.

Ritorno di fiamma :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': brasialiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto forse leggeremente + alta dal vivo che in foto
ATTITUDINE: buona e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici
dopo aver letto cose positive su alessandra e aver avuto riscontro anche in alcune chat sulle sue buone pretazioni ho voluto testare la persona in oggetto.
A dire il vero sono un nazionalista, penso che sia + di qualche anno che nn vado con trans straniere immaginando le italiane + attente alle precauzioni delle straniere, ma l'altra settimana ero sul raccordo e allora nn ho fatto altro che scedenre dalla prenestina e andare da lei che non è molto distante.
Contatata telefonicamente si era resa gentile e disponibile cosi dopo uan mezzora ero da lei l'ho chiamata e sono salito.
Riceve in ambiente molto discreto facile il parcheggio il palazzo e nuovo e pulito e grande x cui si puo andare in tanti appartamentie non si è schedati dai curiosi.
Lei mi apre in bodi e calze autoregenti è + alta di quello che sembra sulle foto rotondetta come si vede genbtile, mi invita ad entrare in camera da letto mi mette a mio agio mi spoglio e lei inizia ad accarezzaarmi io accarezzo il suo pirolo e lo sento gia in buono stato poi mi metto seduto sul letto e lei me lo porge gentilmente in bocca dopo averlo coeprto
e io nn posso fare altro che iniziare a succhiarlo e lo sento indurire ancora di + con lei che mi spinge la testa con la mano sulla nuca e mi incita anche a succhiarlo lei mi piace molto e il suo pirolo divebta durissimo io sono eccitato e lei lo capisce cosi mi chiede se volevo essere passivo e non potevo nn provare uan delizia di quel genere. Non ho molta esperinza da passivo lho fatto solo due volte con lo stesso trans italiano ma devo dire che lei è molto brava mi increma bene il buchino e piano piano entra con delicatezza senza farmi molto male, poi inizia a spingere con passione a volte si ferma e mi dice dai muovi tu il culo fammi vedere quanro sei troia... e poi mi afferra per i fianchi e riparte alla grande insomma mi scopa piano e poi forte poi piano e poi riaccellera la sentro sopra e dentro di me insomma seno che mi desidera e mi fa piacere anche se spingendo provoca in me anche un po di dolore ma il piacere è troppo forte poi cambiamo posizione mi mette a cosce aperte e poi di nuovo a pecora insomma una grande scopata x la mia poca esperinza, il tutto finioce con una bella pompa da parte sua che mi fa schizzare in quantità in dustriale.
Devo dire una bella esperinza e poi soprattutto lei molto pulita nella mezzora circa in cui me lo ha tenuto dentro ha cambiato il pres tre volte senza che glielo chiedessi ma di sua inziaitiva ogni volta si cambiava posizione, questo mi ha fatto molto piacere e ricredere sulla pulizia delle straniere.
Lei oltre ad essere pulita e anche brava e gentile ci ritornero seza dubbio è strata troppo cionvolgente e attiva ........ merita un 7 come fisico, un 9 per il suo pirolo non di dimensioni enormi anzi nella media non tanto lungo e non tanto grand emaduro che dura quello si e quello conta, un 8 per la simpatia e un 10 per la pulizia.
Grazie anche agli amici del forum che ne hanno parlato bene e quandi spinto verslo di lei indirettamente.
Buona anno e buone chiavate a tutti.

Anch'io sono stato suo cliente e feci un bel trio con la scomparsa Jennifer ed ho trovato le identiche cose da te descritte, non issima ma ci passi una bella mezz'ora a prezzi modici....

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/trans-roma/ALESSANDRA-TRANS-25-ANE-ALORA-COSA-STAI-SPENTANDO-1175568
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': brasialiana
ETA': 25 (ma forse qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto ma leggermente più rotondetta
ATTITUDINE: dolce e gentilissima
REPERIBILITA': ottima
VOTO: fisico 6 e mezzo, prestazione 9
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo tanto che non andavo con una trans ho letto la rece di JoinRM che mi è piaciuta, ho visto che su ebakeca è sempre molto presente... e la sono andata a trovare.
Riceve sulla prenestina, prima del raccordo, all'altezza di via longoni.

Lei è la dolcezza in persona, sia al telefono che di persona. Alla richiesta di venire due volte mi è piaciuto molto il suo "certo, amore!" detto al telefono.

L'incontro è stato veramente dolcissimo, pieno di baci (FK che dice di non dare a tutti, ma io le piacevo particolarmente... e da come si è comportata per tutto l'incontro non ho motivo di credere che non fosse così... o almeno è bravissima a recitare :) ), carezze e coccole varie.

E' molto gentile e disponibilissima a qualsiasi richiesta (anche se effettivamente non ho chiesto cose particolari).

Molto pulita, cambia sempre il preservativo e lo usa anche solo per un massaggio prostatico.

Dopo la mia prima venuta dopo un po' di oral sia da passivo che da attivo, dopo circa 40 minuti che ero lì (anche se devo ammettere che 20 dei quali li abbiamo passati a chiacchierare) chiedo se effettivamente fosse possibile fare la seconda perchè, anche se pattuito sia per telefono che appena entrato, era passato comunque parecchio tempo. La sua risposta la ricorderò per sempre "amore, non la devi neanche chiedere, perchè io non ti lascio andare via così!".

Detto questo mi ha chiesto se avessi voluto provare ad essere passivo o attivo. Scelgo la prima, vista anche la sua misura non troppo imponente (sui 16cm) e dopo 20 minuti buoni mi viene dentro col preservativo, poi se lo sfila e con fierezza mi fa vedere il contenuto dicendo con un sorriso "vedi che è vero quando ti dico che mi piaci?".

Al che altro social time abbracciati sul letto a chiacchierare mentre mi solleticava la pancia con le dita.

Si riprende un po' e invertiamo le parti, stavolta con io attivo.
Una nota: la posizione è stata sia da attivo che da passivo una sola: quella del missionario. La prima perchè ci siamo trovati così, la seconda, quando ha chiesto di scegliere a me e io ho risposto che volevo rifare la stessa per poterla vedere negli occhi, lei è stata veramente felice.

Dopo 20 minuti circa mi chiede di venirle in faccia e sul seno, l'accontento e dopo altro social time e dopo un totale di 1 ora e 40 minuti, me ne vado contentissimo, oltre che per l'esperienza anche per la persona appena conosciuta.

Veramente molto GFE.

Penso che ci tornerò.

Saluti a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto