[RECE] Alessandra - Gallarate (VA) - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Trans
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20917
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei le foto sono un po patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ HJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:magra due belle boccie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: incestuosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32917698xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ieri sera sono andato a trovare questa tgatta dopo aver tentato inutilmente di contattare altre due operatrici ma purtroppo senza aver ottenuto risposta o ripiegato su Alessandra, non ero molto convinto visto le rece dei colleghi ma tantè l'ho chiamata e al cell e gentile mi dice che nelle foto è lei che fa tutto cominciando da 80 io le dico che vabene mi da l'indirizzo e mi avvio verso gallarate, arrivato la chiamo lei mi apre salgo al piano indicato arrivo lei apre la porta e wow è molto carina indossa una ghepierre nera mi accompagna in camera mi dice di spogliarmi io prima le do il dovuto lei li appoggia sul comodino e mi aspetta nel letto io mi spoglio e la raggiungo e mi dice subito che non bacia i clienti, cominciamo bene, mi porge il seno da baciare e mentre la bacio cominci a dire ti piace succhia la tetta della mamma, poi comincia a raccontare che spiava suo padre che gli faceva i pompini ecc ecc poi io le dico che ho voglia che me lo succhi anche a me allora si spoglia completamente prende due preservativi si copre e mi copre e comincia un buon bj, e vuole che le racconti di quando spiavo mia madre, ma a me ste cose non piacciono e infatti fatico a continuare, allora passiamo ad un 69 cosi non dovro più raccontare minchiate cosi per un po, poi le dico che la voglio cosi lei si mette un cuscino sotto la schiena si mette la cremina e io la infilo ma ricomincia con la storia di suo padre e vuole sapere di mia madre tanto che a me si ammoscia, e che cazzo!, allora tolgo il preservativo e lei mi chiede di venirgli addosso ma non in faccia e intanto si sega anche lei, ad un certo punto mi ferma capendo che ero quasi al capolinea e mi dice no non venire aspettami e continuae menarselo e vuole che gli accarezzi il buchino e gli tocchi le tette mentre lei si masturba e dice porcate a piu non posso, ad un certo punto mi dice che vuole che gli venga addosso e cosi faccio poi pulizia di rito e si avvicina tutta nuda e cominci a strfinarsi e mi dice che le piaccio e mi dice guarda come mi hai lasciato e che vuole venire anche lei si gira vuole sentirmi da dietro che la abbraccio che la bacio sul collo che le accarezzo il seno fino alla sua venuta, morale lei e molto carina peccato questa fissa dell'incesto non ci tornerò piu per quanto mi riguarda. Alla prochaine.