Trans Alessandra Venezuelana Transex 3347949740

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Marzo 2019
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Sardegna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Alessandra 3347949740 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69, AR, att e pass, Fk. Un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona, alta con un culone moolto grande, viso femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Dolce, simpatica Gf
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3347949740

LA MIA RECENSIONE:
Parto subito dicendo che è la mia prima RECE quindi se ci sono dei errori chiedo scusa e sarei grato se qualcuno mi corregge.
Frequento le t-gatte da quando ho 18 anni, dopo 4 anni non ne ho girate molte in quanto sono molto selettivo, e qua ad Olbia non arriva quasi mai niente per cui vale la pena spendere dei soldi.
Dopo almeno 1 anno che non ho un incontro ravvicinato con una bella T, ero quasi disposto a prendere un aereo per farmi un Trans tour a Milano, ma qualcosa mi ha detto di controllare Bacheca per vedere se è arrivata qualche bella T, è così è stato.
Ho visto Alessandra anche altre volte ma qualcosa mi tratteneva, ma dalle ultime foto pubblicate mi sono fatto coraggio!
La chiamo, mi risponde subito dicendomi che per una cosa tranquilla sia A che P prende 70, non controbatto e accetto.
Tempo di una doccia, rasatina alle palle e un po' di profumo sono da lei.
Riceve ad Olbia mare (classico) in un condominio tranquillo, mi dice di prendere l'ascensore e sono da lei.
Mi apre la porta e rimango piacevolmente sorpreso, si presenta in reggiseno e perizoma il quale fa risaltare il suo culo davvero grande e davvero bello, inizia subito a darmi dei Fk molto profondi e toccarmi il pacco ancora nei Jeans, le chiedo se vuole fumarsi una sigaretta e accetta volentieri, sigarettina + bicchiere d'acqua e via alle danze.
Le chiedo se posso spogliarla e accetta, manco il tempo di togliere il perizoma e il suo birillo e già in tiro, penso sia una M abbondante non sono bravo con le misure..
Inziamo a toccarci ovunque e baciarci come assatanti, poi lei prende il mio amico in mano e inizia un Bbj davvero profondo e ben fatto, ad un tratto mi gira e inizia un Anal rimming da urlo.
Mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio provare da passivo, mi sorride e dice "allora succhiamelo amore".
Inizio un bj davvero profondo, lei che continua ad ansimare, si fa prendere dalla foga e inizia letteralmente a scoparmi la bocca, brava :)
Mi chiede se voglio prenderlo ed acconsento, ma la avviso subito che non l'avevo mai preso quindi di fare mooolto piano.
Mi fa mettere a Pecora, si incapuccia, cremina e inizia a spingere.
Ragazzi... Io non l'avevo mai preso e a quanto dice lei sono molto stretto, anche se devo dire la verità è stata molto delicata, ho iniziato a vedere le stelle...
Continua a spingere e tirarlo fuori per abituare il buco, poi all improvviso sento che entra tutto, e questa volta non vedo solo le stelle ma tutto il sistema solare.
Rimane sempre molto delicata nei movimenti, ormai era tutto dentro e mi dice che ora devo solo rilassarmi e fra poco passa il dolore e arriva il piacere, ma purtroppo ciò non è accaduto.
Dopo ben 10 minuti con lei sopra che si muove davvero bene e in modo delicato, continuo a sentite parecchio dolore, e una sensazione mischiata a bruciore e tipo come se dovessi fare la cacca.
Le chiedo se il goldone e pulito e mi dice di sì (l'avrò fatta 3 volte prima di uscire per arrivare vuoto) le dico che mi fa troppo male, lo tira fuori e mi chiede se voglio scoparla io.
Accetto ma quanto un altra brutta sorpresa, il mio amico si era un po' addormentato, non del tutto ma non stava in piedi come si deve, riesco comunque a metterlo dentro, tempo di 5 minuti e sono venuto, io dentro il goldone e lei sulla sua pancia mentre me la scopavo.
Un altro po' di French kiss, un po' di social time, sigarettina e via.
In conclusione, una t gatta che merita davvero tanto, simpatica e gentile che ti mette a tuo agio, o almeno con me è stato così.
Posso dire tranquillamente che ci tornerei.
Spero di aver scritto tutto bene.
A breve nuove rece.
Vi saluto t-lovers e accetto
volentieri pareri :)
P.s dopo 2 giorni ancora mi fa male il culo... È normale?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,9 KB · Visite: 12.178
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,9 KB · Visite: 405
  • 3.jpg
    3.jpg
    49 KB · Visite: 358
Ultima modifica di un moderatore:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA VENEZUELANA
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Bella Trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Primo pomeriggio estivo, mi viene voglia di una Tgatta. Guardo sui vari siti web che cosa offre il mercato in città e mi imbatto su Alessandra, una trans che da tempo mi incuriosiva. Rassicurato dalla recensione positiva del mio collega la chiamo e le do appuntamento dopo mezz'ora. Lei mi risponde con una voce gentile, parla un buon italiano e contrattiamo per un incontro completo.
Ci incontriamo in un appartamento dei condomini zona Olbia-mare, lei molto gentile mi apre vestita con perizoma e vestaglia con un bel seno in bellavista. Fisicamente è come nelle foto allegate, anzi dal vivo direi che è più slanciata, comunque nel complesso molto bella.
Entro in un appartamento pulito e ordinato, mi offre un bicchiere d'acqua, io le pago il rate, breve tappa in bagno e poi mi fa accomodare in camera da letto chiedendomi di spogliarmi e dicendomi che mi avrebbe raggiunto subito.
Io mi spoglio e la aspetto seduto sul letto. Dopo qualche minuto entra e mi chiede che cosa voglio fare, io le dico un po' di tutto, lei sorride mi dice ok e si spoglia completamente.
Si tira giù il perizoma di fronte a me da cui viene fuori un bel birillo, completamente depilato, su cui cade subito il mio sguardo. Io sono molto vicino lei mi guarda e mi dice ti piace? - e si avvicina ancora. Io non resisto e lo prendo subito in bocca. Il suo birillo è subito reattivo e raggiunge una dimensione rispettabile. Lei come vede che mi piace mi tiene la testa e me lo spinge fino in gola. Ci sdraiamo io le succhio l'uccello, le lecco le palle e mi avventuro anche in un anal rimming dato che sento che è pulita e profumata.
Nel frattempo lei inizia a maneggiare il mio arnese, mi interrompe nella mia opera ed inizia lei a farmi un grandioso bbj. Ora è lei che comanda il gioco, mi fa mettere a pecorina ed inizia a farmi un anal rimming che mi manda al settimo cielo, lei si accorge che a me piace tantissimo e quindi continua per diversi minuti. Io ormai non capisco più niente, le mi dice hai un bellissimo culo lo voglio assolutamente e quindi si copre, mi spalma il gel e mi infilza, prima abbastanza delicatamente e poi con più vigore.
La cosa dura circa 15 minuti quando a un certo punto mi dice che se voglio con un piccolo regalino supplementare, mi da anche la sua crema.
Io acconsento e lei continua con più energia per altri 5 minuti buoni finchè non lo tira fuori, si toglie il gondom mi fa girare e mi chiede dove voglio la crema. Io non faccio in tempo a rispondere che mi inonda letteralmente faccia e corpo con tanta crema calda. Mi confesserà dopo che quella era la prima scopata della giornata e quindi era veramente carica. Dopo un qualche istante per la pulizia e per riprenderci mi dice: “ora voglio vedere la tua di crema”, inizia quindi con un massaggio mani bocca che mi fa capitolare in pochi minuti.
Pulizie finali, un po' di social, pagamento del supplemento, e poi a casa.
L'appuntamento è durato in tutto circa un'ora ed è stato fantastico, unica nota negativa la contrattazione durante il rapporto. Avrei preferito che mia avesse chiesto tutto prima.
 

Allegati

  • 07560772.jpg
    07560772.jpg
    29,2 KB · Visite: 11.284
  • 07560780.jpg
    07560780.jpg
    53,9 KB · Visite: 905
  • small_07560784.jpg
    small_07560784.jpg
    4,8 KB · Visite: 1.042
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto