[RECE] Alessandra Xxxl - Pescara - Piccoletrasgressioni

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18417
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Xxxl
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj e tentativo di scopata (da parte sua)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella e simpatica
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX: 32703793xx
Era da un po' di giorni che vedevo questo annuncio che mi incuriosiva e oggi ho fissato un appuntamento con la tgatta.
Dopo circa un'ora arrivo da lei, che mi accoglie con molta gentilezza e un vestitino a rete, portandomi subito in camera verso il minimo piu' 10 poi lei mi dice che se aggiungo 50 c'è anche una sua amica donna, ma non avendoli anche se la cosa mi tirava molto ho dovuto rifiutare, sistemato il pagamento lei passa in bagno e io no perchè mi ero sistemato a casa, nel frattempo mi porto avanti denudandomi.
Come rientra mi bacia sulle labbra e inizia a lisciarmi la mazza e la cosa mi piace e continuiamo per un po', poco dopo mi dedico alle sue tette e lei si liscia la sua e andiamo avanti per un po' (poi capirete), dopo qualche minuto mi fà sdraiare sul letto mi incappuccia e inizia il BJ ben fatto e dopo un po' prende il suo e me lo sbatte in bocca, l'attrezzo è molto largo solo che è a mezz'asta e non và oltre, allora insisto di bocca per vedere se si erege di piu' ma niente (ecco perchè il poi capirete), allora provo a dirgli vuoi provare a scoparmi pero' devi fare piano perchè è veramente largo, lei tutta contenta dice di si, mi mette la crema e prova a sfondarmi nel vero senso della parola, ho dovuto fare un balzo indietro perchè mi ha fatto un male cane (porca troia menomale che gli avevo detto fai piano). Visto che mi era partito lo scazzo totale gli chiedo di risbattermelo in bocca e finire con un giro di manovella e mia venuta su pancia. Altra nota negativa è stata la sola presenza di un rotolo di carta igienica per pulirmi.
Concludo dicendo semplicemente dovevo seguire il mio 6° senso e rimanere a casa.
Ciao a tutti e alla prossima RECE.

Reaction score
16.426
conosciuta anche come Alessandra Munique

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,3 KB · Visite: 207
  • 2.jpg
    2.jpg
    30 KB · Visite: 198
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,8 KB · Visite: 224
Commenta
Reaction score
12
tx4ever, avevo letto in altra rece che non raggiungeva a pieno l'erezione e per questo motivo credo che gli sia "scappato" di sfondarti. Comunque nella tua rece vedo anche aspetti positivi per cui da prendere in considerazione quando avrò ricaricato le pile e la pila.

Commenta
Alto