[RECE] Alessandra Zingonia

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Ciao a tutti.
Premetto che questa è la mia prima esperienza con un T-Gatta.
Sabato, ero in giro nei dintorni di Zingonia e a conclusione della serata mi appresto a fare un giro esplorativo tra Dalmine, lallio osio e zingonia appunto.
Non c'era molto in giro, probabilmente vista l'ora tarda.
A Zingonia c'erano parecchie T-gatte ed allora ho deciso di provare questa nuova esperienza.
Mi dirigo nell'area 51 (famosissima) e vedo una bionda con un sorriso smagliante in intimo nero, nonostante il freddo :woottrizomeno: .
Mi fermo, la carico. Si chiama Alessandra mi piace molto (lineamenti molto femminili) è gentile e simpatica.
Mi chiede 30 rose in macchina e 70 a casa sua :good: ... Visto che è la prima volta opto per la macchina.
Lei è cordiale e chiacchieriamo un po' del più e del meno, poi mi dirigo nel posto da lei indicato e cominciamo le danze.
Lei mi tocca e si fa toccare, purtroppo la mia eccitazione sale troppo e succede il patatrac.. (mi bagno) :bad: .
Lei non si scompone, mi mette a mio agio, mi ripulisce per bene, prima chiacchieriamo ancora un po' poi ricomincia a lavorare il fratellino, mi fa un bel bbj appassionato, molto ben fatto, con tanto di lustratina ai gingilli, si lascia toccare fra le gambe e li, subentra la mia timidezza, nel senso che, forse perchè è la prima volta, non riesco ad andare avanti, mi blocco.
Dopo il bbj, con venuta in bocca, decido di terminare. Le dico che è tardi (erano le 4.00) che devo andare, lei un po' delusa mi dice che va bene e che ci divertiremo di più la prossima volta... Mi chiede solo ora il regalino (30 rose nonostante l'incontro sia stato abbastanza prolungato) e poi sempre sorridente mi saluta.
Questo è quanto. Devo dire che, nonostante i blocchi di coscienza, è stata per me una buona esperienza.
Alessandra è gentile, molto simpatica ed educata. Merita sicuramente una segnalazione positiva...
Credo comunque che non ripeterò altri incontri con T-Gatte, almeno per ora.
Ciao,
davinci
 
Alto