[RECE] ALESSANDRIA - CAROLINA - PICCOLETRASS

Reaction score
83
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19082
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': io direi 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sicuramente sue, solo un pelo meno avvenente.
SERVIZI OFFERTI: Tutto tendenza attiva.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 con promessa di sconto
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, un pò di pancetta ma nulla di orribile.
ATTITUDINE: Gentile disponibile simpatica e direi tendenzialmente attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Esperienza risalente a un paio di mesi fa. Esteticamente non male anche se non è proprio il mio genere, sono rimasto causa forte ingrifamento. molto pulita e attenta a norme igeniche. Dotazione molto molto molto buona, già al telefono faceva molto bene intuire le sue tendenze attive.

Comunque per sintetizzare MI HA SPACCATO in non so quante posizioni :vava: .

Ottimo social time finale con promessa ( plausbile a quanto mi dicono altri colleghi) di sconto.

Non ci tornerei solo perchè non è il mio genere esteticamente e perchè mi piace cambiare, ma esperienza assolutamente ripetibile!

Voto 7. ( ma solo perchè son passato per una certa barbie...)

Reaction score
3
grazias
32089473xx
[spoiler:2n7u14q5][attachment=0:2n7u14q5]carolina trans.JPG[/attachment:2n7u14q5][/spoiler:2n7u14q5]

Allegati

• carolina trans.JPG
    carolina trans.JPG
    44,7 KB · Visite: 684
Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19082
CITTA DELL'INCONTRO: ASTI
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sicuramente sue, solo un pelo meno avvenente.
SERVIZI OFFERTI: Tutto alla velocità della luce
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: ora con capelli neri corti, però come da foto
ATTITUDINE: Tante promesse e alla fine solo una gran fregatura
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Ingrifato dalle recensione sopra, la settimana scorsa di domenica decido di fiondarmi ad Asti per testare la Tgatta in questione.
Dopo l'intervista telefonica dove lei sembrava davvero calda e pronta per le migliori porcate parto e raggiungo il centro città e trovo facilmente la via che mi aveva indicato.
Eravamo rimasti d'accordo di fare una cosa tranquilla alla doppia velocità urbana....quando arrivo lei mi apre e ho il riscontro che le foto sono davvero le sue....ci accomodiamo nella stanza e prima di inziare le chiedo gentilmente di poter usare il bagno...vado e al ritorno nell'atrio prima della stanza trovo una donna sulla mezza età seduta su una poltrona con un portatile in mano...ma non ci faccio troppo caso e la Tgatta mi prende e mi fa entrare nella stanza speigandomi che quella è solo una con cui divide la location.
Iniziio a spogliarmi...si inizia con tocchi, e baci profondi e la tipa mi sembra partecipe, ma dopo un paio di minuti mi chiede di farle il regalo...tiro a dare ciò che avevamo pattuito e lei mi chiede di farle un regalino più grande perchè così stiamo tranquilli e poi mi dice che è un pò in bolletta in sto periodo...(In bolletta...ma vaffancuxo!!!)
Fatto sta che cedo....decido di fidarmi delle sue promesse...e vado a fare un bella caxxata.
Dopo pochi minuti di fake...la sento proprio in tiro e eli mi chiede di scoparmi....subito tira a mettermelo a smorzacandela senza ombrello e io da subito la blocco che così non voglio...alchè lei mi dice...bravo...sei un ragazzo pulito e mi piace (però intanto se non dicevo nulla mi infilzava cabrio....secondo vaffancuxo!!).
Si copre...si lubrifica bene e nonostante la sua dote sia sui 19 abbastanza grande....sento un pò di dolore, ma il tutto passa dopo pochi attimi...e il tempo di entrare e uscire da parte sua un paio di volte ...lei mi dice che sta per venire e che non può trattenersi...io cerco di respingerla dicendole di non farlo e dicendole che non mi piaceva che venisse mentre era ancora nel mio di dietro, ma niente...dopo pochi secondi esce con il gommino pieno e da li la poesia è finita.
A questo punto dice che è colpa degli ormoni...ma è chiaro che abbia voluto fregarmi andando a fare così....
Prosegue con un ottimo lavoro di bocca fino alla mia venuta e poi vado in bagno a ripulrimi.
Il tutto è durato la belleza di 20-25 minuti....le ho anche chiesto di restituirmi qualcosa dato che la cosa era stata rapida....e non come mi aveva promesso tranquilla e senza limiti di tempo, ma niente...non ho insistito...mi sono rivestito velocemente e me sono andato senza manco salutarla.

E' stata una delle esperienze più negative mai avute....ma spero che questa rece possa essere d'aiuto a tanti colleghi affinchè non cadano nel tranello di questo personaggio.
Il mio conisglio edit

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E' stata una delle esperienze più negative mai avute....ma spero che questa rece possa essere d'aiuto a tanti colleghi affinchè non cadano nel tranello di questo personaggio.
Il mio conisglio edit

Anche se l'esperienza è negativa e anche se non siamo il forum delle Carmelitane Scalze, gli insulti gratuiti sono poco tollerati, oltre che completamente inutili. Tanto, la brutta esperienza è incassata e i soldi non tornano indietro.

Inoltre, poichè non chiediamo consigli, evitiamo di influenzare l'altrui libero arbitrio. Sappiamo tutti leggere e ognuno trae le sue conclusio
ni.

Commenta
Reaction score
3
Naturalmente...chiedo scusa per i toni un pò accesi...non era mia intenzione fare casini.
Vedrò di contenermi per le prossime occasioni!

Commenta
Reaction score
4
Ma cavolo! questa rece è mia! o meglio del mio vecchio user Pollon che ancora gli admin non mi hanno fatto recuperare!

Come è possibile che risulti di un altro utente?!?!?!?!?!

Commenta
Alto