[RECE] Alessia Albanese - OTR - Qualiano (NA)

Reaction score
63
integro questa rece , che per la verità pensavo di aver gia fatto , ma forse era rimasta sul mio tavolo. preciso che ho incontrato la girl quando si trovava alla traversa delle ecoballe circa 8 mesi fa ed era in attesa , cosa che mi era sfuggita al momento del carico perche portava un vestito largo e si posizionava abilmente sulla seggiola per nascondere il pancione, naturalmente quando si alza me ne accorgo ma, pur non gradendo affatto le donne gravide , mi mancano le palle per dirle che non se ne fa niente.
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano
ZONA: asse mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 25 m
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli mossi begli occhi azzurri, 3 di seno , non male fisicamente, corporatura normale , 1,60, sorriso non troppo gradevole , tantissime escrescenze come porri sul basso ventre .
ATTITUDINE: molto attenta e scrupolosa nell utilizzo del condom, passiva , un mezzo missile.

LA MIA RECENSIONE:in auto mentre la carico, noto il pancione , ma mi sembra brutto desistere e cosi le dico che anche la ragazza che era li prima di lei è rimasta incinta e quindi credo che deve essere colpa della sedia , mi sorride divertita , ma certo non basta a far andare le cose per il verso giusto. In room si spoglia , noto il pancione , la cosa non mi entusiasma affatto , provo a maniarla ma sento delle escrescenze sulla pelle nella zona del pube, non riesco a vedere meglio a causa del pancione. Le propongo un bbj , che mi viene negato , tenta di mettermi il condom a pisello moscio, allora provvedo da me e poi lo calzo. il bj purtroppo non merita e mi si ammoscia . Decido dunque di continuare con una spagnola cabriolet sulle tette e cosi finisco. Che dire , me la sono voluta, ma per fortuna nulla di quanto da me descritto finora è mai accaduto sul serio, trattandosi di racconti di fantasia .

ti sacrifichi spesso, a quanto vedo ;)
Bella ragazza ma che non attizzava per niente già quando stava alle ecoballe... posto della buonanima ormai disonorato da troppe ragazze inservibili

@ragazzocampano, nientedimeno: SP131 procedendo dalla rotonda di ischitella verso Trentola 200 METRI dopo l hotel la meta sulla dx, ( dove di solito si metteva una milf bionda storica molto truccata giustamente ricordata da Antonio c.)

Ahhhhh, quindi non sull'asse mediano... avevo capito male, pensavo fosse una traversa proprio dell'asse mediano; grazie del chiarimento

In effetti ci arrivi anche dall'asse mediano, svoltando dopo il rudere.

bhè, se non ricordo male una volta ci passai li per sbaglio:lol:; la traversa che dici tu è quella dove c'è il tiro al volo...venendo dal centro commerciale, dopo il negozio gloria c'è questa traversa dove si può fare anche inversione di marcia dal cavalcavia, o sbaglio?

Intendevo dire che uno dei luoghi di imbosco delle ragazze che stazionano al rudere nel tempo è stato anche un piccolo anfratto che costituisce proprio uno degli accessi di emergenza del sito di stazionamento delle ecoballe

Indietro
Alto