- Reaction score
- 4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5004&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Argentina (?)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto un poco patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, massaggio rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, bel viso femminile e bel seno, magra, carina
ATTITUDINE: gentile ma non molto porca
REPERIBILITA': buona ma non facilissimo il parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato Alessia attirato dalle foto, decisamente sensuali.
in effetti è decisamente carina, femminile e gentile, propone per 150 un massaggio con olio, bj, e rapporto attivo o passivo, per un'ora, poi concordato in 100 (poco più di mezz'ora)
il massaggio è in effetti delizioso, molto sensuale e ben fatto, e anche il bj (cabrio) assolutamente meritevole.
è di indole silenziosa seppur parli un discreto italiano, diciamo che non finge, anche se certe fingono molto bene.
il giocattolo è di dimensioni medio-piccole, discretamente reattivo, anche se lei obiettivamente non è così partecipativa, a parte il lungo e intenso bj.
la sua penetrazione è abbastanza normale, nulla di esaltante.
diciamo che il risultato è un 6,5, un'espereinza tutto sommato piacevole, certo non da urlo, ma credo meriti sicuro una seconda chance.
Se vi piacciono i massaggi, i bj, e non cercate quelle tutte parolacce direi vale la pena un giretto
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Argentina (?)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto un poco patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, massaggio rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, bel viso femminile e bel seno, magra, carina
ATTITUDINE: gentile ma non molto porca
REPERIBILITA': buona ma non facilissimo il parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato Alessia attirato dalle foto, decisamente sensuali.
in effetti è decisamente carina, femminile e gentile, propone per 150 un massaggio con olio, bj, e rapporto attivo o passivo, per un'ora, poi concordato in 100 (poco più di mezz'ora)
il massaggio è in effetti delizioso, molto sensuale e ben fatto, e anche il bj (cabrio) assolutamente meritevole.
è di indole silenziosa seppur parli un discreto italiano, diciamo che non finge, anche se certe fingono molto bene.
il giocattolo è di dimensioni medio-piccole, discretamente reattivo, anche se lei obiettivamente non è così partecipativa, a parte il lungo e intenso bj.
la sua penetrazione è abbastanza normale, nulla di esaltante.
diciamo che il risultato è un 6,5, un'espereinza tutto sommato piacevole, certo non da urlo, ma credo meriti sicuro una seconda chance.
Se vi piacciono i massaggi, i bj, e non cercate quelle tutte parolacce direi vale la pena un giretto