[RECE] Alessia - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5004&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Argentina (?)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto un poco patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, massaggio rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, bel viso femminile e bel seno, magra, carina
ATTITUDINE: gentile ma non molto porca
REPERIBILITA': buona ma non facilissimo il parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato Alessia attirato dalle foto, decisamente sensuali.
in effetti è decisamente carina, femminile e gentile, propone per 150 un massaggio con olio, bj, e rapporto attivo o passivo, per un'ora, poi concordato in 100 (poco più di mezz'ora)
il massaggio è in effetti delizioso, molto sensuale e ben fatto, e anche il bj (cabrio) assolutamente meritevole.
è di indole silenziosa seppur parli un discreto italiano, diciamo che non finge, anche se certe fingono molto bene.
il giocattolo è di dimensioni medio-piccole, discretamente reattivo, anche se lei obiettivamente non è così partecipativa, a parte il lungo e intenso bj.
la sua penetrazione è abbastanza normale, nulla di esaltante.
diciamo che il risultato è un 6,5, un'espereinza tutto sommato piacevole, certo non da urlo, ma credo meriti sicuro una seconda chance.
Se vi piacciono i massaggi, i bj, e non cercate quelle tutte parolacce direi vale la pena un giretto :)

Reaction score
127
INDEX 33321248xx

E FIGURINA...

Allegati

• alessia alessandria toptransitalia 2.zip
    48,8 KB · Visite: 275
Commenta
Reaction score
16.558

Allegati

• alessia1.jpg
    alessia1.jpg
    34,6 KB · Visite: 299
  • alessia2.jpg
    alessia2.jpg
    34,5 KB · Visite: 238
  • alessia3.jpg
    alessia3.jpg
    45,8 KB · Visite: 272
Commenta
Reaction score
16.558
Stai scherzando? guarda che l'utente FORTUNATO ha postato un link in data 23/12/2012 , quindi pensavo che si fosse rifatta viva qui da noi, certo che ho guardato la data della recensione.
Tu hai fatto una domanda con testuali parole "siamo sicuri che sia ad Alessandria??". La mia risposta mi sembrava scontata perchè al momento della pubblicazione del link la tipa risultava essere a Milano, quindi credevo ti fossi confuso col fatto che la recensione era stata riportata in alto e non ti eri accorto della data (vecchia di 10 mesi). Il link l'ho postato proprio io e serve per aggiornare i vari index che cambiano continuamente. Il tutto serve per facilitare le ricerche :wink:

Commenta
Alto