[RECE] Alessia/Alice - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.936
Reaction score
24.943
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alice
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=57657 (come Alice) CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA':24 ('sta volta ho chiesto....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bella più che nelle foto; è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara liscia pulita e profumata, 3a misura di belle tette, magra, lunghi capelli biondi (extensions), bellissimo culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tranquilla ma pazzerella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884243xx


Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★

Avevo anche trovato queasta recensione romana che mi aveva faceva ben sperare nella maialaggine della tipina (e mi aveva anche messo sull'attenti per le precauzioni, ma non sarà invece necessario... Anzi...):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=303053

La chiamo ed al telefono è allegra e simpatica. Fornisce indirizzo esatto del ormai famoso maialodromo posto nelle viuzze strette dietro alle poste di corso Svizzera

Apre la porta con un compeltino sexy nero e decolletè di vernice nera tacco 12...
Uno spettacolo! Bellissima. Fisico perfetto. Pelle liscia, chiara profumata.

Mentre mi cammina davanti mi innamoro di quel culetto che ondeggia sinuoso innanzi alle mie increduli pupille...

E' tranquilla e simpatica. Breve social time e poi via sul lettone. Cerco FK: lo trovo ma non è profondo.

Dopo breve "petting" mi copre ed opera un BJ verqmente rimarchevole tanto che la devo fermare per non far finire troppo in fretta l'incontro.
Allora a sua volta si copre e mi porge il suo da succhiare.
Io ricambio con il mio BJ ed in breve mi trovo il suo pisellino durissimo tra le labbra.

Purtroppo la copertura mi inibisce sempre e lei accorgendosi che il mio BJ non è rimarcabile decide presto di passarmi allo spiedo.

Mi fa mettere alla pecoreccia e previo umettamento entra con calma ed attenzione.

E poi sbatte... sbatte... sbatte sempre più veloce e sempre più forte... le mie gambe cedono ma lei mi segue e martella.

Io come mi tocco riempio il preservativo e lei continua indemoniata fino a riempire il suo nel mio culone.

Salviette per le pulizzie ed uso del bagno lido.

Intanto si chiacchera e scopro un pò della allegra pazzia di questa simpatica fanciulla.

Soldi lasciati sul tavolo; mentre sono ormai sulla porta aperta per uscire lei saltella come una matta a vedere se i soldi lasciati sono giusti.
Con il sorriso e sempre saltellando allegramente torna a salutarmi infilandomi questa volta la lingua fino alle tonsille per il commiato finale.

Misure del pisello: lunghezza intorno ai 13/14cm

Lei pulita e perfettamente rasata ovunque.

Bisogna scaldarla, ma poi diventa piuttosto safada...
E poi è ancora più bella che nelle foto!

Troverete sul web dei suoi vecchi annunci con le foto da bruna: non rendono assolutamente giustizia.
 

Allegati

  • 3288424347.jpg
    3288424347.jpg
    38,7 KB · Visite: 1.468
  • 3288424347-1.jpg
    3288424347-1.jpg
    44,3 KB · Visite: 431
  • 3288424347-2.jpg
    3288424347-2.jpg
    38,4 KB · Visite: 401
Alto