[RECE] ALESSIA Bakekaincontri(BO)

Reaction score
15
http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo ... fd17392937
L'avevo addocchiata già da un pò, ma visto che non eravamo riusciti mai a far collimare i giorni e/o gli orari, non ero ancora riuscito a farle visita. Visto che oggi riceveva(è a Bologna solo i primi 3/4 giorni della settimana, se no è in puglia...), ed io avevo tempo, chiamo e mi dà l'indirizzo(v.le Berti Pichat 40-8), parto e trovo da parcheggiare davanti alla Mercedes(striscie blu), la richiamo e salgo al 1o piano.
Dunque, lei è alta, tettine molto interessanti, un viso un pò allungato, i capelli legati e sistemati come nelle foto, insomma, mi aggrada, poi per il rate(30 banane), mi sembra adeguata...anzi! Ci spogliamo, lei va nel bagno a farsi un bidet, saldo il dovuto e s'inizia a danzare!!!! Le piace essere presa a male parole, le do delle pacchette nel culo, limoniamo a più non posso, mi scateno a leccarle le tette, intanto continua a prendermi la mano per segarla, io sono restio, poi mi lascio andare e ci si sega a vicenda. Poi mi prende l'uccello in bocca, vorrebbe che facessi altrettanto, ma nego, il pompino scoperto è validissimo, succhia e lecca pure le palle, mi fa girare e mi pilucca pure il deretano(che libidine!!!), poi mi punta il suo arnese dove non batte il sole, ma le dico gentilmente di lasciar perdere. Si continua un tot così(non mette fretta, poi è squillato il telefono 2 volte e non ha risposto), però voglio incularla, mi incappuccia, si mette a pancia in giù e gilelo infilo, alterno il pompaggio con il limonamento, mi dice: "Dai sborrami dentro!!", io, invece, con voce ferma le dico che voglio "venirle" in bocca, mi toglie il cappuccio, mi spompina un pò ed esplodo nella sua bocca!!! Non se ne perde neppure una goccia, quando, infatti, si toglie e và in bagno a sputare i miei mancati figli, non ho neppure bisogno di ripulirmi!!!
Insomma, io mi son trovato super bene, ma credo che con lei possano trovarsi ancora meglio i colleghi che son prevalentemente passivi, inoltre per 30 cetrioli, che si pretende???

Reaction score
0
Scusate ma per ultras mi sembra di capire che sia passabile (e forse più) mentre per l'altro collega tutta'altro. O ho capito male?? Provo a semplificare la questione. E' femminile oppure al contrario molto mascolina sia di viso che fisicamente? E' disponibile o non lo è?

Commenta
Reaction score
2
Per me è mascolina tuttavia è mollto disponibile e poi il rate......tuttavia io non ci tornerei, preferisco spendere di più ma anche l'occhi vuole la sua parte

Commenta
Reaction score
2
Ho provato ieri a incontrarla, ma Alessia era molto "trafficata".
A forza di "tra 5 minuti mi libero" è passata un'ora e poi mi sono rotto e ho cambiato rotta...

Commenta
Reaction score
2
Testata ieri. Confermo tutto.
Ci sa fare, tende a essere attiva, ma fa quello che si vuole.
Lato negativo: è molto maschile. Estetica decisamente insufficente per i miei gusti

Commenta
Reaction score
4
baraccone ha scritto:
Lato negativo: e' molto maschile. Estetica decisamente insufficente per i miei gusti

Per molto maschile intendi tette inesistenti? Dalle foto non mi sembrava, però potrei sbagliarmi

Commenta
Reaction score
7
Incontrata la settimana scorsa, confermo il rate e tutto quanto detto.
Non molto femminile ma educata e gentile. Casa piccola ma pulita.
Tende ad essere attiva, dotazione discreta, sui 17/18, belle tettine, una terza.
Per il costo, una volta si può fare. :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
giandon ha scritto:
baraccone ha scritto:
Lato negativo: e' molto maschile. Estetica decisamente insufficente per i miei gusti

Per molto maschile intendi tette inesistenti? Dalle foto non mi sembrava, però potrei sbagliarmi

No, le tette ci sono. E' il viso molto maschile che la frena molto

Commenta
Alto