[RECE] Alessia - Bari - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Riferimento internet:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19085

Città: -alo del Colle

Nome : Alessia

Conformità dell'annuncio : 100%

Servizi offerti: credo che dipenda dalla sintonia he si viene a creare...

Prezzo concordato : 100 euro

Descrizione fisica: esattamente come in foto,alta,carinissima,insomma un bel pezzo di...

Attitudine: molto porcellina

Barriere architettoniche: no

Voto: 10

Veramente carina, simpatica,allegra,mi ha accolto con un bacio profondo e poi subito a letto ( entrambi freschi di doccia ),abbiamo continuato con i baci e poi visto che l'eccitazione era alle stelle abbiamo proseguito con un 69 da favola,il resto scusate ma immaginatevelo, credo che alcune cose devono rimanere nella sfera del privato. Una delle mie migliori esperienze con trans anche se non sono tantissime

Ultima modifica di un moderatore:
Re: rece Alessia Bari Piccoletrasgressioni

scusa ma e' italiana o brasiliana? grazie

Per me,solo per i non passibi e non curiosi. Arnese ridicolo e mai in tiro!

Ciao Suorbetty,

sicuramente mi sbaglio ...ma sento puzza di trans che si autorecensiscono e di altre che per guadagnare la piazza parlano male delle loro colleghe che si trovano nelle stesse zone .Sarà sicuramente solo una mia impressione...

vi assicuro che non sono una trans...mi sono solo trovato bene.fate voi

giorgioprimo ha scritto:
vi assicuro che non sono una trans...mi sono solo trovato bene.fate voi

infatti il riferimento non era ate ma ad un altro.

In questo forun la libertà di pensiero e di espressione sono un optional.

io la provai a lecce lo scorso anno e confermo al 90% la recensione. mi ci trovai bene e l'aspetto più importante è stato la sua semplicità e la sua cordialità.

NewBeat ha scritto:
io la provai a lecce lo scorso anno e confermo al 90% la recensione. mi ci trovai bene e l'aspetto più importante è stato la sua semplicità e la sua cordialità.

Scusate...non avevo lette bene il thread,o sono stato disattento (pensavo parlasse di miss alessandra). Per cui le mie parole non erano rivolte ad Alessia,con la quale non sono mai stato.

incontrata un paio di volte, cordiale, carina, simpatica. unico difetto è che tende a chiudere il tutto senza arrivare al sodo..... mano o bocca purchè non te la si ingroppi!
la prima volta poteva essere svogliata o non inspirata, la seconda conferma che è una sua attitudine.

difficilmente leggeremo di qualcuno che se l'è trombata!

Non concordo assolutamente.L'appartamento a Palo è pulitissimo e carino,lei carina,simpatica, curata e profumata e gentile.

...attenzione perchè ci sono tutti gli elementi, caro giorgioprimo, per finire ne IL BUCO DEL CULT... poi la tua "amichetta" ha finito con le recensioni pilotate...

TheBigGun ha scritto:
...attenzione perchè ci sono tutti gli elementi, caro giorgioprimo, per finire ne IL BUCO DEL CULT... poi la tua "amichetta" ha finito con le recensioni pilotate...
Ma uno non può esprimere le sue verità e realtà in questo forum? Non mi è chiaro. Qui c'è qualcosa che non và. Addirittura a me mi hanno detto che scrivo pareri perchè sono una trans! Ma la serietà dove è andata a finire?

proprio non capisco.....prima chiedete recensioni e pareri ( che comunque possono essere diversi ) e poi dovremmo finire nel buco del cult.Vorreste gentilmente spiegarmi quali sono questi elementi Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto