[RECE] Alessia - Bologna - Toptransitalia

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=58
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4896 - http://www.alessiatoptrans.com/home.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Spagnola di Valencia
ETA': boh? direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente veritiere
SERVIZI OFFERTI: fk, bk, anal
RATE DI PARTENZA: 100 la richiesta telefonica
RATE CONCORDATO: 100 pagato alla fine e meritato
DESCRIZIONE FISICA: alta e ben fatta
ATTITUDINE: per i miei gusti molto buona
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
Attratto dalle foto l'ho contattata ieri pomeriggio: al telefono è gentile anche se scontata: "Amore, le rose sono 100 per una cosa con calma di mezz'ora, 40 minuti". La richiamo verso mezzanotte e mi dice che è libera; mi da l'indirizzo e mi fiondo. Riceve in via Piz.ardi, in un bell'appartamento ben tenuto. Apre la porta ed è lei, bella come da foto, da rimanere a bocca aperta. Gentilissima e sorridente mi fa sentire subito a mio agio, dicendomi che ci divertiremo e che se sono infreddolito ci penserà lei a scaldarmi .
Mentre ci scambiamo 4 chiacchiere di rito, mi spoglio e mi accomodo sul letto, dove lei mi sta aspettando con solo un perizoma nero. Comincio a toccarla: ha una pelle di seta, splendida!! Il seno è bellissimo, grande e morbido, con 2 capezzoli scuri che io adoro. Lei parte a sbaciucchiarmi il petto e la pancia, poi risale e ci baciamo, non un FK profondo, ma buono. Le dico che la leccherò tutta, sorride con fare arrapante e parte con un bj scoperto di buona fattura. Mi godo la vista: lei è bellissima col ca.zo in bocca e il suo corpo accanto al mio è fantastico!! Ingrifato, inizio a baciare e a leccare dappertutto pure io. Lei gradisce molto, ma, purtroppo il suo arnese non reagisce. Le chiedo se è già venuta in giornata e mi risponde: Sì, 4 volte!! Capisco e mi adeguo. Si continua comunque con un bel 69, sino a quando lei mi dice che lo vuole. Mi incappuccia e mi sale sopra; anche qui la vista è ottima con quel suo viso che mi fa impazzire. Sto per venire e le chiedo una breve sosta perchè vorrei godermela ancora un pò. Acconsente, si alza e va a prendere un bicchier d'acqua per entrambi. Poi riprendo a baciarla dappertutto: è bella da impazzire!! Le chiedo quanto si ferma a Bologna (lei abita a Roma) e mi risponde che se ne andrà presto, ma che ritornerà a marzo. Meglio se ne vada perchè c'è da innamorarsi.
Ora è il suo turno: riparte con uno splendido bocchino al quale non resisto e vengo copiosamente; ottimo, anche se lei all'ultimo momento si toglie.
Sono soddisfattissimo, nonostante la scarsa reazione del suo attrezzo, ma a me, che sono prevalentemente attivo, è stato bene così. Mi promette che si rifarà la prossima volta, che, sono certo, ci sarà.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: (RECE) ALESSIA TOP TRANS - BOLOGNA

tel.: 34754684xx
 

Allegati

  • alessia.rar
    218,3 KB · Visite: 222
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE) ALESSIA TOP TRANS - BOLOGNA

Già a Roma.
Va beh, aspettiamola a marzo.
 
Commenta
Alto