Rece Alessia Cesena

• Creatore Discussione Creatore Discussione xxxxxxxxx
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4168
CITTA DELL'INCONTRO:cesena
NOME INSERZIONISTA:alessia
NAZIONALITA':brazil
ETA':oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 2* urbano
RATE CONCORDATO:2* urbano
DESCRIZIONE FISICA: un po avanti con 'letà, culo brazil grosso nel complesso non è male
ATTITUDINE:safada
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra

Lunedì vengo assalito da una gran voglia di trans, il mio culetto reclama un po di attenzioni particolari, devo anare a bologna e penso di fermermi lungo il tragitto eprchè parcheggiare nella cty è impresa titanica durate il giorno, sono andato a trovare l'alessia, ero già stato da lei una volta, più di un anno fa e mi ero trovato bene ma è fuori mano per me così non ci ero + tornato.
Apre la porta e si riorda subito di me, carina e gentile fin dal primo momento, ci accomodiamo in camera dove chiaccheriamo per 5 min, a un certo punto non soc he cosa le scatta, mi prende e mi mette la lingua in bocca (l'altra volta non aveva voluto baciarmi), ci baciamo li come due adolescenti per almeno altri 5 minuti, il cazzo nei pantaloni comincia a prendere consistenza, ero fresco di doccia e quindi nessun lavaggio, le mani corrono sui corpi, il suo stretto in una vestaglia (il suo culetto è un po + magro dell'ultimo anno ma sempre una bella bunda), ci mettiamo sul letto incominciando un 69, lei presto scivola verso il mio buchetto e comincia un rimming decisamente spettacolare, mi lecca per uan buona mezz'ora mentre io succhio il suo cazzo, lo fa in varie posizioni, le piace proprio leccare il culo, si vede che lo ama.
Siamo pronti, vestizione, cremina e zacccccc mi entra dentro e comincia una cavalcata meravigiosa, pecos, sotto, di fianco, sopra, sento il piacere arrivare, la spruzzo tuttta............ che libidine..........
Mi sa che anche se è un po fuori mano al torno a trovare presto.
saluti
Cyber

è sempre stata molto tranquilla e gentile, una bella persona e come sempre molto più attiva che passiva..... non ricordo che siano stati più di uno o due che l'hanno infilzata.

Se le piaci ti fa un anal rimming fantastico

ci sono stato una volta e sono rimasto anch'io molto soddisfatto

peccato che non sia il massimo di bellezza,però per quanto ho goduto ci tornero' prima o poi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto