[RECE] Alessia girl - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Approfittando della pioggerellina e dell'imbrunire noto questa simpatica girl che l'altra volta mi feci scappare, Alessia sosta alla rotonda di Ischitella ma fino alle 18:00, fisicamente è in carne, ma ben distribuiti, e poi ha una 5,naturale, che da anni non son capace di trovare.
Quindi concordo x 30 rose,in car, mi porta in un posto isolato ma ripeto approfitto della pioggia e della sera, quindi inizio una leccata di quella 5 come un neonato affamato, quinta abbondante profumata liscia insomma stupenda, poi inizia un bj come uomo comanda, con affondi da professionista, nel contempo si fa accarezzare il sedere, sodo e liscio, poi mi chiede come mettersi e le,dico missionaria, lei con dolcezza mi aiuta a togliere la giacca, sempre sorridente, quindi inizio a stantuffare, la patata depilata e profumata, quei seni,davanti che si lascia accarezzare, venuta quasi immediata. Che dire di Alessia carina gentile e disponibile.
 
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Volentieri,altezza 1,60 circa ma usa i famosi tacchi, capelli neri quasi a caschetto, molto chiara di carnagione, viso carino fisico tondetto ma non grasso, e poi mette sempre in evidenza un décolleté esageratamente sexy, non vi potere sbagliare e gentile nei modi,a proposito sosta di mattina poi va a pranzo e ritorna nel pomeriggio fino alle 18:00 circa.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
Stamane rivista aveva un fuson nero trasparente che lasciava intravedere il tutto e l'immancabile décolleté, scarpe tacco 100 rosso ferrari, bellissima stava sgranocchiando,una busta di patatine,la prossima volta hotel senza esitare
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #8
Si in particolare sul fondoschiena ne ha uno grande lo visto quando le accarezzavo il sedere
 
Commenta
Alto