[RECE] Alessia girl - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Approfittando della pioggerellina e dell'imbrunire noto questa simpatica girl che l'altra volta mi feci scappare, Alessia sosta alla rotonda di Ischitella ma fino alle 18:00, fisicamente è in carne, ma ben distribuiti, e poi ha una 5,naturale, che da anni non son capace di trovare.
Quindi concordo x 30 rose,in car, mi porta in un posto isolato ma ripeto approfitto della pioggia e della sera, quindi inizio una leccata di quella 5 come un neonato affamato, quinta abbondante profumata liscia insomma stupenda, poi inizia un bj come uomo comanda, con affondi da professionista, nel contempo si fa accarezzare il sedere, sodo e liscio, poi mi chiede come mettersi e le,dico missionaria, lei con dolcezza mi aiuta a togliere la giacca, sempre sorridente, quindi inizio a stantuffare, la patata depilata e profumata, quei seni,davanti che si lascia accarezzare, venuta quasi immediata. Che dire di Alessia carina gentile e disponibile.

Volentieri,altezza 1,60 circa ma usa i famosi tacchi, capelli neri quasi a caschetto, molto chiara di carnagione, viso carino fisico tondetto ma non grasso, e poi mette sempre in evidenza un décolleté esageratamente sexy, non vi potere sbagliare e gentile nei modi,a proposito sosta di mattina poi va a pranzo e ritorna nel pomeriggio fino alle 18:00 circa.

Stamane rivista aveva un fuson nero trasparente che lasciava intravedere il tutto e l'immancabile décolleté, scarpe tacco 100 rosso ferrari, bellissima stava sgranocchiando,una busta di patatine,la prossima volta hotel senza esitare

Si in particolare sul fondoschiena ne ha uno grande lo visto quando le accarezzavo il sedere

Indietro
Alto