NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO:San Nicola La Strada (CE)
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0411...Oot3w4ZzZWsxq4x7Pq2w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:20 Car
COMPENSO CONCORDATO:20 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Occhi verdi scuro,capello lungo nero mosso.
ATTITUDINE:Se in 5 affondi di Bj non hai un'erezione non ci Siamo.
Ancora con il colpo in canna decido di caricarmi stà moracciona che con il suo apparire ti invita a piantarcelo in gola.
Eh come le fantasie ti fanno volare ma realtà ti riporta con i piedi saldi sulla terra.
Questa come attitudine è il Top.
Tutta frizzante con la cicca in bocca che mastica freneticamente.
Si dimostra spigliata, molto carica mi propone l'albergo ma mi puzza la sua offerta a buon mercato.
Declino con il sorriso di rivederla una seconda volta.
neanche il tempo di fermarmi con l'auto e le ha già risparmiato 15" per abbassare lo schienale avendolo fatto in quei pochi metri per appartarci (Parola Grossa).
Ritornando alla sua attitudine dopo avermi rivestito parte con 5" di Bj molto scarso si stacca e mi fa...
Alessia:Siamo partiti male!
Mentre mi sbatte l'uccello a destra e a sinistra con la mano come una bandiera.
Io guardandola la vedo sorridente mentre mastica ancora freneticamente la cicca e le chiedo cosa volesse dire con quella frase.
Mi fa segno indicando con lo sguardo il mio fratello barzotto.
Azz questa pretende che in 5" riesca a raggiungere l'erezione con una pompa di merda che poi pure se fosse stata buona necessitavo comunque di un pompaggio di qualche minuto almeno.
Così senza senso mi chiede 10 euro..
Le dico che per me va bene ma lo deve ciucciare cabrio.
Lei mi risponde così...
Alessia:Ma mi vuoi offendere?
Bird:Offendere di cosa?
Alessia:I miei clienti mi offrono 500 euro per il Bbbj.......
(forse in questo caso dovevo offendermi io perchè insultava la mia Intelligenza ma la rispondo con uno sguardo un po' infastidito che valeva + di mille parole e lei all'improvviso ritorna a pompare dicendo che stava scherzando.
Finalmente passiamo al trombo.
A gambe aperte è un bel vedere e si posiziona con le gambe piegate come piace a me.
Incomincia ad inicitarmi di scoparla.Prendo il ritmo ma incomincio a picchiare duro.
Ogni affondo lo sentiva in gola.
Mi son fermato solo guando lei mi grida che facevo troppo forte e sentiva male.
Morale mi tirerò na sega quando tornerò a casa.
Il tempo di dirle che andava bene così e già era scesa dalla macchina.
REce:259
CITTA DELL'INCONTRO:San Nicola La Strada (CE)
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0411...Oot3w4ZzZWsxq4x7Pq2w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:20 Car
COMPENSO CONCORDATO:20 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Occhi verdi scuro,capello lungo nero mosso.
ATTITUDINE:Se in 5 affondi di Bj non hai un'erezione non ci Siamo.
Ancora con il colpo in canna decido di caricarmi stà moracciona che con il suo apparire ti invita a piantarcelo in gola.
Eh come le fantasie ti fanno volare ma realtà ti riporta con i piedi saldi sulla terra.
Questa come attitudine è il Top.
Tutta frizzante con la cicca in bocca che mastica freneticamente.
Si dimostra spigliata, molto carica mi propone l'albergo ma mi puzza la sua offerta a buon mercato.
Declino con il sorriso di rivederla una seconda volta.
neanche il tempo di fermarmi con l'auto e le ha già risparmiato 15" per abbassare lo schienale avendolo fatto in quei pochi metri per appartarci (Parola Grossa).
Ritornando alla sua attitudine dopo avermi rivestito parte con 5" di Bj molto scarso si stacca e mi fa...
Alessia:Siamo partiti male!
Mentre mi sbatte l'uccello a destra e a sinistra con la mano come una bandiera.
Io guardandola la vedo sorridente mentre mastica ancora freneticamente la cicca e le chiedo cosa volesse dire con quella frase.
Mi fa segno indicando con lo sguardo il mio fratello barzotto.
Azz questa pretende che in 5" riesca a raggiungere l'erezione con una pompa di merda che poi pure se fosse stata buona necessitavo comunque di un pompaggio di qualche minuto almeno.
Così senza senso mi chiede 10 euro..
Le dico che per me va bene ma lo deve ciucciare cabrio.
Lei mi risponde così...
Alessia:Ma mi vuoi offendere?
Bird:Offendere di cosa?
Alessia:I miei clienti mi offrono 500 euro per il Bbbj.......
(forse in questo caso dovevo offendermi io perchè insultava la mia Intelligenza ma la rispondo con uno sguardo un po' infastidito che valeva + di mille parole e lei all'improvviso ritorna a pompare dicendo che stava scherzando.
Finalmente passiamo al trombo.
A gambe aperte è un bel vedere e si posiziona con le gambe piegate come piace a me.
Incomincia ad inicitarmi di scoparla.Prendo il ritmo ma incomincio a picchiare duro.
Ogni affondo lo sentiva in gola.
Mi son fermato solo guando lei mi grida che facevo troppo forte e sentiva male.
Morale mi tirerò na sega quando tornerò a casa.
Il tempo di dirle che andava bene così e già era scesa dalla macchina.
REce:259