[RECE] Alessia Leah - Montecchio Maggiore (VI) - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5004&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, anche se ( poco ) ritoccata
SERVIZI OFFERTI Massaggio bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 circa
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: Pulita Gentile Dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33321248xx

LA MIA RECENSIONE: Domenica pomeriggio di Aprile sono da lei verso le 15,,
saluti e bidet,, lei molto femminile e gentile , mi fa stendere a pancia in giu' e inizia un bellissimo massaggio con olio,
il suo pisello ( decisamente normale ma reattivo e duro ) mi sfiora costantemente il buco del culo
credo di piacerle un po'.. e il massaggio passa davanti,,
dopo 20 minuti circa passiamo ad un bel 69 lei e' molto brava e sembra eccitata per davvero.
Un po' di coccole e baci profondi con copiosa saliva,, ,, poi la inculo continuando a succhiare i seni e a masturbarla..
Mi chiede di leccargli il buco ma declino gentilmente, Lei non finge e viene copiosamente sulla sua pancia, io un po' stupito,
continuo a stantuffare e vengo nel gommino.
Quattro chiacchere , persona intelligente e simpatica .La scopata e' normale ma il massaggio e i preliminari sono davvero ben fatti
e , con me, non fingeva di sicuro, magari le andavo a genio,, 40 minuti piu' o meno e via,,,
Io ci tornero' appena possibile,, incontro molto rilassante e bello ,,,
Chiedo scusa ma e' la mia prima rece,,, faro' di meglio ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
204
Benvenuto nel forum, pandapanda, e grazie per la recensione. Attenzione, il titolo è scorretto (magari i moderatori lo correggeranno).
Occorre aggiungere anche l'index di questa trans, Alessia Leah. Fra l'altro era già stata recensita positivamente anche da altri.
INDEX: 33321248xx

Commenta
Reaction score
16.565
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,2 KB · Visite: 160
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,3 KB · Visite: 183
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,2 KB · Visite: 231
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Alla fine di via Rovigo se non sbaglio,,, c'e' una piazza con parcheggio grande,,,

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Alessia Leah trans - Verona - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Alessia Leah
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5004
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': a me ha detto che è brasiliana, ma sul suo annuncio riporta che sia argentina.
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme, foto magari un po' patinate.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: ho provato a trattare ma sotto i 100 non scendeva.
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65m circa, carnagione dorata, longilinea, bel culo sodo, 3^ di seno, vistosa cicatrice al seno, viso carino e dolce, ben curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: il compitino lo svelge bene ma non mi è sembrata safada.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33321248xx

L'alcova della Leah si trova in una zona comoda al traffico, con facile parcheggio nei dintorni. Defilata dal centro. Riceve in un appartamento abbastanza vetusto. Tuttavia non si puo' di certo non notare che ha fatto del suo meglio per renderlo accogliente. Il bagno rimane in ogni caso decisamente fatiscente. Tutto ben pulito ma fatiscente. Mi dice che piglia 100 per un massaggio di 30' con scopata incorporata. Provo a trattare al telefono ma non c'è nulla da fare. La gatta non vuole sentire ragioni. Va bene vada per 100. Da li' mi affido alla mia buona stella e le chiedo di evitarmi una inculata. Nel senso lato. :)
Arrivo nei pressi del suo appartamento. Parcheggio. Salgo. Lei mi attende di rito dietro la porta. Mi affaccio cautamente sulla soglia e tengo la maniglia con una mano. Ok, è lei. Si presenta bene la gatta. Completo nero, calze autoreggenti, bella profumata. Mi accoglie con un paio di bacetti sulle guance. Mi indirizza al bagno per una bella rinfrescatina. Ero giunto già ben lavato dentro e fuori ma trovo tuttavia rispettoso nei suoi confronti lavarsi ancora un po' dietro un suo invito. Mi accomodo nella sua stanza e mi prega di attendere mentre pure lei va a prepararsi. Torna. Saldo, e mi fa sdraiare sul letto. Da quel momento li' per una buona mezzora non fa altro che massaggiare la schiena, le gambe, il culo, le braccia e il collo. La sensazione è decisamente piacevole. Pure il suo cazzo inizia a massaggiarmi la schiena. Lo sento scorrere su e giu'. Si agita nei pressi dell'ano. Poi lei si siede sopra il mio culo e continua con un vigoroso massaggio delle spalle. Ok, va bene. Ora le chiedo di darle una occhiata al suo culo. Lei si mette a pecora e inizio a lavorare di lingua per almeno 10'. Il suo culo è bene rasato e profumato. La pelle ben liscia. Per gli amanti del genere è una goduria. Dopo questa scorpacciata lei si siede sopra il mio culo e inizia a lavorarmi il cazzo con la sua bocca. Un bel BJ scoperto. Raggiungo l'eccitazione massima e le schizzo mentre mi masturba. Bella esperienza. Peccato che manchi un po' piu' di partecipazione da parte sua. Nella chiacchierata di commiato mi diceva che stava cercando un nuovo appartamento. Che preferisce lavorare in un appartamento diverso dalla sua abitazione. Che frequenta un corso di inglese. Non era molto sorridente. Forse avrà avuto una giornata pesante. Magari ci faccio un altro giretto.

Commenta
Reaction score
0
ciao, bella scoperta, era daun pò che la puntavo, ma nn sono mi andato con una trans e la cosa mi frena un pò.
lei è solo passiva o anche attiva?

Commenta
Reaction score
1
Lei è anche attiva. La sua dotazione è una S. Ma l'attrezzo è bello duro e ben reattivo.

Commenta
Alto