[RECE] Alessia Massaggio Tantra - Pomezia (RM) - Siti vari

Registrato
26 Settembre 2019
Messaggi
13
Reaction score
30
Località
lazio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no.
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: Per la prima volta a Pomezia💕Massaggi Tantra 💕 Massaggi Corpo a Corpo 💕 Bellissima 💕 Massaggi Erotici 💕 💕
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
ATTITUDINE: buona, cordiale
REPERIBILITA': nel mio caso immediata con preavviso di mezz'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 1° piano con ascensore
TELEFONO: 3343203510

RECE:
In assenza delle mie due fideliizzate e visto che la terza scelta per la quale avevo optato aveva il telefono staccato (Maitè) decido di concedermi un massaggio tantra e mi cade l'attenzione su quest'annuncio, nuovo nel panorama pometino. Contatto la ragazza via wa e mi risponde molto rapidamente con tutte le indicazioni su location e servizi. Nell'annuncio non ci sono foto, faccio una veloce ricerca del numero su google e trovo altri annunci corredati di immagini...l'istinto mi dice di fidarmi e prendo appuntamento per di lì a poco. Giunto presso la location (n.d.r. lo stesso stabile dove riceveva Melissa...ora non so se ci sia ancora) parcheggio vicino al supermercato vicino e, ricevute le ultime indicazioni, salgo dalla ragazza. Quando mi apre la porta ho una bella sorpresa...beninteso...non è una strafiga, ma la classica ragazza della porta accanto socievole e gentile. Verso l'obolo e lei mi consegna asciugamano e docciaschiuma monodose per la doccia finale, quindi mi accompagna in camera e mi invita a spogliarmi. Dopo la svestizione mi stendo a pancia sotto sul materassino matrimoniale messo a terra ricoperto di carta e circondato da candele per rendere l'atmosfera soft. Alessia si spoglia a sua volta mettendo in evidenza un bel culetto, seni piccoli (2^ ???) e parecchi tattoo, sia accovaccia dietro e inizia a massaggiare dalle gambe usando un olio leggero, indugiando ogni tanto nelle zone calde....dopo un pò si inginocchia davanti a me per massaggiarmi la schiena da davanti e, in questa posizione, posso meglio apprezzare le sue grazie e inizio qualche sfioramento delicato...anche se la posizione non è delle migliori. Per un pò si concentra sulla schiena facendomi anche un body massage con uso del seno, poi mi fa girare e inizia a massaggiare le braccia, le gambe e il petto avvicinandosi sempre di più al mio "minimè" che sta apprezzando molto la pratica. Ad un certo punto mi chiede se mi piace il massaggio con i piedi e io accetto immediatamente...quindi comincia a passarmi la pianta dei piedi dappertutto fino ad iniziare un footjob molto molto ben fatto...con giusta pressione anche dei gemelli. Io dal canto mio prendo i piedini e inizio a dargli qualche bacetto, cosa che lei sembra apprezzare, mentre mi fa un notevole handjob a due mani. Dopo qualche minuto così, con me al limite dell'esplosione, si mette di lato e allungo una mano verso la sua passerina mooolto bagnata, glielo faccio notare e lei confessa che si eccita molto se le accarezzano i piedi, perciò la faccio rimettere di fronte a me e ricomncio a baciarglieli, mentre le continua a segnarmi fino ad una intensa venuta che mi svuota palle e mente. Mi rilasso sul tatami mentre lei mi pulisce, doccia, vestizione e ci salutiamo. Il tutto è durato circa 45 minuti invece dei 60 pattuiti, ma devo dire che ne è valsa la pena...anche meglio di tante altre scopate.
Mi ha detto che si trattiene ancora per il momento, e non è escluso che torni a farle visita.
P.S. le foto che si trovano negli altri annunci col suo numero non c'entrano nulla con Alessia...può darsi che sia un numero condiviso con altre ragazze, infatti ho avuto l'impressione che nell'appartamento ce ne fosse almeno un'altra.
 
Alto