[RECE] Alessia milf ucraina - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Oggi pomeriggio avevo deciso di tentare un salto nel buio, una milf che riceve in zona lago patria ,senza nemmeno averne letto una rece a riguardo.La chiamo al telefono e mi conferma di essere lei coma da foto e di fare tutte le sigle tra cui rai 2. Restiao intesi che una volta sul posto l avrei ricontattata. Essendo in leggro anticipo , faccio anche una rapida perlustrazione sulla asse dove vedo le solite anche se messe un po in ghingheri, quindi sono sul posto e ,avendo voglia di rai 2 la chiamo.Purtroppo non mi risponde, dico bene ,indice di professionalità , non risponde al telefono mentre lavora.. Purtroppo anche più tardi non mi risponde e la situazione comincia a farsi critica per i tempi ormai stretti. Per fortuna ,ad ischitella zona rotonda una milf mi offre anche rai 2 e così sono salvo:NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: tra rotonda e magazzino cinese
NAZIONALITA': ucraina
ETA': stimata 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no bbj ma rai 2 oltre il solito
COMPENSO RICHIESTO: 50 più room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: bassina bionda con occhiali ,paffutella,begli occhi azzurri, vistoso tatuaggio coscia dx , terza di seno non tonico , lato b quasi sufficiente.
ATTITUDINE: simpatica, semplice pratica, abbastanza accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:in room comincio a rendermi conto, mentre si spoglia e scopre il suo fisico,di non aver fatto una gran scelta.Ma come spesso mi accade a un fisico mediocre si accompagna un carattere gradevole. Così con spontaneità e normalità siamo a carezzarci e subito si preoccupa delle dimnesioni del mio amico. Spera che non diventi più grande di com'è , che già così è un problema. Eppure , le dico che forse sembra così perché ho i peli rasati, ma lei resta della sua opinione…Comunque la invito ad un bbj ma lei dice che non lo fa…in effetti ho mancato di chiarirlo e così rinuncio al bj e procedo come mio solito: mentre lubrifico entrambi i suoi canali me lo faccio duro. Una volta raggiunta la giusta consistenza calzo il gommino e provo ad entrare in rai 2 , ma la porta è socchiusa. Non lo fa volontariamente ma è davvero stretto e poco rilassato.Procedo ad allargarlo bene con le dita e poi riprovo. Faro questo un 4 , 5 volte fino a quando entro pure un po ma la situazione non è gradevole, la posizione, non so neanche io . La consistenza da parte mia c'è tutta ma non avverto piacere ..cosi opto per rai 1 dove va meglio e porto a termine l 'opera mentre lei si lamenta dicendo che "si è fatto duro come il ferro". Che dire, la simpatia c'è tutta, ma in un paese normale queste dovrebbero pagare loro noi, ma per fortuna niente di quanto scritto da me è successo realmente, trattandosi di mera invenzione.
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
se ho capito bene, e ritengo di non sbagliarmi, la tipa lavorava sulla circumvallazione, ai tempi d'oro di questa famigerata e rimpianta arteria.

Chissà se qualcuno ricorda dove, perché era un posto particolare ;) ... Ci andai solo una volta, ma sarà stato almeno otto anni fa'.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ahah, ma questa è storia, scherzi... Lo sanno anche i muri. Ok...
In sintsei estrema:

La circumvallazione in zona Giugliano era piena di ragazze, almeno una trentina, una più provocante dell'altra.
I parrocchiani e il parroco protestavano di continuo, e più di una volta si venne addirittura alle mani fra meretrici e bigotti del luogo.
Intervennero i carabinieri più di una volta, finché con ordinanze e pattugliamenti continui tutte le ragazze furono scoraggiate e scomparvero.
Dovrebbe esserci un video su Ytube, vedo se lo trovo.
 
Commenta
Alto