[RECE] Alessia milf ucraina - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
62
Oggi pomeriggio avevo deciso di tentare un salto nel buio, una milf che riceve in zona lago patria ,senza nemmeno averne letto una rece a riguardo.La chiamo al telefono e mi conferma di essere lei coma da foto e di fare tutte le sigle tra cui rai 2. Restiao intesi che una volta sul posto l avrei ricontattata. Essendo in leggro anticipo , faccio anche una rapida perlustrazione sulla asse dove vedo le solite anche se messe un po in ghingheri, quindi sono sul posto e ,avendo voglia di rai 2 la chiamo.Purtroppo non mi risponde, dico bene ,indice di professionalità , non risponde al telefono mentre lavora.. Purtroppo anche più tardi non mi risponde e la situazione comincia a farsi critica per i tempi ormai stretti. Per fortuna ,ad ischitella zona rotonda una milf mi offre anche rai 2 e così sono salvo:NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: tra rotonda e magazzino cinese
NAZIONALITA': ucraina
ETA': stimata 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no bbj ma rai 2 oltre il solito
COMPENSO RICHIESTO: 50 più room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: bassina bionda con occhiali ,paffutella,begli occhi azzurri, vistoso tatuaggio coscia dx , terza di seno non tonico , lato b quasi sufficiente.
ATTITUDINE: simpatica, semplice pratica, abbastanza accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:in room comincio a rendermi conto, mentre si spoglia e scopre il suo fisico,di non aver fatto una gran scelta.Ma come spesso mi accade a un fisico mediocre si accompagna un carattere gradevole. Così con spontaneità e normalità siamo a carezzarci e subito si preoccupa delle dimnesioni del mio amico. Spera che non diventi più grande di com'è , che già così è un problema. Eppure , le dico che forse sembra così perché ho i peli rasati, ma lei resta della sua opinione…Comunque la invito ad un bbj ma lei dice che non lo fa…in effetti ho mancato di chiarirlo e così rinuncio al bj e procedo come mio solito: mentre lubrifico entrambi i suoi canali me lo faccio duro. Una volta raggiunta la giusta consistenza calzo il gommino e provo ad entrare in rai 2 , ma la porta è socchiusa. Non lo fa volontariamente ma è davvero stretto e poco rilassato.Procedo ad allargarlo bene con le dita e poi riprovo. Faro questo un 4 , 5 volte fino a quando entro pure un po ma la situazione non è gradevole, la posizione, non so neanche io . La consistenza da parte mia c'è tutta ma non avverto piacere ..cosi opto per rai 1 dove va meglio e porto a termine l 'opera mentre lei si lamenta dicendo che "si è fatto duro come il ferro". Che dire, la simpatia c'è tutta, ma in un paese normale queste dovrebbero pagare loro noi, ma per fortuna niente di quanto scritto da me è successo realmente, trattandosi di mera invenzione.

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se ho capito bene, e ritengo di non sbagliarmi, la tipa lavorava sulla circumvallazione, ai tempi d'oro di questa famigerata e rimpianta arteria.

Chissà se qualcuno ricorda dove, perché era un posto particolare ;) ... Ci andai solo una volta, ma sarà stato almeno otto anni fa'.

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ahah, ma questa è storia, scherzi... Lo sanno anche i muri. Ok...
In sintsei estrema:

La circumvallazione in zona Giugliano era piena di ragazze, almeno una trentina, una più provocante dell'altra.
I parrocchiani e il parroco protestavano di continuo, e più di una volta si venne addirittura alle mani fra meretrici e bigotti del luogo.
Intervennero i carabinieri più di una volta, finché con ordinanze e pattugliamenti continui tutte le ragazze furono scoraggiate e scomparvero.
Dovrebbe esserci un video su Ytube, vedo se lo trovo.

Commenta
Alto