RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4896
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA - FERNANDA
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, ma il fotografo è da premio oscar
SERVIZI OFFERTI: bj – rai2
RATE DI PARTENZA: vedi racconto
RATE CONCORDATO: vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: Alta e molto meno bella e femminile che in foto
ATTITUDINE: poco disponibile e trasandata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Prato oramai due o tre mesi fa, mi apre la porta un sardellone di un metro e ottanta, con spalle e schiena da vogatore.
Anche di viso è molto meno bella e femminile, il fotografo ha veramente dato il meglio di sé.
Correndo alla doppia velocità ci accordiamo per una cosa con calma, lei è gentile, ma già da subito si vede che è fiacca e svogliata.
Ricordo il caldo afoso in camera e “lei” che attacca un bj covered veramente ammosciante.
Il suo pirillo non reagisce, e io lo lascio perdere; il caldo, il sudore e l’evidente mancanza di un passaggio in bagno per una doverosa rinfrescata lasciano odori poco piacevoli.
Capisco essere pigri e svogliati, ma una sciacquata in bagno, che ci vuole, poi col caldo è pure piacevole.
“lei” sta sul letto svogliata e passiva, come un pezzo di legno, non ha voglia di fare nulla, così la pigio io e chiuso il discorso senza soddisfazioni.
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA - FERNANDA
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, ma il fotografo è da premio oscar
SERVIZI OFFERTI: bj – rai2
RATE DI PARTENZA: vedi racconto
RATE CONCORDATO: vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: Alta e molto meno bella e femminile che in foto
ATTITUDINE: poco disponibile e trasandata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Prato oramai due o tre mesi fa, mi apre la porta un sardellone di un metro e ottanta, con spalle e schiena da vogatore.
Anche di viso è molto meno bella e femminile, il fotografo ha veramente dato il meglio di sé.
Correndo alla doppia velocità ci accordiamo per una cosa con calma, lei è gentile, ma già da subito si vede che è fiacca e svogliata.
Ricordo il caldo afoso in camera e “lei” che attacca un bj covered veramente ammosciante.
Il suo pirillo non reagisce, e io lo lascio perdere; il caldo, il sudore e l’evidente mancanza di un passaggio in bagno per una doverosa rinfrescata lasciano odori poco piacevoli.
Capisco essere pigri e svogliati, ma una sciacquata in bagno, che ci vuole, poi col caldo è pure piacevole.
“lei” sta sul letto svogliata e passiva, come un pezzo di legno, non ha voglia di fare nulla, così la pigio io e chiuso il discorso senza soddisfazioni.