[RECE] Alessia o Fernanda - Prato - Piccoletragressioni

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4896
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA - FERNANDA
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, ma il fotografo è da premio oscar
SERVIZI OFFERTI: bj – rai2
RATE DI PARTENZA: vedi racconto
RATE CONCORDATO: vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: Alta e molto meno bella e femminile che in foto
ATTITUDINE: poco disponibile e trasandata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Prato oramai due o tre mesi fa, mi apre la porta un sardellone di un metro e ottanta, con spalle e schiena da vogatore.

Anche di viso è molto meno bella e femminile, il fotografo ha veramente dato il meglio di sé.

Correndo alla doppia velocità ci accordiamo per una cosa con calma, lei è gentile, ma già da subito si vede che è fiacca e svogliata.

Ricordo il caldo afoso in camera e “lei” che attacca un bj covered veramente ammosciante.

Il suo pirillo non reagisce, e io lo lascio perdere; il caldo, il sudore e l’evidente mancanza di un passaggio in bagno per una doverosa rinfrescata lasciano odori poco piacevoli.

Capisco essere pigri e svogliati, ma una sciacquata in bagno, che ci vuole, poi col caldo è pure piacevole.

“lei” sta sul letto svogliata e passiva, come un pezzo di legno, non ha voglia di fare nulla, così la pigio io e chiuso il discorso senza soddisfazioni.

Allegati

• Alessia.zip
    73,6 KB · Visite: 229
Reaction score
0
Re: [RECE] ALESSIA / FERNANDA - PRATO - PiccoleTragressioni

Che dire..l'ho incontrata circa un mese fà,location vialedella repubblica,devo aver avuto fortuna perchè rispetto alla rece dell'amico sopra io ho avuto ben altra esperienza..lei caldissima,pisellone super reattivo,per i miei gusti anche molto bella sia fisicamente che di viso (de gustibus..),l'unica cosa ha insistito troppo nel voler recitare la parte attiva che viste le dimesioni del giocattolo ho dovuto rifiutare più volte..boh..sarà che le ero piaciuto ma con me è stata davvero super..

Commenta
Reaction score
21

Devo dire 2 rece e pure molto differenti,i gusti sono personali e quello che per me magari è carino per altri è brutto insomma qualcosa si muove,ma perche aspettate sempre cosi tanto a recensire chi 3 mesi chi 1 mese ,io nel raggio di una settimana ho gia fatta,anche perche altri fratelli possono rendersene conto se usufruire o desistere anche perche nel raggio di un mese molte se ne vanno è gia tanto che questa Alessia sia qua da almeno 3 mesi.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
  • Creatore Discussione

Mah... comunque sta a chi legge farsi le proprie idee.

Concordo con Ryban, sarebbe stato più logico che l'amico ci notiziasse lui di questo splendore, essendo iscritto al Forum da fine giugno e risalendo l'esperienza ad un mese fa, anzichè dopo la mia recensione di tenore decisamente opposto.

Così almeno potevo dare la colpa a lui di esserci andato, anzichè alla mia curiosità :biggrin:

Poi, per carità, tutto può essere con le t-amichette, a me è successo di essere stato benissimo con una tanto da esserci tornato dopo dei mesi, vivendo però quella volta un incontro deludente.

Io invece, caro Ryban, mi sono iscritto al Forum il 17 luglio e quel giorno ho raccontato la mia esperienza di qualche mese fa. Mi spieghi come avrei potuto recensire quando ancora non ero iscritto al Forum? :mda:

Non ci voleva un Perry Mason (come me :biggrin: ) per confrontare la mia data d'iscrizione con quella dell'intervento, quindi se vogliamo montare gratuite polemiche, anzichè aiutarci ed apprezzare chi contribuisce, non ci sono problemi. Farò come vedo che fa la stragrande maggioranza della Community che legge e tuttalpiù cazzeggia.

Scorrendo l'elenco degli iscritti sono rimasto stupito dal numero di quelli (migliaia) che con nessun intervento, od al limite pochissimi ed inutili anche nel tempo di mesi o anni, possono rimanere nel Forum leggendolo beatamente.

Commenta
Reaction score
0

Allora se è x quello anch'io quando sono stato con la tipa non ero iscritto che discorsi..dovrei mettermi qui e recensire tutte le tipe he ho incontrato negli anni..cmq concordo che ci sono troppi che leggono e basta,ci vorrebbero delle regole!!

Commenta
Reaction score
21

[off_tpc:1ge8apb3]Non un polverone ma una nube tossica ho intenzione di alzare,qua cè gente che posta la rece riceve100 visite e nessuno che ti lasci una minchia di messaggio,leggono sfruttano la tua esperienza e non credo che non trombino ma è comodo poi non recensire,citta come Prato o Firenze non hanno transputtanieri? Firenze alcuni anni fa era la patria del trans tour,non esisteva internet va be ognuno rischiava la "sola" in proprio ora che abbiamo queste possibilita informative per pura pigrizia non le usiamo,comodo come diceva Ricucci fare i froci con il culo degli altri,capisco che gli amministratori abbiano difficolta a selezionare gli utentio forse piu è letto e meglio è ,personalmente obbligherei chi frequenta il forum a fare obbligatoriamente almeno 5 rece annuali pena la messa alla porta poi se qualcuno fa il furbo con rece fasulle ammonimento con bannazione temporanea di almeno 15 giorni alla seconda volta lo mandiamo a RIPosare per sempre,il metodo è semplice vedo che qua si misurano i messaggi io in due anni ho circa 170 messagi e circa 15 recensioni,una rece vale per 1 messaggio,ma se una rece valesse 10000 messaggi ai voglia te di scrivere come fanno tanti ,mi sembrava di essere li con te da come hai descritto il tuo incontro, alla fine dell anno se non hai 50000 punti uguale a 5 recensioni sei fuori ,cocco di mamma.Certamente le rece si accettano sempre anche se fatte tardivamente e nel caso vostro voi avete ragione le date di iscrizione lo confermano,visto che poi lei è ancora qua in zona.[/off_tpc:1ge8apb3]

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
  • Creatore Discussione

Hai ragione Ryban, a queste situazioni mi riferivo, condivido completamente quello che hai scritto.
Infatti, come tu hai giustamente osservato, ho raccontato la mia esperienza, datata di qualche mese, perchè la "tipa" è ancora qui presente e comunque ritorna puntualmente da oramai diversi anni, fermandosi sempre per lunghi periodi.

Commenta
Reaction score
27

Intervengo solo per dire che l'ho testata un bel pò di tempo fa in sola modalità "attiva" e mi sono trovato bene.

Personalmente l'ho trovata molto femminile e con modi garbati.

Offri' un sapiente BBBJ, rai 2 e un divertente finale COB. Insomma io ne ho un buon ricordo.

Commenta
Reaction score
1

Confermo l'indole svogliata della ragazza.
Incontrata tempo addietro location in v.repubblica.
Contrariamente a quanto descritto, presenza come da foto, molto graziosa e anche pulita.
Rimane comunque il deludente impegno messo nella prestazione.

Commenta
Alto