[RECE] Alessia - OTR - Capua (CE)

Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Capua
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1627...CPWQXFg-AJ93dc1Ljg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24-25 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico non magra, capelli neri altezza spalle, altezza 160, seno 4 misura, occhiali a segretaria malata, culo liscio e tondo
ATTITUDINE: gentile, sorridente, professionista

Rece
Trovandomi pochi giorni fÃ* in queste fredde notti, in cui l'estate tarda ad arrivare, decido di immedesimarmi in un pervertito nottambulo, aggirandomi nell'oscuritÃ* noto una non presenza di mia routine (ELENA), ed in compenso con altro ecclatante stupore vedo disponibile la ragazza del marciapiede a fianco, così i miei pensieri avversi porgono le mie attenzioni su di lei, andiamo nel solito posto dell'imbosco, e durante il tragitto noto lo standard della citata collega, che testa con le sue mani la consistenza del pacco, mi chiede la preferenza di farlo fuori o dentro l'auto, ma siccome fÃ* fresco, decidiamo insieme di farlo all'interno, nell'atto preliminare con le sue manine calde mi sega un pò e mi infila il gommino, ed inizia il pompaggio con tanto di deepthroat e gemiti di soffocamento e sguardi ammiccanti, nel raggiungimento della consistenza desiderata si fÃ* toccare ovunque, anche il clito, stringendo un pò le gambe per non farsi infilare le dita all'interno delle grandi labbra. Finito il soffocamento chiede come dovesse mettersi, e decido per una mission con colpi leggeri e profondi, la ragazza è professionista con quello sguardo sopra le lenti, ti fÃ* stare in un porno, per concludere esco fuori dall'auto con il culo gelato e posiziono la girl in doggystyle con lei dentro l'auto, e spermio tutta la mia vita all'interno del palloncino.
Nel mio parere soggettivo la c.d. è capace e volenterosa, dal suo social ho capito che gli piace quello che fÃ*.
Per noi cavalieri è un terreno di conquista nell'evoluzione della consapevolezza.

Ci vediamo alla prossima puntata
Jizz
 
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #2
Raga chiedo info se sono tornate alessia o elena sotto il ponte di Capua??
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Caserta
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Capua
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.16271...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albania
ETA': 27(da lei dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, seno 4a, ottimo fisico (tutto sodissimo)
ATTITUDINE: gentile, educata, sorridente, professionale

Rece
Ieri ho fatto un tour in queste zone per me inespolarate, spinto dalla curiosità di sognare Elena, della quale avevo letto opinioni molto positive. Sono stato quasi 20 minuti a passare e ripassare con la macchina sotto quel ponte disabitato, quando stavo quasi per andarmene quando scorgo questa presenza. Mi accosto, chiedo il suo nome pensando di trovarmi faccia a faccia con Elena, invece scopro che la ragazza si chiama Alessia. Fa niente, mi dico, oramai sono lì e tanto vale continuare a giocare. La faccio salire in auto e, mentre ci presentiamo con i classici convenevoli, ci avviciniamo al luogo dell'imbosco. Ecco, questo è l'unico punto negativo dell'incontro. Conduce in un posto, a qualche centinaia di metri dal punto d'incontro, che è letteralmente a ridosso della strada principale. Mi dice che avrebbe potuto portarmi in un altro posto, piu' tranquillo e dove avremmo potuto farlo anche fuori dell'auto, ma era off limits per via del terreno fangono dovuto alle pioggie dei giorni scorsi. Peccato... Per tutta la durata dell'incontro manterrò costantemente lo sguardo sul traffico alle mie spalle.

Rimango piacevolmente sorpreso quando, alla mia domanda se gradisse pagamento anticipato, lei risponde con un "Figurati, va bene anche dopo" perchè a suo dire è palese che io sia una persona tranquilla. Forse è stata l'unica volta che una pay, al primo incontro, non mi ha chiesto dazio in anticipo. Questo, nella mia mente, crea i giusti presupposti per un incontro spensierato, lontano anni luce da precedenti esperienze di otr che avrebbero dato filo da torcere agli esattori delle tasse.

Veniamo al dunque.. Ci spogliamo, e lei si dimostra ben disposta a farsi palpeggiare ovunque. Ha un fisico davvero tonico, un seno ed un culo che si lasciano manovrare con molto piacere. Inizia a segarmi per circa un minuto, poi prende il cappuccio, l'infila e inizia un ottimo bj molto profondo e con versi di soffocamento. Ottimo il fatto che giochi con le palle, le stringe in pugno e le rilascia mentre procede con gli affondi, in un'esperienza piacevolissima. Dopo circa 3 minuti smette e mi domanda della posizione, ed iniziamo quindi dapprima con un classico mission per poi passare ad una pecos, ove giungo alla capitolazione.

Inizia quindi il nostro rituale di pulizia, ed anche qui un'altra piacevole sorpresa: mi chiede se voglio che proceda lei a togliere il gommino e ad effettuare le dovute detersioni. Le rispondo "Ma no tranquilla, faccio io", e così mi porge le solite salviette imbevute ed una novità per me in questo ambiente: Amuchina liquida. Io mi disinfetto mentre lei si disinfetta, e così disinfettati ci dirigiamo al solito ponte disabitato. Prima di lasciarla le domando: "Lavori qui sola, stasera?" - mi risponde "No, c'è anche una collega". Mi viene quasi da chiederle se si chiami Elena questa sua amica, ma per non tradire quell'alone di casualità del nostro incontro, decido di rimanere in silenzio.

Tutto sommato una brava ragazza, non mette fretta, ben educata e disponibile. Promossa. Ah, dimenticavo.. ha un accento davvero particolare, tipo "britannico", strano ma molto piacevole da sentire.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
ma sbaglio o il link è sbagliato?non è Capua sotto il ponte dove ho caricato Elena...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
448
Località
La strada
Eh no!! Non è il ponte all'uscita del casello di Capua.....è buona parte del sud Italia.....così, per trovarla, ci vorrebbe una vita!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Caserta
Se parlate del mio link sì.... mannaggia, me ne sono accorto ora! Ho sbagliato ad incollarlo.

Il link corretto è questo: https://www.google.it/maps/@41.1627...CPWQXFg-AJ93dc1Ljg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


Non riesco nemmeno a modificare il mio post precedente per inserirlo.



Comunque è sempre il solito ponte che si trova appena si esce dal casello di Capua (che poi credo che si trovi in territorio di Pastorano) sull' A1.
 
Commenta
Alto