[RECE] Alessia - OTR Diurna-Notturna - Roma (Salaria)

Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 22 e i 26
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ+Titjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media 1.65, fisicamente non è magra ma neanche grassa, mora, viso caruccio, tette una quinta piena abbondante
ATTITUDINE: Dipende, direi sul passivo ma non scazzata, un carattere che definirei timido.

RECENSIONE:

Passando per la Salaria l'ho beccata in punti diversi, nei mesi estivi di notte dalle 21 in poi sta Qui spesso insieme in compagnia di altre amiche. Adesso nei mesi invernali la si becca normalmente Qui oppure Qui negli orari diurni, ora di pranzo direi.
Lei esteticamente non è male, piuttosto giovane, un viso carino e due tette pazzesche. L'unico neo purtroppo è il suo carattere, non è una particolarmente spigliata, parla poco e da l'impressione che non ci metta grandissima "passione". Il suo BJ è di buon livello, non affonda molto ma è gradevole. La cosa che vale il prezzo del biglietto sono le sue enormi e piene tette, io di così ne ho viste veramente poche tra Escort e OTR, sono letteralmente due bombe. Mi ci ha fatto fare di tutto, sbaciucchiarle, leccarle, infilarci la faccia in mezzo. Mi ha fatto anche una buona spagnola. Io non sono un grande fan delle tette giganti, normalmente scelgo ragazze molto diverse, però due tette così lasciano a bocca aperta e possono valere la pena. Per concludere per attitudine non è il massimo, ma applausi alle sue tettone.
 
Alto