DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: alta, castano/biondo, magra, carina, lentiggini
Attitudine: sociale
Reperibilità: diurna dopo le 11 fino a sera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda Ardeatina/Valle Caia Prov. RM
Coordinate: 41.691550, 12.596210
LA MIA RECENSIONE
Alessia e' una girl che si trova in quel di Santa Palomba, nella ultima rotonda di via Ardeatina direzione fuori Roma incrocio con via di valle caia, lei sta' in coppia con Andrea, e' alta capelli castano/biondo, sguardo da pippi calzelunghe con le lentiggini, tettine piccole ma bel posteriore... contratto per un bj esplorativo coperto e ci appartiamo nelle vicinanze, e' molto intrigante e social, mi fa sei timido? chi io? daje va famme vedere tutti i tuoi averi... dopo averla un po' palpeggiata inizia la pompa, bella mobilita' di bocca e di lingua, affonda bene fino in fondo (a me piace il deepthroat), lo fa molto bene per i minuti canonici... io la terrei li un'ora con il su e giu' ma non si puo', la prendo per la testa ed accompagno il mio piacere verso la fine... lei continua ancora un po' anche dopo il finale, per me e' ok!! ci ritorno... tanto vi dovevo!
Nome: Alessia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: alta, castano/biondo, magra, carina, lentiggini
Attitudine: sociale
Reperibilità: diurna dopo le 11 fino a sera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda Ardeatina/Valle Caia Prov. RM
Coordinate: 41.691550, 12.596210
LA MIA RECENSIONE
Alessia e' una girl che si trova in quel di Santa Palomba, nella ultima rotonda di via Ardeatina direzione fuori Roma incrocio con via di valle caia, lei sta' in coppia con Andrea, e' alta capelli castano/biondo, sguardo da pippi calzelunghe con le lentiggini, tettine piccole ma bel posteriore... contratto per un bj esplorativo coperto e ci appartiamo nelle vicinanze, e' molto intrigante e social, mi fa sei timido? chi io? daje va famme vedere tutti i tuoi averi... dopo averla un po' palpeggiata inizia la pompa, bella mobilita' di bocca e di lingua, affonda bene fino in fondo (a me piace il deepthroat), lo fa molto bene per i minuti canonici... io la terrei li un'ora con il su e giu' ma non si puo', la prendo per la testa ed accompagno il mio piacere verso la fine... lei continua ancora un po' anche dopo il finale, per me e' ok!! ci ritorno... tanto vi dovevo!