[RECE] Alessia - OTR Diurna - Roma Santa Palomba - deepthroat

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: alta, castano/biondo, magra, carina, lentiggini
Attitudine: sociale
Reperibilità: diurna dopo le 11 fino a sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda Ardeatina/Valle Caia Prov. RM
Coordinate: 41.691550, 12.596210

LA MIA RECENSIONE

Alessia e' una girl che si trova in quel di Santa Palomba, nella ultima rotonda di via Ardeatina direzione fuori Roma incrocio con via di valle caia, lei sta' in coppia con Andrea, e' alta capelli castano/biondo, sguardo da pippi calzelunghe con le lentiggini, tettine piccole ma bel posteriore... contratto per un bj esplorativo coperto e ci appartiamo nelle vicinanze, e' molto intrigante e social, mi fa sei timido? chi io? daje va famme vedere tutti i tuoi averi... dopo averla un po' palpeggiata inizia la pompa, bella mobilita' di bocca e di lingua, affonda bene fino in fondo (a me piace il deepthroat), lo fa molto bene per i minuti canonici... io la terrei li un'ora con il su e giu' ma non si puo', la prendo per la testa ed accompagno il mio piacere verso la fine... lei continua ancora un po' anche dopo il finale, per me e' ok!! ci ritorno... tanto vi dovevo!
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
La rotonda è molto grande, con vari punti di postazione, loro dove si mettono?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Precisamente le trovi venendo da Roma sull'Ardeatina subito dopo via di valle caia, a dx, proseguendo verso i cumuli di rifiuti che ti troverai a sinistra, sulla destra c'era una vecchia entrata di un ristorante, loro sono li... a volte trovi solo Andrea ed altre volte Andrea ed Alessia. Non sono le zingarelle tra i cumuli di rifiuti e ne la girl tettona e robusta che si mette in piedi a bordo rotonda . Prima Andrea stava davanti la johnson, poi spostata piu' avanti dal paninaro vicino la rotonda, ora stanno facendo i lavori e si sono trasferite vicinanze rotonda parte opposta dove stava prima.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ok ho capito grazie, honlo sguardo di pippicalzelunghe non me ricordo bene però ?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao , mi sa che ho capito di chi si tratta:
è un ragazzetta alta un po skinny con il viso particolare, non bellissima a mio avviso ma cmq intrigante, prima erano in 3 di lato al paninaro, ora stanno facendo i lavori e si sono messe in pratica sulla rotonda...
non le ho mai testate perchè il posto non mi piaceva, dove portano ora? in valle caia o sempre a santa nei parcheggi delle ditte?
dalla tua rece, ma fa proprio deep?
grazie
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #8
Ettore, l'imbosco l'ho trovato tranquillo ovviamente e' impressione personale riguardo il deep posso dirti che affonda molto (il mio lo ha preso tutto) se stuzzicata va molto di saliva, un bell'effetto... Emma/Antonia era super... ora c'e' Maria ma se vuoi qualcosa d'intrigante... ?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #9
Ok ho capito grazie, honlo sguardo di pippicalzelunghe non me ricordo bene però ?
Ha un po' di lentiggini ma e' un bel tipo, vista da sopra a sotto con quello sguardo sbarazzino... ?, forse vista da lontano attira piu' Andrea pero' dai ditemi anche voi...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
Ettore, l'imbosco l'ho trovato tranquillo ovviamente e' impressione personale riguardo il deep posso dirti che affonda molto (il mio lo ha preso tutto) se stuzzicata va molto di saliva, un bell'effetto... Emma/Antonia era super... ora c'e' Maria ma se vuoi qualcosa d'intrigante... ?
grazie Bomba
Emma/Antonia era molto bella ma mi sa che è un bel pò che non cè più, Maria già recensita (ragazza con occhiali e voce particolare)

questa è da approfondire e vedere se fa BBJ che per me è quasi fondamentale, appena ho un po di tempo...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
8
Reaction score
22
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Romena (probabilmente)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: castana, circa 1,70, skinny, carina
Attitudine: simpatica e maiala
Reperibilità: primo pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ CON AMICA
Servizi usufruiti: BJ CON AMICA
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba - Rotatoria Ardeatina/via di Valle Caia/via Cancelliera

DETTAGLI DELL’INCONTRO
Alessia, vecchia conoscenza mai recensita, staziona alla rotatoria grande in fondo alla nostra via preferita 😂 dopo il sogno di ieri merita assolutamente una recensione super positiva. Dopo Lorette decido di togliermi un altro sfizio, la scorgo in compagnia di un amica (Andrea) e non ci penso due volte: chiedo un doppio BJ, lei si confronta con la collega e ottengo risposta positiva. Compenso giustamente doppio, solito imbosco e soliti massaggi propiziatori durante il breve tragitto. Una volta arrivati, per mia piacevole sorpresa, si parte col tango: BJ a due bocche con le loro lingue che arrivano a sfiorarsi, alternato a fasi singole in cui quella meno impegnata si fa toccare ovunque. Giornata fortunata o solita prestazione per loro? Non lo so, ma ho ottenuto un sogno fenomenale. Peccato per la strada, in casa sarebbe stato uno sballo ma a prezzi decisamente maggiorati.
 
Commenta
Alto