[RECE] ALESSIA - OTR diurna - Santa Palomba, Roma

Reaction score
180
NOME: Alessia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma Santa Palomba
ZONA: via ardeatina allo slargo dove stava il paninaro rotatoria via di valle caia
NAZIONALITÀ: Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina, pelle bianchissima, velina, vitino da vespa , seno piccolo bellissimo a coppa di champagne, culetto da sturbo
ATTITUDINE: gentile e senza fretta , ottimo social-

Tornata recentemente dopo una lunga assenza, 4 anni, la ricordavo quando stava assieme ad andrea , su via ardeatina allo slargo della rotatoria di valle caia, anch'essa sparita da circa due anni. Da qualche giorno sapevo del suo ritorno, ma non la trovavo mai al suo posto, sempre super impegnata, oggi finalmente la becco , Alessia e' davvero bellissima, una modella, dimostra ventanni ma ne ha ben 31 . Simpatica e cordiale, mi conduce nel posto , una viuzzola sempre su via ardeatina . Si spoglia tutta senza che glielo chieda...ricordavo il suo fisico ma devo dire e' ancora piu in forma... le sue tettine a coppa di champagne con dei capezzoli come chiodi mi fanno impazzire...mi ci fiondo, le tasto il suo culetto fantastico che purtroppo non offre , poi le digitalizzo quella patatina che si bagna copiosamente...ed ecco che il suo pompino delicato si trasforma in un deep throat inaspettato..si spinge il birillo fino in gola..lo spinge sempre piu giu..sembra quasi strozzarsi per quanta foga ci mette...da impazzire..non resisto ancora molto e vengo stra soddisfatto nel gommino. Dolente nota..mi dice che domani torna in Romania dove ha un altra attivita', ma tornera ' a marzo, si alterna a periodI. Che dire una delle migliori otr in assoluto non solo di Santa Palomba, bellissima e bravissima , non e' certo da tutte..da provare senz'altro in albergo con tutta calma!

Indietro
Alto