[RECE] Alessia - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
altro frutto della mia immaginazione:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alessia
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella sp131 nella traversa dove ci sono i semafori e di solito delle milf inquadrabili
ZONA:castelvolturno
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35 dichiarati ma gliel'ho chiesto più volte perché ne dimostra dieci di meno

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +room
COMPENSO CONCORDATO:50+room
DURATA DELL'INCONTRO:30-40m
DESCRIZIONE FISICA: molto alta 1,80-1,85 senza tacchi, capelli lunghi castani color mogano, occhi castani dal taglio orientale caucasico, 3-4 di seno cioè e una quarta ma su di lei sembra terza, proporzionata sotto gamba piacevole ma con peli biondi
ATTITUDINE: chiusa di poche parole ispira simpatia non esperta accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: Carico questa girl con lei che ribadisce tutto coperto, forse perché li intorno chiedono altro, nel viaggio all' hotel non parla e così giunti, dopo i lavaggi , cerco di metterla a suo agio.
in effetti anche io resto sorpreso dall'altezza che non sembrava da seduta ma entrando in camera con lei coi tacchi mi sento un nano e le chiedo . lei risponde 1,80 ma io credo anche più. comunque nelle poche parole scambiate ci accomodiamo sul letto e comincio a maniarmela pensando meglio in più che in meno. le gambe sono due autostrade, ma presto arrivo al casello e comincia il bello: lei sembra pian piano gradire sempre più e in alcuni momenti sento umido e il clitoride irrigidirsi . solo in quei momenti emetterà qualche gemito poi nulla più, sembra tutto vero ma ormai cè l' ho duro e la faccio girare a pecora e comincio. l' entrata è agevole e lei incassa senza esitare , si va avanti per un po' e è poi concludo. Da segnalare dei puntini rossi sul sedere che lei riferisce essere esito da troppo uso di fazzoletti imbevuti e tutto sommato mi sembra credibile. Per fortuna anche tutto quanto scritto finora è frutto di mia immaginazione
 
Alto