[RECE] Alessia - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alessia
Nazionalità:Rumena
Età apparente:dichiara 31 ma sembra più giovane
Descrizione fisica:160 senza tacchi,bionda,bel fisico asciutto,seno non pervenuto
Attitudine:non buona
Reperibilità:media,caricata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 a casa per 20 minuti
Compenso concordato:50
Servizi offerti:bbj,hj,rai1
Servizi usufruiti:bbj,hj
Durata dell'incontro:20 minuti più viaggio,parcheggio,bagno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:accanto al parco metto coordinate
Coordinate:qui Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ieri decido di tornare sulla togliatti in cerca di un pò di divertimento,scorgo la tipa anche essa una new entry oltre le diverse che sono apparse ultimamente,si chiama alessia ma non è la stessa alessia gnocca stangona che sta qualche metro più avanti,vestita con stivaletti con tacco,autoreggenti,un completino con pantaloncini shorts.Accosto e le chiedo quanto vuole per la base in casa con bbj,mi dice 50,al che le chiedo per quanto minuti si può stare massimo,dice che non guarda l'orologio ma cerco comunque di capire i minuti totali e lei mi dice 20,perfetto.La carico e andiamo all'appartamento,non conosco la zona quindi non so dirvi dove ma a qualche minuto dal punto di imbarco,saliamo 3 rampe di scale con io che quasi cado in terra,ho una forma fisica di un pulcino ed entriamo,chiedo di passare dal bagno e vado,casa veramente tenuta bene,nuova,niente di rotto,la prima volta che sulla togliatti trovo una casa del genere,finito con il bagno entro in camera e ci mettiamo sul letto,la prima nota dolente,lei non si spoglia,dice che per 50 euro non lo fa,per toccare ravanare devo spostare di lato gli shorts,fa girare un pò le palle ma a 50 euro per 20 minuti che rimarrano tali non mi metto a a protestare.Comincia con un bbj nella media per 10 minuti buoni e poi comincia ad alternare con hj,dicendomi che il cim è fuori discussione,va avanti così per altri 7 e 8 minuti fino a quando non arrivo con hj.Per ripulirmi neanche mi da un fazzolettino o salviettina bagnata ma un fazzoletto di carta da naso asciutto e me lo faccio bastare,la riaccompagno dice di aver lavorato a milano fino qualche giorno prima,attitudine non buona,fredda soprattutto nel comportamento generale e le risposte,anche meccanica ma una bella svuotata a 50 euro con una durata decente dopotutto.
 
Alto