[RECE] Alessia - OTR - Pomezia (RM)

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME: Alessia
Contatto whatsapp: [EDIT] Rimosso numero privato
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia sulla pontina
Zona ( 41.6809591, 12.4948967) entrata via naro da latina andando a Roma
ORARI : dalle 10 alle 16
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ho chiesto solo questo
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: rumena, quarta di seno, circa 1.65, sedere buono, magra vita stretta !
ATTITUDINE: simpatica e senza fretta

Avevo già avuto modo di vederla fermandomi un giorno per curiosità e il notare sotto la felpa due belle minne mi ha fatto venire voglia di provare ! Così vista la situazione , mi si presenta il momento giusto e passando di li la trovo , non perdo occasione la faccio salire per bj conoscitivo , ci appartiamo, lei simpatica e sorridente , si parla solo inglese , ma per quel che serve ok ! Nonostante facesse solo bj non mi ha negato la visione delle sue belle tette cosa per la quale ero andato e anzi si quasi spoglia , e vedo che ha un bel corpicino morbido la vida stretta e ripeto una bella 4 con cui o giocato un po’ e poi siamo passati al bj ! Non mi sono spinto oltre ma mi da l’impressione che si può fare di più ! Ci ha tenuto a dirmi che cambia posto e così mi sono fatto lasciare un contatto.
Ad majora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Ho contattato la girl tramite il whattsapp e mi ha risposto che si è spostata su via laurentina, alchè le ho chiesto il punto preciso.
Mi aveva risposto che l'indomani appena arrivava sul posto mi avrebbe mandato la posizione esatta
Ho riprovato a contattarla ma non mi ha mai più né risposto né mandato la posizione.....
Cell irraggiungibile.
Booooook
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
Si è messa con uno sgabello sotto un albero rinsecchito e un cuscino bianco e nero dalla parte opposta Dove si trova una grossa azienda di corrieri. Venendo da sud prima dell'Industria di olio Colavita. (Non per fare pubblicità).

 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto