- Reaction score
- 273
NOME: Alessia
Contatto whatsapp: [EDIT] Rimosso numero privato
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia sulla pontina
Zona ( 41.6809591, 12.4948967) entrata via naro da latina andando a Roma
ORARI : dalle 10 alle 16
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ho chiesto solo questo
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: rumena, quarta di seno, circa 1.65, sedere buono, magra vita stretta !
ATTITUDINE: simpatica e senza fretta
Avevo già avuto modo di vederla fermandomi un giorno per curiosità e il notare sotto la felpa due belle minne mi ha fatto venire voglia di provare ! Così vista la situazione , mi si presenta il momento giusto e passando di li la trovo , non perdo occasione la faccio salire per bj conoscitivo , ci appartiamo, lei simpatica e sorridente , si parla solo inglese , ma per quel che serve ok ! Nonostante facesse solo bj non mi ha negato la visione delle sue belle tette cosa per la quale ero andato e anzi si quasi spoglia , e vedo che ha un bel corpicino morbido la vida stretta e ripeto una bella 4 con cui o giocato un po’ e poi siamo passati al bj ! Non mi sono spinto oltre ma mi da l’impressione che si può fare di più ! Ci ha tenuto a dirmi che cambia posto e così mi sono fatto lasciare un contatto.
Ad majora
Contatto whatsapp: [EDIT] Rimosso numero privato
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia sulla pontina
Zona ( 41.6809591, 12.4948967) entrata via naro da latina andando a Roma
ORARI : dalle 10 alle 16
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ho chiesto solo questo
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: rumena, quarta di seno, circa 1.65, sedere buono, magra vita stretta !
ATTITUDINE: simpatica e senza fretta
Avevo già avuto modo di vederla fermandomi un giorno per curiosità e il notare sotto la felpa due belle minne mi ha fatto venire voglia di provare ! Così vista la situazione , mi si presenta il momento giusto e passando di li la trovo , non perdo occasione la faccio salire per bj conoscitivo , ci appartiamo, lei simpatica e sorridente , si parla solo inglese , ma per quel che serve ok ! Nonostante facesse solo bj non mi ha negato la visione delle sue belle tette cosa per la quale ero andato e anzi si quasi spoglia , e vedo che ha un bel corpicino morbido la vida stretta e ripeto una bella 4 con cui o giocato un po’ e poi siamo passati al bj ! Non mi sono spinto oltre ma mi da l’impressione che si può fare di più ! Ci ha tenuto a dirmi che cambia posto e così mi sono fatto lasciare un contatto.
Ad majora
Ultima modifica di un moderatore: