[RECE] Alessia - OTR - Roma (via Palmiro Togliatti)

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
NOME: alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti/Prenestina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19 circa
ORARIO: notturna
SERVIZI OFFERTI: BBJ, poi vi spiego
COMPENSO RICHIESTO: 50 -10
COMPENSO CONCORDATO: 50-10
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: basssina, magra, seno piccolo, viso molto bello. culetto da 10
ATTITUDINE: disponibile all'apparenza missile senza fine nella sostanza
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : no comment


"incontro avvenuto circa 2 giorni fa"... parto per andare dalla mia fidelizzata che quella sera non c'era quindi decido di fare un paio di vasche per scegliere la preda. Vedo questa bellissima ragazza dal nome di alessia, giovane, un viso bellissimo per i miei gusti e un culetto da favola quindi quale migliore occasione? mi fermo e contrattiamo il prezzo...lei propone far menù tra cui quello di 40 con BBJ e rai1 ed accetto. Mi porta li vicino praticamente una via poco lontano dal famoso cancello del parco solamente siamo letteralmente in mezzo alle case tanto che prima di iniziare abbiamo dovuto aspettare alcuni passanti che andavano via. Inizia con BBJ scarsissimo ma era talmente bella e la voglia di scoparmi quel culetto che mi diventa duro in un batter d'occhio... chiedo di uscire a fuori per la pecora ed acconsente ma RIPETO l'imbosco è letteralmente in una strada in mezzo alle case quindi passano altre persone e ci vestiamo e ci fermiamo. Gli faccio notare che il luogo non è dei migliori in quanto ogni minuto passa qualcuno e lei mi dice che li va bene perché non viene la polizia. Scendo di nuovo per prenderla a pecora e aridaje altra persone con due cani che fanno i bisogni proprio li davanti a noi. All'improvviso dopo neanche 10 minuti suona la sveglia e mi fa tempo finito, se vuoi continuare mi devi altri soldi. gli faccio presente che la colpa non è mia visto che il posto è pieno di persone e chiedo gentilmente di finire. neanche ci pensa, si veste e va via! ci sono rimasto come un fesso a cazzo semi dritto, 40€ letteralmente regalati. Statene alla larga da questa ragazza che per carità è veramente una bambolina ma è una macchina conta tempo e soldi.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
potresti precisare dove si trova questa ragazza, tipo le coordinate o almeno qualche riferimento?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Per questo mi piace specificare mezza ora ed andare in casa quando é possibile,costerá di piú ma ti eviti queste disavventure,solidarietà al collega
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto