[RECE] Alessia - OTR - Roma

Reaction score
7
venerdi notte di ritorno da disco pub insieme a due amici avevamo voglia di una bella svuotata, arriviamo in viale marconi verso le 2 di notte e puntiamo Alessia biondina gran bel culo compagna di Cristina, mettiamo la macchina sullo spartitraffico e scendiamo ci vede e rimane impressionata (siamo tutti e tre sugli 1,85 x 90kg e tutti e tre arrapati) attraversiamo la strada la donzella già capisce che ci deve soddisfare e senza neanche parlare va verso il separè dietro il distributore, per primo và un mio amico noi restiamo in attesa, i gemiti e le urla di Alessia si sentivano distintamente, poi arriva Cristina e ci dice cortesemente di attendere il nostro turno vicino alla macchina per non dare nell'occhio ai puffi, l'attesa e lunga e non resisto vedendo il culo di Cristina passeggiarmi a 5 metri attraverso e vado a sfondarmi Cristina della quale sono un vecchio cliente, finito attendiamo il mio terzo amico che nel frattempo era andato a montare Alessia, dice che alla fine si è sfilato il preservativo e gli è venuto in faccia ho i miei dubbi e un cazzaro nato, comunque la cosa più arrapante e stato il fatto che appena la donzella ci ha visto tre omoni arrapati e pronti a sfondarla non ha neanche pattuito il dovuto ma è corsa dietro il distributore pronta per la monta

cortesemente integra con la compilazione della scheda tecnica, grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Io da questa ho preso un missile per una pompa. Non si fa toccare. Se il buongiorno si vede dal bocchino… :-)

Io da questa ho preso un missile per una pompa. Non si fa toccare. Se il buongiorno si vede dal bocchino… :-)

e vero non si fa toccare molto, Cristina è sicuramente più porca, Alessia compensa con un culo divino, ma vi giuro quando ci ha visto arrivare tutti e tre era sola Cristina era con un cliente, penso che per un attimo si sia impaurita, il mio amico le ha fatto un cenno e in tutta fretta senza fiatare si è fiondata dietro il distributore per soddisfarlo

Per carità non lo metto in dubbio il tuo racconto. Per quanto mi riguarda l'ho testata due volte con bocchini, volevo incularla ma mi dava l'impressione che alla fine avrebbe inculato lei a me i soldi. E infatti… per fortuna ho limitato il danno al minimo.
Si vede che il tuo amico deve essere o uno che paga bene, oppure Rocco Siffredi con la simpatia di Fiorello. :)

provata anche io alessia, gran bella gnocca ok ma non si fa toccare la fica e poi si è fatta scopare pure poco, è vero ce l'ho lungo ma questo non significa nulla, tu me devi scopà come tutti l'altri! Ieri sera ci sono ripassato, c'erano alessia e l'amica sua (credo che appunto sia cristina) un pò più alta mora, una FREGNA PAZZESCA RAGA' MA BELLA BELLA BELLA...però n'è possibile, cioè ce sta un traffico de pula che è una cosa allucinante e nun se pò cazzo! Ho dovuto ripiegare, se è ci torno in settimana ma il sabato sera NUN SE PO PROPRIO!

Personalmente se fossi l'altro punter scaricato come da racconto, mi sarei incazzato ed anche molto. Poco professionale, oltretutto, se si è comportata così.

artu lo vuoi sapè che ha pensato davvero alessia quando ha visto tre orconi andare da lei con passo "minaccioso"? "sbrigamose và che questi so ingrifati e li faccio venì subito subito"

artu lo vuoi sapè che ha pensato davvero alessia quando ha visto tre orconi andare da lei con passo "minaccioso"? "sbrigamose và che questi so ingrifati e li faccio venì subito subito"

Daccordo con te, una che si fa montare da minimo 20 uomini a notte non teme certo le dimensioni di noi punter, ma per un istante l'ho vista impaurita forse pensava che volevamo scoparla tutti e tre insieme

Daccordo con te, una che si fa montare da minimo 20 uomini a notte non teme certo le dimensioni di noi punter, ma per un istante l'ho vista impaurita forse pensava che volevamo scoparla tutti e tre insieme

Eh si perché tre clienti tutti insieme non se li sarà mai fatti, vè? :-)

una che si fa montare da minimo 20 uomini a notte non teme certo le dimensioni di noi punter

non voglio fa polemiche ma ti posso assicurare che faccio male e proprio perchè scopano così tanto e devono preservarsi mi capita per l' 80% dei casi di vederle togliersi dopo non molto. (ma non mi lamento, ho un paio fedelissime da cui vado quasi sempre e che mi sanno soddisfare).

novizie , fidelizzate o recensite.... è questo il mio motto ... e dopo tanti anni non mi fa più sbagliare (o quasi)

A Regà Alessia&Co. sono sulla piazza da parecchio tempo e ormai sono diventate fra le più gettonate a livello di otr data la giusta e ampia pubblicità che hanno ricevuto su vari forum compreso questo..... mettiamo che la media di venti al giorno sia corretta anche se secondo me un po bassina... non credo ci sia più molto da preservare.... :sarcastic_hand:

A Regà Alessia&Co. sono sulla piazza da parecchio tempo e ormai sono diventate fra le più gettonate a livello di otr data la giusta e ampia pubblicità che hanno ricevuto su vari forum compreso questo..... mettiamo che la media di venti al giorno sia corretta anche se secondo me un po bassina... non credo ci sia più molto da preservare.... :sarcastic_hand:

Sicuramente c'è poco da preservare, ma è anche vero che proprio perché molto in voga può capitare una sera non sia al top, o magari decida ad un certo punto di semi-missilare e dare il meglio a clienti fidelizzati.

Per quanto mi riguarda, stra-recensita o meno, se mi fai storie sul genere "non toccare così, coli etc." non ci torno e vado da un'altra; magari meno "famosa", ma che mi tratti bene ai costi standard.

ma ragazzi queste tizie mirano solo a prenderdi il trentello e sfancularti il prima possibile in attesa del prossimo pollo ,

ricordo ancora una volta che in ogni racconto è obbligatorio l'inserimento della scheda tecnica. Lo avevo già chiesto una prima volta e l'invito non è stato accolto. Aspetto ancora un paio di giorni, poi sarò costretto a cestinare. Vale sia artu65 che per giggius

Indietro
Alto
Aiuto