venerdi notte di ritorno da disco pub insieme a due amici avevamo voglia di una bella svuotata, arriviamo in viale marconi verso le 2 di notte e puntiamo Alessia biondina gran bel culo compagna di Cristina, mettiamo la macchina sullo spartitraffico e scendiamo ci vede e rimane impressionata (siamo tutti e tre sugli 1,85 x 90kg e tutti e tre arrapati) attraversiamo la strada la donzella già capisce che ci deve soddisfare e senza neanche parlare va verso il separè dietro il distributore, per primo và un mio amico noi restiamo in attesa, i gemiti e le urla di Alessia si sentivano distintamente, poi arriva Cristina e ci dice cortesemente di attendere il nostro turno vicino alla macchina per non dare nell'occhio ai puffi, l'attesa e lunga e non resisto vedendo il culo di Cristina passeggiarmi a 5 metri attraverso e vado a sfondarmi Cristina della quale sono un vecchio cliente, finito attendiamo il mio terzo amico che nel frattempo era andato a montare Alessia, dice che alla fine si è sfilato il preservativo e gli è venuto in faccia ho i miei dubbi e un cazzaro nato, comunque la cosa più arrapante e stato il fatto che appena la donzella ci ha visto tre omoni arrapati e pronti a sfondarla non ha neanche pattuito il dovuto ma è corsa dietro il distributore pronta per la monta