[RECE] Alessia - OTR serale - San Nicola la Strada (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0595...4!1smtT_MvDS431azL-UMeLWrg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (??)
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti + 5 minuti finali
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, bel culetto (sempre scoperto :w00tmesalia:), minigonna rossa, stivali lunghi neri.
ATTITUDINE: socievole, affettuosa, bona.

Premetto che sto per scrivere una recensione molto diversa da quelle che ho scritto finora. Scrivo una recensione così solo per Alessia. E poi non ho scritto tutto quello che ci siamo detti sia perchè facevo notte e sia perchè sono cose private tra me e lei che non voglio raccontare qui.

La mia recensione (I Parte)

Finalmente dopo più di un anno di assenza (non so come ho fatto a resistere tutti questi mesi lontano dalla mia preferita GFE) ritorno da lei. Oggi avrò fatto un giro di 7-8 volte prima di trovarla libera. Ora io mi chiedo una cosa: o qui la gente ci marcia leggendo solo le recensioni senza scriverle o nessuno che va con Alessia e con le altre conosce questo sito. Tornando alla mia recensione, appena ha finito con un cliente io mi sono subito fiondato da lei e lei era molto felice di vedermi.

La nostra conversazione (Parte I)

Lei: Ciaooo, che bello vederti dopo tutto questo tempo! Come stai?
Io: Ciao, io sto bene grazie e tu come stai?
Lei: Anche io sto bene grazie.
Lei: Vieni qui perchè stiamo più tranquilli
Io: Ok (Io la seguo facendo cadere i miei occhi sulle sue chiappe scoperte) :w00t:
Lei: E' passato più di un anno che non vieni! Mi sei mancato molto! (Chissà se è vero)
Io: Alessia, ti posso pagare alla fine?
Lei: Irremovibile mi risponde: No, ora.
Io: Ci conosciamo da tanti anni e non ti fidi ancora di me?
Lei: Io ricordo che tu sei stato uno dei miei primi clienti (ricorda bene), io mi fido di te ma chiedo prima i soldi con tutti.
Io: Va bene, io le dò il compenso che voglio darle oggi.
Lei: Aspetta che ti dò il resto
Io: Il resto non lo voglio.
Lei: Perchè?
Io: Perchè voglio farti un regalo oggi.
Lei: Grazieeee!
Io: Ma ora quanti anni hai? 26-27? (mentre le mi infila il gommino)
Lei: Nooooo, io ho 22 anni. Quando tu sei venuto la prima volta io non ti dicevo la mia reale età. Ti dicevo che avevo 22 anni ma ne avevo di meno.
Io: Va bene iniziamo (penso in silenzio all'età che poteva avere la prima volta che l'ho scopata). Mi piace pensare che forse era appena maggiorenne.

La recensione (II parte)

Lei inizia a farmi un pompino buono che faccio durare poco perchè dopo tutti questi mesi di assenza avevo proprio la voglia di scoparla per bene e così, lei si mette nella classica posizione a pecorina e lei me lo prende e lo mette in posizione e poi mi dice: spingi e io spingo e a colpetti lenti ma profondi alterno colpi sempre più veloci fino a quando non esplodo nel gommino.

La nostra conversazione (Parte II)

Lei: Vuoi un fazzoletto (salviette profumate) per asciugarti?
Io: Sì, grazie.
Lei: Vuoi un altro?
Io: Sì, dammene un altro. Poi io dico a lei: "ce la fai a staccarlo?"
Lei: Alla fine, dopo un bel po' di tempo, lo stacca e mi dice sorridendo: tieni.
Io: Ma tu hai facebook?
Lei: Sì, lo avevo ma dato che io non uso mai e poi anche perchè mi arrivavano sempre messaggi e richieste di amicizia da molte persone con le quali a me non piaceva parlare l'ho cancellato.
Io: Va bene
Lei: Allora non sparire di nuovo. Io ti aspetto.
Io: Ok, quando posso ritorno.
Lei: Va bene, salutiamoci e dammi un bacio. Lei si avvicina a me e mi dà un bacio sulla guancia sinistra e su quella destra (il bacio che si danno gli amici). :heart: A quel punto io volevo rubarle un bacio in bocca ma non volevo rovinare il bel rapporto che c'è tra me e lei.
Io: Ciao e buonanotte
Lei: Mi raggiunge in un punto ben visibile a tutti quelli che con le macchine passavano sul vialone in quel momento e mi dice: "Aspetta! Perchè non sei più venuto?"
Io: Le dò tutte le spiegazioni e ci fermiamo a parlare 5 minuti sotto gli occhi di tutti. Lei parlava molto con me e mi dava i consigli. Prima di salutarci io le dico che me la sposerei una ragazza come lei.
Lei: Che carino che sei!

Alla fine ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima.
 
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Ma dandogli 50, non si rischia di far alzare il Rate?
Sono d'accordo con te per quel che riguarda gli utenti che non recensiscono le pay.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Ma dandogli 50, non si rischia di far alzare il Rate?
Sono d'accordo con te per quel che riguarda gli utenti che non recensiscono le pay.

sex è un signore... ma devo però dire che se fossi stato al suo posto, per quel compenso non solo le avrei "rubato un bacio in bocca" ma avrei chiesto (e se concesso, fatto) anche altro....:pleasantry:
:biggrin:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
sex è un signore... ma devo però dire che se fossi stato al suo posto, per quel compenso non solo le avrei "rubato un bacio in bocca" ma avrei chiesto (e se concesso, fatto) anche altro....:pleasantry:
:biggrin:

Grazie per il signore ottierrelover! :wink: Comunque ci sto lavorando e, dopo il primo palo che presi 3 anni fa con lei, devo studiare bene la strategia da adottare questa volta. :)
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma dandogli 50, non si rischia di far alzare il Rate?
Sono d'accordo con te per quel che riguarda gli utenti che non recensiscono le pay.

Non c'è pericolo che lei possa alzare il rate. Stai tranquillo. Penso che non è il primo extra che riceve lei e il rate è rimasto sempre lo stesso. :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@sex4ever ,non avevo fatto caso al rate, ma a quel punto non fai più figura a portarla in room, stai più tempo, socializzi e di solito in room si aprono di più...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0595...4!1smtT_MvDS431azL-UMeLWrg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (??)
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti + 5 minuti finali

DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, bel culetto
ATTITUDINE: socievole, affettuosa, bona.


Lei inizia a farmi un pompino buono che faccio durare poco perchè dopo tutti questi mesi di assenza avevo proprio la voglia di scoparla per bene e così, lei si mette nella classica posizione a pecorina e lei me lo prende e lo mette in posizione e poi mi dice: spingi e io spingo e a colpetti lenti ma profondi alterno colpi sempre più veloci fino a quando non esplodo nel gommino.

.
A mio personale vantaggio, ho copiato la sola recensione eliminando il personale.

Notevole la descrizione fisica. Invoglia davvero.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
@sex4ever ,non avevo fatto caso al rate, ma a quel punto non fai più figura a portarla in room, stai più tempo, socializzi e di solito in room si aprono di più...

Hai ragione ma purtroppo in albergo ce ne sta solo una che prende 50 (rate personale) + la stanza ma io voglio lei che prende il doppio senza la stanza. Poi io non sono mai stato in quel b&b perchè non mi fido molto e poi il tragitto per arrivare lì è abbastanza lungo e non voglio rischiare di essere beccato. Per ora ho in mente un'altra cosa da fare poi, in futuro, chissà se potrei provarla anche in stanza. Grazie per il consiglio comunque! :wink:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
A mio personale vantaggio, ho copiato la sola recensione eliminando il personale.

Notevole la descrizione fisica. Invoglia davvero.

Fatto bene. La prossima volta mi limito solo ad una recensione. Le cose personali le tengo per me. Se penso che c'è chi scrive una recensione così lunga e chi invece legge solo senza scrivere niente mi salgono i nervi. :punish:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Ogni cliente è libero di dare la cifra che vuole assolutamente non voglio fare lo scassacazzo, (non sarà il tuo caso) siccome mi trovo a parlare con le pay, ho notato che molte tendono a fidelizzare per farti sentire speciale x lei, e mi è stato confessato da una pay che ci sono clienti generosi che fanno questi regalini, in conclusione vojo solo dire che le operatrici sanno fare bene il loro mestiere
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Ogni cliente è libero di dare la cifra che vuole assolutamente non voglio fare lo scassacazzo, (non sarà il tuo caso) siccome mi trovo a parlare con le pay, ho notato che molte tendono a fidelizzare per farti sentire speciale x lei, e mi è stato confessato da una pay che ci sono clienti generosi che fanno questi regalini, in conclusione vojo solo dire che le operatrici sanno fare bene il loro mestiere

Sì, è vero che la maggior parte di queste ragazze è carina con te e ti fa sentire speciale per lei perchè vuole fidelizzarti ma non tutte sono così e soprattutto lei e ora ti dico anche il perchè. Sulla base di quello che ho letto in altri forum molte persone che sono state con lei si lamentavano perchè lei non era educata con loro. Descrivevano lei come una ragazza che portava fretta, che non esaudiva determinate richieste e che lasciava anche la persona in macchina all'improvviso uscendo dall'auto e lasciandolo come un baccalà. Con me lei non si è mai comportata così, neanche la prima volta che andai da lei tanti anni fa. E' sempre stata dolce e affettuosa. Per quanto mi riguarda questo è il primo e unico regalino che ho dato a lei e solo a lei le ho spiegato il perchè del mio gesto di quella sera.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Fatto bene. La prossima volta mi limito solo ad una recensione.i. :punish:

Intendiamoci: non c'era nulla di particolarmente personale nella tua rece.... il mio era solo un piccolo sfottò per sottolinearti che, al netto delle chiacchiere tra voi intercorse, la rece era davvero minimale, e del tutto inconsistente sula piano della descrizione fisica.
:ok:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
82
Reaction score
68
Se posso dire la mia sul vialone e zone limitrofe fino a qualke mese fa la situazione era alquanto pericolosa ho visto punters in serie difficolta fermati perke accostasti a anke solo a parlare con le ragazze penso altissime possibilita di multe
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
82
Reaction score
68
Kiedo ulteriori aggiornamenti in corso visto la mia lontanza ma credo nn sia cambiato tanto dato ke la situazione e la stessa da qualke anno,la.migliore soluzione credo sia aggangiare subito la girl e andare in hotel senza perdere neanke un secondo sia quando la si carica ke quando si riaccompagna e guardondosi bene negli spekkietti retrovosi
 
Commenta
Alto