S
sex4ever
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0595...4!1smtT_MvDS431azL-UMeLWrg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (??)
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti + 5 minuti finali
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, bel culetto (sempre scoperto ), minigonna rossa, stivali lunghi neri.
ATTITUDINE: socievole, affettuosa, bona.
Premetto che sto per scrivere una recensione molto diversa da quelle che ho scritto finora. Scrivo una recensione così solo per Alessia. E poi non ho scritto tutto quello che ci siamo detti sia perchè facevo notte e sia perchè sono cose private tra me e lei che non voglio raccontare qui.
La mia recensione (I Parte)
Finalmente dopo più di un anno di assenza (non so come ho fatto a resistere tutti questi mesi lontano dalla mia preferita GFE) ritorno da lei. Oggi avrò fatto un giro di 7-8 volte prima di trovarla libera. Ora io mi chiedo una cosa: o qui la gente ci marcia leggendo solo le recensioni senza scriverle o nessuno che va con Alessia e con le altre conosce questo sito. Tornando alla mia recensione, appena ha finito con un cliente io mi sono subito fiondato da lei e lei era molto felice di vedermi.
La nostra conversazione (Parte I)
Lei: Ciaooo, che bello vederti dopo tutto questo tempo! Come stai?
Io: Ciao, io sto bene grazie e tu come stai?
Lei: Anche io sto bene grazie.
Lei: Vieni qui perchè stiamo più tranquilli
Io: Ok (Io la seguo facendo cadere i miei occhi sulle sue chiappe scoperte)
Lei: E' passato più di un anno che non vieni! Mi sei mancato molto! (Chissà se è vero)
Io: Alessia, ti posso pagare alla fine?
Lei: Irremovibile mi risponde: No, ora.
Io: Ci conosciamo da tanti anni e non ti fidi ancora di me?
Lei: Io ricordo che tu sei stato uno dei miei primi clienti (ricorda bene), io mi fido di te ma chiedo prima i soldi con tutti.
Io: Va bene, io le dò il compenso che voglio darle oggi.
Lei: Aspetta che ti dò il resto
Io: Il resto non lo voglio.
Lei: Perchè?
Io: Perchè voglio farti un regalo oggi.
Lei: Grazieeee!
Io: Ma ora quanti anni hai? 26-27? (mentre le mi infila il gommino)
Lei: Nooooo, io ho 22 anni. Quando tu sei venuto la prima volta io non ti dicevo la mia reale età. Ti dicevo che avevo 22 anni ma ne avevo di meno.
Io: Va bene iniziamo (penso in silenzio all'età che poteva avere la prima volta che l'ho scopata). Mi piace pensare che forse era appena maggiorenne.
La recensione (II parte)
Lei inizia a farmi un pompino buono che faccio durare poco perchè dopo tutti questi mesi di assenza avevo proprio la voglia di scoparla per bene e così, lei si mette nella classica posizione a pecorina e lei me lo prende e lo mette in posizione e poi mi dice: spingi e io spingo e a colpetti lenti ma profondi alterno colpi sempre più veloci fino a quando non esplodo nel gommino.
La nostra conversazione (Parte II)
Lei: Vuoi un fazzoletto (salviette profumate) per asciugarti?
Io: Sì, grazie.
Lei: Vuoi un altro?
Io: Sì, dammene un altro. Poi io dico a lei: "ce la fai a staccarlo?"
Lei: Alla fine, dopo un bel po' di tempo, lo stacca e mi dice sorridendo: tieni.
Io: Ma tu hai facebook?
Lei: Sì, lo avevo ma dato che io non uso mai e poi anche perchè mi arrivavano sempre messaggi e richieste di amicizia da molte persone con le quali a me non piaceva parlare l'ho cancellato.
Io: Va bene
Lei: Allora non sparire di nuovo. Io ti aspetto.
Io: Ok, quando posso ritorno.
Lei: Va bene, salutiamoci e dammi un bacio. Lei si avvicina a me e mi dà un bacio sulla guancia sinistra e su quella destra (il bacio che si danno gli amici). A quel punto io volevo rubarle un bacio in bocca ma non volevo rovinare il bel rapporto che c'è tra me e lei.
Io: Ciao e buonanotte
Lei: Mi raggiunge in un punto ben visibile a tutti quelli che con le macchine passavano sul vialone in quel momento e mi dice: "Aspetta! Perchè non sei più venuto?"
Io: Le dò tutte le spiegazioni e ci fermiamo a parlare 5 minuti sotto gli occhi di tutti. Lei parlava molto con me e mi dava i consigli. Prima di salutarci io le dico che me la sposerei una ragazza come lei.
Lei: Che carino che sei!
Alla fine ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima.
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0595...4!1smtT_MvDS431azL-UMeLWrg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (??)
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti + 5 minuti finali
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, bel culetto (sempre scoperto ), minigonna rossa, stivali lunghi neri.
ATTITUDINE: socievole, affettuosa, bona.
Premetto che sto per scrivere una recensione molto diversa da quelle che ho scritto finora. Scrivo una recensione così solo per Alessia. E poi non ho scritto tutto quello che ci siamo detti sia perchè facevo notte e sia perchè sono cose private tra me e lei che non voglio raccontare qui.
La mia recensione (I Parte)
Finalmente dopo più di un anno di assenza (non so come ho fatto a resistere tutti questi mesi lontano dalla mia preferita GFE) ritorno da lei. Oggi avrò fatto un giro di 7-8 volte prima di trovarla libera. Ora io mi chiedo una cosa: o qui la gente ci marcia leggendo solo le recensioni senza scriverle o nessuno che va con Alessia e con le altre conosce questo sito. Tornando alla mia recensione, appena ha finito con un cliente io mi sono subito fiondato da lei e lei era molto felice di vedermi.
La nostra conversazione (Parte I)
Lei: Ciaooo, che bello vederti dopo tutto questo tempo! Come stai?
Io: Ciao, io sto bene grazie e tu come stai?
Lei: Anche io sto bene grazie.
Lei: Vieni qui perchè stiamo più tranquilli
Io: Ok (Io la seguo facendo cadere i miei occhi sulle sue chiappe scoperte)
Lei: E' passato più di un anno che non vieni! Mi sei mancato molto! (Chissà se è vero)
Io: Alessia, ti posso pagare alla fine?
Lei: Irremovibile mi risponde: No, ora.
Io: Ci conosciamo da tanti anni e non ti fidi ancora di me?
Lei: Io ricordo che tu sei stato uno dei miei primi clienti (ricorda bene), io mi fido di te ma chiedo prima i soldi con tutti.
Io: Va bene, io le dò il compenso che voglio darle oggi.
Lei: Aspetta che ti dò il resto
Io: Il resto non lo voglio.
Lei: Perchè?
Io: Perchè voglio farti un regalo oggi.
Lei: Grazieeee!
Io: Ma ora quanti anni hai? 26-27? (mentre le mi infila il gommino)
Lei: Nooooo, io ho 22 anni. Quando tu sei venuto la prima volta io non ti dicevo la mia reale età. Ti dicevo che avevo 22 anni ma ne avevo di meno.
Io: Va bene iniziamo (penso in silenzio all'età che poteva avere la prima volta che l'ho scopata). Mi piace pensare che forse era appena maggiorenne.
La recensione (II parte)
Lei inizia a farmi un pompino buono che faccio durare poco perchè dopo tutti questi mesi di assenza avevo proprio la voglia di scoparla per bene e così, lei si mette nella classica posizione a pecorina e lei me lo prende e lo mette in posizione e poi mi dice: spingi e io spingo e a colpetti lenti ma profondi alterno colpi sempre più veloci fino a quando non esplodo nel gommino.
La nostra conversazione (Parte II)
Lei: Vuoi un fazzoletto (salviette profumate) per asciugarti?
Io: Sì, grazie.
Lei: Vuoi un altro?
Io: Sì, dammene un altro. Poi io dico a lei: "ce la fai a staccarlo?"
Lei: Alla fine, dopo un bel po' di tempo, lo stacca e mi dice sorridendo: tieni.
Io: Ma tu hai facebook?
Lei: Sì, lo avevo ma dato che io non uso mai e poi anche perchè mi arrivavano sempre messaggi e richieste di amicizia da molte persone con le quali a me non piaceva parlare l'ho cancellato.
Io: Va bene
Lei: Allora non sparire di nuovo. Io ti aspetto.
Io: Ok, quando posso ritorno.
Lei: Va bene, salutiamoci e dammi un bacio. Lei si avvicina a me e mi dà un bacio sulla guancia sinistra e su quella destra (il bacio che si danno gli amici). A quel punto io volevo rubarle un bacio in bocca ma non volevo rovinare il bel rapporto che c'è tra me e lei.
Io: Ciao e buonanotte
Lei: Mi raggiunge in un punto ben visibile a tutti quelli che con le macchine passavano sul vialone in quel momento e mi dice: "Aspetta! Perchè non sei più venuto?"
Io: Le dò tutte le spiegazioni e ci fermiamo a parlare 5 minuti sotto gli occhi di tutti. Lei parlava molto con me e mi dava i consigli. Prima di salutarci io le dico che me la sposerei una ragazza come lei.
Lei: Che carino che sei!
Alla fine ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima.