[RECE] Alessia - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO:Teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0552...03&h=100&yaw=74.770386&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 da compiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:meno di 1 e 70 capelli biondi seno una seconda abbondante
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Ieri ero in zona ischitella intorno le18 per beccare roxana, ma non c’era e decido dopo un po’ di andare a teverola per veder come fosse la situazione. Arrivato in loco, vedo delle ragazze che potrebbero essere interessanti e dopo vari giretti, decido di caricare una bionda che sosta fuori lo scasso e che è auto munita. Alessia è il suo nome, 26 anni da compiere ed è rumena…c’appartiamo e comincia a succhiare dolcemente, non malaccio la pompa..poi le chiedo di zompare un po’ su e lo fa senza batter ciglio e saltella discretamente, è restia a farsi leccare le tette……cosa che ho tentato di fare e li finisce la cosa….ricomposizione e via; durante il tragitto mi dice 100 in hotel 1 ora con stanza a parte…..non concede servizi extra ; durante il ritorno guardavo anche le altre ragazze e lei mi richiamava perché diceva dai non guardare le zoccoline che ci sono in giro….e questo è quanto.
 

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO:Teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0552...03&h=100&yaw=74.770386&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 da compiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:meno di 1 e 70 capelli biondi seno una seconda abbondante
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Ieri ero in zona ischitella intorno le18 per beccare roxana, ma non c’era e decido dopo un po’ di andare a teverola per veder come fosse la situazione. Arrivato in loco, vedo delle ragazze che potrebbero essere interessanti e dopo vari giretti, decido di caricare una bionda che sosta fuori lo scasso e che è auto munita. Alessia è il suo nome, 26 anni da compiere ed è rumena…c’appartiamo e comincia a succhiare dolcemente, non malaccio la pompa..poi le chiedo di zompare un po’ su e lo fa senza batter ciglio e saltella discretamente, è restia a farsi leccare le tette……cosa che ho tentato di fare e li finisce la cosa….ricomposizione e via; durante il tragitto mi dice 100 in hotel 1 ora con stanza a parte…..non concede servizi extra ; durante il ritorno guardavo anche le altre ragazze e lei mi richiamava perché diceva dai non guardare le zoccoline che ci sono in giro….e questo è quanto.

ciao amico ieri in pratica per percorso orari e obbiettivi ci siamo praticamente inseguiti:rofl:è incredibile ma abbiamo fatto le identiche cose...roxana non riesco mai a caricarla spero che con il bel tempo si trattenga un po di più con l orario perchè son troppo incurisito di conoscerla date la race a suo carico per alexia e non alessia è la mia fidanzatina ormai ieri in hotel con lei verso le 19 non faccio race perchè già fatta più volte mi ha detto che a maggio sarà in ferie
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
no io ieri non ho viso bene le date
 
Commenta
Alto