Rece . Alessia - Reggio Emilia

Reaction score
0
Alessia - reggio emilia - veri massaggi trovato su reggioemiliabacheca

http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... ac27391508

la mia visita a questo arrivo a reggio emilia , Alessia , visto che prediligo i massaggi ( e diciamo quelli made in china … non sempre la top .. come già recensiti da altri ) ho trovato annuncio su reggoiemilia.bakeka.it , mi ha incuriosito l’annuncio con senza brutto sorprese .. sospettando di una fregatura … comunque ho contattato la ragazza ed ho fissato un appuntamento , ho raggiungo l’appartamento che ha un comodo parcheggio e la privacy abbastanza buona forse l’orario ma ho incontrato un paio di persone nel cortile . Mi apre la porta e noto subito che la sorpresa c’è ma in positivo , bella ragazza mora , Dopo i primi convenevoli e la spiegazione dei vari tipi di massaggio (già anticipato al telefono) , mi chiede se voglio utilizzare il bagno .. l’appartamento risulta pulito ed anche il bagno molto in ordine . Mi fa poi accomodare nella stanza adibita a massaggi , luci soffuse e musica piacevole , Il massaggio parte dal collo , schiena per poi proseguire , braccia , gambe , etc , visto che ho deciso per il body ,,, senza che me ne accorgessi … decide di partire con lo strusciamento molto piacevole su tutto il corpo. Il massaggio ha una durata all’incirca di un ora , molto piacevole e rilassante , alla fine sono rimasto soddisfatto , altra chiacchierata e di nuovo mi propone una doccia prima di farmi uscire dalla stanza massaggi . Mi ha offerto da bere mentre mi rivestivo e poi mi ha salutato dolcemente accompagnandomi alla porta .. Il tutto si svolge con massima cura ed attenzione devo anche dire che il dialogo è stato molto piacevole a differenza di altre “massaggiatrici” intente al tempo … solita tariffa oraria doppia . Quindi effettivamente non ci sono state brutte sorprese .. ciao a tutti manu

Reaction score
0
tariffa oraria doppia? cioe' cento rose?......nessun massaggio su parti intime davanti o dietro?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
wath69 ha scritto:
Nessun tipo di finalino felice?
pereira10 ha scritto:
tariffa oraria doppia? cioe' cento rose?......nessun massaggio su parti intime davanti o dietro?
siamo curiosi di sapere, grazie. Birraccia, benvenuto, hai avuto il finalino? Quanto hai sborsato? Almeno indicativamente (puoi scrivere ancue la via, ma non il civico) doove ha lo studio? Grazie di tutto.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
per i link controlo .. ma ho visto che il conte ha già guardato , per la velocità oraria 100 , per il finalino non avrei recensito in positivo ... naturalmente non sempre i clienti vengono accontentati a volte capita che si rimanga con l'asta perchè a chi massaggia avrai fatto qualcosa ?? .. o a me è capitato .. speravo in poi .. zero ... pero che ci fai ???
volevo rispondere prima ma mi sbatte sempre fuori il sito , grazie per il benvenuto ..

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Direi che se confermate l'identità è meglio far accodare questo topic al "vecchio" su RE...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
Direi che se confermate l'identità è meglio far accodare questo topic al "vecchio" su RE...
il telefono è quello, se almeno Birraccia ci conferma la via e le foto, si può fare l'unificazione.

ciao contemax , purtroppo non sono molto fisionomista , ho guardato link ... mahhh !!! a mio avviso l'originale è molto meglio delle foto ... però non saprei se è la stessa persona .

Commenta
Alto