[RECE] ALESSIA - ROMA - KIJIJI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.kijiji.it/c-Incontri-In...a-cerca-uomo-ALESSIA-TRANS-W0QQAdIdZ134930718

CITTA DELL'INCONTRO: via di saponara, Acilia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un pò più grossa delle foto
ATTITUDINE: mediomaiala
REPERIBILITA': beccata subito
VOTO PERSONALE: 6,5

Salve a tutti, vi porgo i miei saluti e la mia prima rece.

Stamattina avevo il pirillo troppo agitato... Scartabello tra le rece e gli annunci che avevo spulciato nei giorni passati e becco questa signorina. faccio rapido giro di telefonate informative e lei risponde immediatamente, cortesemente mi dice la strada, mi chiede un minimo di preavviso e mi dice "con #@#enta facciamo tutto" ... capisco trenta, penso cinquanta e benedico chi mi ha messo così vicino a una t-gatta che potrebbe essere una svolta. Mi preparo, esco, arrivo sotto casa sua. Telefonata di rito, 10 min di preparazione come da tradizione. Salgo, entro e mi trovo la tipa in babydoll leopardata, fisicamente molto più grande (io son piccino) sull'1,80 con i tacchi, larga (seni abbondanti, pancetta, culone). Ci presentiamo e lei richiede (giustamente) pagamento del dazio. tiro fuori 40, vado a prendere i 10 e lei, perplessa, mi fà: "non manca qualcosa?" "ma non erano 50?" "noooo amore, occenta". mannaggialamaiala... ok. sotto casa comodo bancomat. scendo, prelevo. vado per riaccendere il cell e dirle di aprire...non ricordo più il PIN!?! ok, cell bloccato, interno citofono sconosciuto. meno male che mentre stavo per disperare passa una ragazzetta (che tutto sommato 80 euri li potevo dare a lei) che entre dallo stesso portone. puffff, meno male. salgo e consegno i restanti + venti per assicurarmi di non demotivarla (dopo averla evidentemente valutata 2 lire). dopodiché si passa all'azione e qui, per dirla breve, l'amplesso è stato molto breve (ma in fondo andavo anch'io di fretta)... circa una mezz'oretta. comunque lei poco versatile (due posizioni in tutto), ma onestamente coinvolta (anche perché io mi prodigo per farle arrapare, ci godo pure io). ci siamo scambiati ruolo alcune volte (lei -> me -> lei -> me) e devo dire che tra FK, profumo e sapore caramelloso della sua pelle mi sono trovato nel complesso bene. nonostante avesse dichiarato che non sarebbe venuta alla fine mi ha pregato di sfondarla... s'è inzuppata tutta. WARNING: ha la pisella piccolina, non vi aspettate che sia proporzionata alla sua stazza. Nel complesso è stata gentile, pulita, un pò troppo sbadata a fronte di determinate richieste (un'altra posizione? no, dai, continuiamo così... :unknw: ) ma tutto sommato soddisfacente.... peccato però per il rate troppo alto, a quelle cifre si può fare di meglio.

Reaction score
51
Re: [RECE] ALESSIA - Kijiji

IoTiAno ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.kijiji.it/c-Incontri-In...a-cerca-uomo-ALESSIA-TRANS-W0QQAdIdZ134930718

CITTA DELL'INCONTRO: via di saponara, Acilia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un pò più grossa delle foto
ATTITUDINE: mediomaiala
REPERIBILITA': beccata subito
VOTO PERSONALE: 6,5

Salve a tutti, vi porgo i miei saluti e la mia prima rece.

Stamattina avevo il pirillo troppo agitato... Scartabello tra le rece e gli annunci che avevo spulciato nei giorni passati e becco questa signorina. faccio rapido giro di telefonate informative e lei risponde immediatamente, cortesemente mi dice la strada, mi chiede un minimo di preavviso e mi dice "con #@#enta facciamo tutto" ... capisco trenta, penso cinquanta e benedico chi mi ha messo così vicino a una t-gatta che potrebbe essere una svolta. Mi preparo, esco, arrivo sotto casa sua. Telefonata di rito, 10 min di preparazione come da tradizione. Salgo, entro e mi trovo la tipa in babydoll leopardata, fisicamente molto più grande (io son piccino) sull'1,80 con i tacchi, larga (seni abbondanti, pancetta, culone). Ci presentiamo e lei richiede (giustamente) pagamento del dazio. tiro fuori 40, vado a prendere i 10 e lei, perplessa, mi fà: "non manca qualcosa?" "ma non erano 50?" "noooo amore, occenta". mannaggialamaiala... ok. sotto casa comodo bancomat. scendo, prelevo. vado per riaccendere il cell e dirle di aprire...non ricordo più il PIN!?! ok, cell bloccato, interno citofono sconosciuto. meno male che mentre stavo per disperare passa una ragazzetta (che tutto sommato 80 euri li potevo dare a lei) che entre dallo stesso portone. puffff, meno male. salgo e consegno i restanti + venti per assicurarmi di non demotivarla (dopo averla evidentemente valutata 2 lire). dopodiché si passa all'azione e qui, per dirla breve, l'amplesso e' stato molto breve (ma in fondo andavo anch'io di fretta)... circa una mezz'oretta. comunque lei poco versatile (due posizioni in tutto), ma onestamente coinvolta (anche perché io mi prodigo per farle arrapare, ci godo pure io). ci siamo scambiati ruolo alcune volte (lei -> me -> lei -> me) e devo dire che tra FK, profumo e sapore caramelloso della sua pelle mi sono trovato nel complesso bene. nonostante avesse dichiarato che non sarebbe venuta alla fine mi ha pregato di sfondarla... s'e' inzuppata tutta. WARNING: ha la pisella piccolina, non vi aspettate che sia proporzionata alla sua stazza. Nel complesso e' stata gentile, pulita, un pò troppo sbadata a fronte di determinate richieste (un'altra posizione? no, dai, continuiamo così... :unknw: ) ma tutto sommato soddisfacente.... peccato però per il rate troppo alto, a quelle cifre si può fare di meglio.

Grazie del contributo. Anche se noto che sei al prio messaggio, quindi non hai letto la policy e non hai fatto le dovute presentazioni come da regolamento, troverai i prodi senatori de forum Wax e Julio che sapranno riportarti sulla retta via.......stammi bene e benvenuto ancora.....

Commenta
Reaction score
2

Bella storia.
Bella rece!
Ma la tipa secondo me non vale piu di 50 rose.
Benvenuto!

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

IoTiAno ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok,
Global Moderator ha scritto:
IoTiAno ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

perfetto. scusate, sono ancora una spina ;)

Commenta
Alto