[RECE] Alessia - Roma - Megaescort

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
89
Reaction score
283
Località
Roma
Numero di telefono: 3780610441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alessia | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Subaugusta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Alessia
Nazionalità: Cina
Età: 30
Altezza: 172 all'incirca
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Questa volta, spinto anche dal fatto di sentirne la necessità, ho optato per un cm. Soggiornavo nella capitale in quei giorni e la città pullula di cm cinesi (e non solo). Ma sono i cinesi che garantiscono il piacere accessorio. Comincio a mappare quelli consigliati e scelgo, non tanto per la distanza ma per la facilità a raggiungerli. Quello di Alessia è non lontano da Cinecittà, egregiamente servito da due o tre stazioni di Metro. Bene é quello giusto. Le recensioni dicono che lei parla in italiano e che è più giovane della media delle ragazze del suo Paese. Pertanto la chiamo di buon mattino e lei, rispondendo in un italiano passabile, mi dice che non sarà in studio prima di un'ora. Aggiunge che, se voglio precederla, troverò sicuramente al Centro una collega che potrei preferirle. Se quest'ultima non mi fosse andata bene non avrei avuto che da aspettare e lei dopo un'ora sarebbe stata senz'altro lì. Arrivo al cm e busso. Mi apre una cinese sui 40, non bellissima, piccolina a cui chiedo di Alessia. "Lascia stare Alessia ora! Ci sono io! Ti tratterò bene, non te ne pentirai". Prende a insistere e mi conduce nella sala massaggi, un ambiente buio con un letto da trattamenti abbastanza comodo e largo. Stende il telo monouso e, vedendo la mia resistenza a cederle, dapprima insiste, poi chiama Alessia che al cellulare dell'amica mi prega di aspettarla, mi raggiungerà presto anticipando la presa di servizio. Ed è proprio quel che succede. Dopo poco Alessia arriva, di corsa, pilotando uno skate elettrico.
É una bella cinese, giovane e di alta statura, magra e mi guarda con un sorriso di amichevole rimprovero: "mi hai fatto venire qui mezz'ora prima stamattina". Le chiedo scusa adducendo che non volevo altri se non lei.
Parliamo di prezzi e tariffe, ma solo per massaggi. Se voglio di più, devo aggiungere qualcosa. Poiché la ragazza è convincente e mi piace, accetto.
Comincia un massaggio prima sulla schiena, poi alle spalle e poi alle gambe. E devo dire che è brava, Mi piace e mi distende. Quindi mi invita a girarmi. Continua sulle gambe e i quadricipiti e, infine mette una mano sul pisello. "Massaggio anche lui?". Certo, le rispondo e il calore della suaano già lo fa cambiare d'aspetto e da limachina moscia lo trasforma in baldo lumacone. La osservo mentre lavora e le chiedo che, mentre mi accarezza il cetriolo, con l'altra si prenda cura delle biglie. Non fa una grinza ed esegue stupendamente. Io mi diverto a giardarla ed è davvero professionale. Da sopra i vestiti le accarezzo un poco i piccoli seni, le gambe e infine metto il palmo della sua mano alla giunzione delle gambe sulla sua farfalla. Le dico "come mi piacerebbe ficcatelo qua dentro!". Lei sorridendo mi dice: "Io non lo faccio. Se vuoi questo la prossima volta devo andare dalla mia collega. Lei lo fa".Io dalla sia collega non ci andrò mai perché é lei che mi piace e, se non lo fa, pazienza! Mi fa un bell'hj lasciandomi dire tutte le frasi che mi piacciono. Le chiedo di guardarmi negli occhi e le accarezzo i fianchi. Le chiedo di prendermelo in bocca ma rifiuta con un dolce sorriso. Alla fine ho un'esplosione intensa. Lei raccoglie itto nelle sue mani, mi fa i complimenti per l'abbondanza del succo del mio piacere che attribuisce al fatto che io abbia mangiato molto. Si lava al lavandino nell'angolo e torna da me dicendo che mancano ancora 10 minuti allo scadere del tempo. Minuti in cui si offre di massaggiarmi ancora. Li utilizzo mettendo le mie mani sulle sue mentre lavora.
Conclusione: Ottimo massaggio con Happy end. Ci tornerò? Solo per un massaggio. Il prezzo di quest'ultimo è assai buono e lei è esperta. Ma per la parte erotica andrò da una che mi concede la sua intimità e mi accoglie dentro di lei
 

Allegati

  • 6b820ed733204a076ec23db48828a0b910846db7.webp
    6b820ed733204a076ec23db48828a0b910846db7.webp
    52 KB · Visite: 59
Indietro
Alto