[RECE] Alessia - Siracusa - Bakeca

Reaction score
4
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311502367
Riferimento internet (link): https://siracusa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-i8f7280787494
Conformità dell'annuncio: Conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Lentini (SR)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Alessia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Curvy
Attitudine: Amichevole ma professionale
Reperibilità: Risponde ai messaggi whatsapp ogni 3 ore circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: body massage, lingam, HJ
Servizi usufruiti:body massage, lingam, HJ
Durata dell'incontro: 60 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE:

Sull'annuncio è specificato che preferisce messaggi/vocali whatsapp e non telefonate, quindi scrivo dei messaggi. Dice che per un incontro ha bisogno di un giorno di preavviso, e più o meno risponde ogni tre ore. Prendo appuntamento per l'indomani, ma ad un certo punto temo mi abbia abbandonato. Invece mi risponde che si era tenuta libera apposta e non poteva rispondere prima. Non un buon segno, ma decido di andare comunque. Chiedo due volte l'indirizzo in maniera tale da esplorare la zona su google streets. La zona è senza particolari problemi di parcheggio, trovo subito posto alle 19, zona trafficata con attività, ma non indiscreta. Il posto si trova al primo piano. Ci sono solo due piccole rampe di scale da fare.
Lei mi apre ed è in intimo nero che non lascia intravedere granchè, potrebbe essere l'intimo della nonna. Alta sui 160, molto curvy, ma si vede dalle foto, sui 35 anni. Classica mediterranea caruccia, mi piace e mi aspettavo peggio. Ha qualche tatuaggio. In casa c'è odore di cane, che percependo la mia presenza abbaia una sola volta e capisco che è di piccola taglia, ma comunque è chiuso in una stanza. Entro in una stanza grande, con climatizzatore, sembra tutto ordinato, pulito e accogliente e c'è un lettino da massaggi, quelli col buco dove infilare la faccia.
Ho due opzioni: massaggio olistico da 40 minuti x 50 euro (senza massaggio ai genitali) o body massage con massaggio ai genitali di un'oretta (durerà 50 minuti). Non è al momento chiaro se ci sarà di fatto un massaggio col fine di eiaculare, ma mi fa capire che io non devo fare nulla (forse non vuole essere toccata?). Scelgo la seconda opzione. Non mi viene chiesto di pagare subito. Mi viene offerta possibilità di fare la doccia, ma l'avevo appena fatta.
Mi spoglio completamente e mi sdraio a pancia in giù sul classico lenzuolo usa e getta che sta su un lettino comodo. Inizia un body massage simile a quelli che fanno nei massaggi thailandesi, ma con molta meno forza, che ci può anche stare se lo scopo è rilassarsi. Il massaggio per i miei gusti tropppo leggero ma godibile, lei sembra loquace e addirittura fin troppo in vena di chiacchiere, poi però smette. Io non provo neanche a toccarla e solo in due occasioni, chinandosi in avanti, mi tocca il naso con i seni. Purtroppo è sempre rimasta "vestita".
Mi godo il relax e non ho nessuna forma di erezione. Alla fine comincia la stimolazione genitale, e sa come farla. Comincia lentamente, da pene completamente morto, alterna le carezze ai testicoli e al pube, il soldato si alza e quando è arrivato il momento accelera per farmi venire, ma sempre con delicatezza senza sovrastimolarmi come ahimè fanno in molte. Quando sono venuto mi viene quindi offerto un asciugamano per farmi la doccia o anche solo il bidet. Sono sempre titubante nel fare la doccia in queste situazioni, ma viste le buone condizioni del bagno, e avendo olio anche fin sui capelli decido di farla. Esco dalla doccia, mi vesto, verso il dovuto e mi congeda rapidamente. Prima di andarmene chiedo se fa anche servizi più spinti, ma mi dice che al momento non ne fa.

Reaction score
2.855
ciao, buona rece, grazie. "mi dice che al momento non ne fa." c'è sempre che ne faccia, ma solo dopo un minimo di fidelizzazione, non al primo che arriva.
ti è sembrato fosse professionale, aveva qualche diploma di frequenza appeso, oppure è una autodidatta?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ciao, possibilmente ha studiato, ALCUNI dei movimenti erano uguali a quelli che mi hanno fatto decine di volte le thai, come ho detto però con intensità molto diversa, e non ho nemmeno chiesto di andare più forte. Non mi sono messo a guardare nei muri per attestati, errore mio. Ammetto di essere andato li più per il massaggio alle parti intime, altrimenti sarei andato da chi ha di sicuro qualche attestato.
Grazie per il suggerimento della fidelizzazione.

Commenta
Alto