[RECE] Alessia trans - Peschiera del Garda (VR) - Bbakeca

Reaction score
395
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia trans fashion
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bbakeca.com/incontri-trans-brescia-alessia-transfashion-peschiera-dgarda-/335001
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera Del Garda (VR)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa a vista
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi assoluta
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tracagnotta ma non grassa, bella pelle e viso buffo ma non sgradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non so xchè non si è mai rizzato ma suppongo S
ATTITUDINE: ottima, amichevole non crea problemi
REPERIBILITA': ottima, risposto 3 volte su quattro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alll'ultimo piano, NO ascensore, scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34696698xx

LA MIA RECENSIONE:
Lei è italiana da tempo presente sulla piazza e stavolta mi sono detto: ma sì dai, andiamo a trovarla…
Mi accordo facilmente al telefono e in men che non si dica sono sotto casa sua, in una frazione fuori Peschiera. Volo all’ultimo piano, entro e la vedo. Lei è buffa di viso, comunque non sgradevole, certo le strafighe stanno da un’altra parte. Alta poco meno di 1,70, pelle ancora tonica e liscia. Viso tutto sommato abbastanza femminile con occhialoni da secchiona che le stanno anche bene. La sensazione è quella di avere di fronte una specie di Ugly Betty in salsa trans e con 20 anni in più. Una sensazione buffa.
Il suo appartamento è sorprendente: non c’è un angolo libero. Sembra di stare nell’alcova di una stagionata maitress parigina degli anni trenta. Piena di cuscini, drappi, perline…un mito. Anzi un bordello eh eh eh….

Non vi stò a raccontare la radiocronaca della parte prettamente sessuale, vi dico solo che è posata e accondiscendente e ha una gran fame di cazzo. Spompina molto bene e con passione. La classica T-gatta tranquilla ma coinvolta allo stesso tempo.
Incontro piacevole con la rassicurante sensazione di aver incontrato una persona tranquilla e normale. Certo, le panterone strafighe sudamericane non abitano qui…ma ci si può accontentare.

Qualcuno tempo fa aveva chiesto informazioni su di lei ipotizzando che fosse una trans operata. In realtà ha il pisello ma è come se non ce l’avesse perché è piccolo e non è molto reattivo e lei non è per nulla predisposta ad usarlo attivamente. In compenso l’ho scopata di gran gusto alla pecora e il suo pertugio è mooolto morbido ed accogliente. Sembrava di trombarsi la classica zia con il pisello.
Insomma la classica passiva al 100%. Farà sicuramente felici gli attivoni doc che vogliono una milf passiva e non guardano le dimensioni del pisello. Precauzioni ok e niente fretta.
Ah, dimenticavo l’ultima nota lieta: 50 euro il disturbo e uso del bagno senza problemi.

PRO
-tranquilla e senza fretta
-economica
-per chi ama i buchi burrosi e morbidi è da abbonamento.

CONTRO
-non è proprio gnocca
-non giovanissima
-cazzo ai minimi termini. Per chi (come me) ama le superdotate attive qui siamo distanti anni luce.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Lubrifica che bravo...ma come hai fatto ad indovinare??? mi leggi nel pensiero...:rofl:
Ma si dai....ogni tanto piace anche a me ingroppare, bisogna diversificare...
Per il resto si ha le tette ma non ne ho approfittato e non l'ho fatta denudare sopra, però ho visto bene che le aveva e come aspetto il decolleté mi sembrava anche discreto, ma ti ripeto non ho approfondito

Commenta
Alto