[RECE] Alessia Trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alexa
RIFERIMENTO INTERNET: Terni: NEW TRANSEX...UN SOGNO AD OCCHI APERTI, PER REGALARTI TUTTA LA TRASGRESSIONE CHE HAI SEMPRE DESIDERATO APERTI, PER REGALARTI TUTTA LA TRASGRESSIONE
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA':
ETA': tra 30 e 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva, passiva; dice tutto ma poi
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva;
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3509355646

LA MIA RECENSIONE:

Dalle foto sembrava di andare da una top. Non ci speravo così ma mi sono ritrovato, certamente con quella della foto, ma con poco trucco e una bella pancia.
Decido di rimanere perchè mi assicura che possiamo fare i preliminari scoperti con calma (cosa che mi piacciono molto, praticamente solo per quelli delle volte vorrei andare a trans) ed è anche gentile.
Purtroppo da subito mi gomma a tradimento con la bocca dicendomi che avevo fatto pipì quando invece ero docciato e cambiato ed ero anche passato per il bagno.
Prendo il suo pirillo in bocca, che non cresce più di tanto anche se diventa duro e mentre mi applico risponde al cell accordandosi con il prossimo e dicendogli che si libera tra 15 minuti...
Vi giuro, dopo che mi a messo a pecora e preso da dietro ho fatto finta di venire mi sono rivestito e andato via anche perchè mi si era smosciato pur rimanendo calmo sentivo che stavo arrabbiandomi di brutto.
Pensavo di non farla la rece negativa ma ripensando e ripensando anche per le trans che lavorano onestamente, 70 sono 70, se non sei bella come in foto se non ce l'hai grosso come in foto capisco che devi lavorare ma non mantieni nulla di quanto promesso e poi sbrigartela in 15 minuti...

L'annuncio diceva "... un sogno ad occhi aperti..." mi sembra di esser stato fregato ad occhi aperti, non dico incubo perchè era gentile ma è evidente che sapeva benissimo che non mi aveva trattato come speravo, e non credo che pensi di essere una da 100/150.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,6 KB · Visite: 17.549
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,2 KB · Visite: 103
  • 3.jpg
    3.jpg
    83,6 KB · Visite: 102
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"
Link un pò più duraturi:

Index: 35093556xx
 
Commenta
Alto