[RECE] Alexandra black - OTR - Villa Literno (CE) (SP131)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno (SP131)
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9689...100&h=80&yaw=13.042946&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Afro
ETA': 35/37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto ....mah!
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 165, 4^ non soda, in carne
ATTITUDINE: Furbonza (furba e stronza)

LA MIA RECENSIONE:

Conosco la signorina da una decina di anni, da quando esercitava dove ora sono Mirabel e Liliana... ai tempi era giovanissima ed una discreta gnocca ,poi ha messo su carne e seno ed il tempo che passa e segna il viso ha fatto il resto.
Eravamo partiti bene, mi concedeva il secondo canale, ma lo praticava poco e pertanto era sempre stretta ..... poi ha iniziato a fare storie e ci siamo persi di vista.
Passo spesso da quelle parti ed ogni volta mi chiama, così una mattina, non trovando Liliana, decido di concederle una possibilità e spreco una cartuccia.
Nell'intervista mi promette tutto, coperto, ma tutto ....io specifico che rai1 non mi intressa eche voglio rai2, ma lo voglio comodo e senza storie....lei ribatte che ormai ha un culone grande e per questo accogliente (so che le due cose non sono in relazione diretta, ma tant'è e vado).
Il bj è fatto bene, approfitto del seno abbondante e morbido che le ho fatto tirar fuori e le faccio accennare una spagnola piacevolmente morbidosa ....la interrompo per non capitolare subito e la giro a pecos per assaggiare sto culone....lei insaliva e prova ad indirizzarmi, io le tolgo la manina e spingo per entrare, ma tra sfintere stretto e lubrificazione scarsa (ci vuole il gel) non affondo del tutto, lei si divincola e prova a darmi rai1 fingendo che sia rai2 ....è qui che non mi piace, e la definisco furbonza....decido di terminare rapidamente, mi ricompongo, saluto e me ne vado.
Non tornerò, non ho vogia di fidelizzarla per cercare di ottenere di più, non una figona esagerata, quindi non ne vale la pena

QUESTO RACCONTO E'FRUTTO DELLA MIA FANTASIA, SPERO VI SIA PIACIUTO
 
Alto