[RECE] Alexandra Matarazzo - Rimini - Piccoletrasgressioni -

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Matarazzo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39189
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutti (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE E RAMPA SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33484680XX 33484680XX

LA MIA RECENSIONE:

L'obiettivo primordiale era di andare a far visita alla Chiara <http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=transex&idprov=RN&id=17878&pag=2&chiara=trans, ma poi all'ultimo momento ormai sotto le finestre dell'alcova mi ha tirato un bidone inserendo la segreteria telefonica ad oltranza. Dato che ormai ero in missione avevo con me il canonico numero di riserva che non deve mai mancare al Punter di professione. Un numero, questa volta, senza preventivi riscontri proprio per non abbandonare quei speciali momenti adrenalinici che un incontro sconosciuto può innescare di remota memoria anteforum.
Chiamando mi accorgo che la location è la medesima della TG di cui sopra nella via del poeta che l'ha reso famoso per l'opera dell'orlando furioso, nel consumato residence giallo con il nome da marocchino. All'ultimo piano mi accoglie senza indesiderate attese pari pari la figura dell'annuncio con un savoir-faire inconsueto per la gentilezza dell'approccio e di ospitalità.
Non parla bene l'italiano però si fa capire molto bene e prima ancora di approcciare le fasi per le quali era programmato l'incontro mi snocciola l'offerta di qualcosa da bere nel suo fornitissimo bar.
Fisicamente è tonica ed ha un viso decisamente frutto di un riuscito intervento di chirurgia estetica, con lunga chioma di capelli che poi durante il meeting scioglierà. Se proprio si vuole essere critici i polpacci ed i piedi tradiscono le misticanze genetiche e consapevole di ciò tende a non scendere mai dai tacchi 8". Risulta da subito molto cordiale nell'approcciarsi e a mettere a proprio agio l'ospite, condizione assai rara di questi tempi di transgressione. L'incontro è stato sorprendentemente piacevole collaudando reciprocamente quasi tutte le sigle del dizionario ed anche se il suo attrezzo non ha risposto immediatamente sempre alle chiamate di present arms si è dimostrata molto impegnata e dedita a portare a termine la mansione tanto da doverle dire "BASTA!!" "STOP" "JUSTE" "Apenas" be sufficient ..son già venuto copiosamente e mi stò consumando e nel capitolare.. dal Gusto sopravviene il Disgusto. Nonostante continuasse a martellare in cerca del SUO piacere non perdeva la favella con parole di apprezzamento ( infatti non aveva gli occhiali) mentre io ero lì ad escogitare come sgusciare via .
A parte questo particolare causato più dalla mia indisponibilità la persona è molto gradevole e socievole anche con il piccolo ostacolo della poca comprensione della lingua italiana.
Mi ha detto che resta fino a Venerdì poi si dirige a Parigi, forse lassù la capiranno meglio... poi scusate mi sono svegliato e non ricordo più nulla

Allegati

• alexandra matarazzo1.jpg
    alexandra matarazzo1.jpg
    42 KB · Visite: 261
  • alexandra matarazzo2.jpg
    alexandra matarazzo2.jpg
    39,1 KB · Visite: 225
  • alexandra matarazzo3.jpg
    alexandra matarazzo3.jpg
    34 KB · Visite: 261
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto