[RECE] Alexandra - OTR diurna - Ischitella Lido (CE)

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
95
Reaction score
49
[RECE] Alexandra - OTR diurna - Ischitella Lido (CE)

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: https://goo.gl/maps/pTgRX
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165; capelli scuri; occhi celesti (o comunque chiari); fisico burroso, morbido, ma assolutamente non grassa. Potrebbe ricordare Roxana la bionda che stazionava poco più avanti, ma nei periodi in cui era un po' più in carne.
ATTITUDINE: Disponibile, simpatica, tranquilla.

LA MIA RECENSIONE:

Ciao amici, voglio raccontarvi il sogno che ho fatto stamattina e che mi è piaciuto abbastanza.
Mancavo dalla zona da un bel po’ di tempo e finalmente stamattina riesco a tornarci intenzionato a farmi una bella svuotata.
Dopo un paio di giri, noto questa novità (anche se per me si rivelerà non tale): è vestita (per modo di dire) in intimo nero: perizoma e reggiseno, con sopra un babydoll sempre nero, ma trasparente! Il fisico burroso e le forme invitanti fanno il resto.
Mi fermo. Solito rate della zona: 20 in auto e 50+20 in hotel. Le chiedo se rai2 è accessibile, mi risponde di no ma la carico comunque. Mentre ci dirigiamo verso il luogo d’imbosco, solite chiacchiere, lei dice che in macchina si sta benissimo grazie all’aria condizionata (oggi fa molto caldo) e lei è simpatica e sorridente.
Verso l’obolo e iniziamo le danze: lavora un po’ di HJ per tirarmelo su e quando prende una certa consistenza, mi infila il condom e inizia a succhiarmelo. Il BJ è accompagnato spesso da movimenti della mano durante i quali tira fuori la lingua e la struscia sull’asta. Non il miglior pompino della mia vita, ma mi piace.
Quando sono pronto, mi chiede di passare sopra di lei. Mentre la scopo, essendo abbastanza carico, non ho bisogno di particolari aiuti per eccitarmi, ma lei accenna giusto qualche mugolio e dopo qualche minuto riempio il gommino con soddisfazione data più dalla sua fisicità che dalla sua attitudine, comunque certamente non negativa!
Mentre ci rivestiamo mi chiede se posso accompagnarla a prendere un panino e, anche se avrei un po’ di fretta, non riesco a dirle di no, quantomeno mi godo la sua presenza un altro po’ in macchina…
Altre chiacchiere, mi dice che lavora qui da due settimane e che tempo fa ha lavorato per un periodo a Teverola... ecco dove l’avevo vista!!! E il bello è che me l’ero pure trombata, ma non avendola più vista, non l’avevo recensita. Ho provveduto ora…
Penso di tornare a trovarla, magari per portarla in hotel…
A questo punto mi sono svegliato e il sogno è finito… Peccato!
 
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
95
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
  • #2
Oggi ripassavo in zona e la rivedo: capelli legati e assolutamente non (s)vestita come quando l'ho caricata! Aveva una canottiera e un pantaloncino sportivi. Sembrava un'altra e soprattutto non ha generato per niente l'effetto arrapatorio dell'altra volta. Sinceramente, avesse avuto la stessa mise, ci sarei tornato, invece ho proseguito oltre...
 
Commenta
Alto