[RECE] Alexandra - OTR diurna - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ALEXANDRA
Nazionalità: ROMANIA
Età apparente: 23
Descrizione fisica: Bruna, in carne, sorridente
Attitudine: Paziente, simpatica
Reperibilità: Diurna/serale dopo le 15

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 30
Compenso concordato: 50 + 30
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BBJ + rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Nei pressi del carcere di S.M. CV
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Passo e spasso davanti all'autodemolitore poco dopo il carcere e noto una ragazzina che mi aggrada ma grazie ad una rece di un collega riesco ad evitare il missile...allora continuando il passo e spasso noto, sotto il ponticello di fronte ad Anna (albanese) una mora un pò sovrappeso...di fatto non è il mio genere preferito ma dato che sembrava un volto nuovo decido di intervistare...la ragazza subito mi sorride...guardo il coscione abbondante e lei nota scavallando e riaccavallando stuzzicando la mia curiosità...la ragazza ha un acne che ne denota la giovane età così le chiedo se ha meno di 30 anni e lei mi risponde dicendo che ne ha 23...le chiedo se mi offre il BBJ e accetta ma dice: "Solo in albergo"...io le dico che sono appena docciato e disinfettato ma lei insiste quasi come a rifiutarmi...
Non molto arrapato stavo quasi per rifiutare ma dato che in giro non c'erano nuove farfalle, con estremo dubbio ma arrapato al limite, accetto il ricatto economico e la carico...
Recandoci al loco, continuo la mia intervista (da dove viene, figli, etc...) lei sorride e mi dice che sono simpatico...(certo...devo pagarti sono simpatico pe forz)...
Entrati in camera, noto solo la camera insolita con letto rotondo e specchio al soffitto...e nel mentre me la ritrovo gia nuda...la bufala caccia due caciocavalli niente male...mi bacia un po il collo e io sbatto a terra i 3 indumenti che mi ritrovavo indosso...al che la stringo e la invito al pomponio ma...ma...ma...niente, devo lavarmi il pistolino...ok...lavato e corro da lei come Fantozzi che corre dalla Pampanini...
Lei mi sbatte forte sul letto e inizia a succhiarmi il calippo...con un movimento bavoso che tanto mi piace...guardando lo specchio mi godo il momento e apprezzo il massaggio di bocca...purtroppo si ferma troppo presto per i miei gusti (saranno stati al massimo 4 minuti...troppo pochi per me)...neanche mi accorgo che mi infila il palloncino e me la ritrovo a cavalcioni su di me...quei due mellllllloni sono uno spettacolo ma dato che non sono un grande apprezzatore del genere latteo, preferisco girarla e godermi quel culone (un po cellulitico ma voluminoso il giusto da essere acchiappato) e sbatterglielo con decisione alla mia maniera e concludere dentro di lei mentre se la ride come se avesse goduto (ma goduto non ha)...io resto fermo dentro di lei un dieci secondi ma lei non mi caccia anzi mi accarezza le palle da sotto e la cosa mi aggrada...
Esco da lei col palloncino stracolmo di materia...cosi decido di stendermi un attimo prima che si afflosci tutto e mi scappi il guanto...e guardando il mio corpo spiaggiato dallo specchio superiore noto che lei si è stesa anche lei come a dire "Mi hai sfondata..." quindi il mio ego ha un accenno di applauso interiore ma la cosa dura millesimi di secondo quando le squilla il cellulare e lei scatta fuori dal letto a rispondere...
Vado a sciacquarmi, lei pure...poco social sempre con lei che ride (non so piu se mi sta coglionando o se è davvero solare) verso la tassa, la room e via in auto verso il ponticello...
Ora è lei a socializzare con me e sempre con quel sorriso mi chiede: "Piaciuto?" ed io con tutta la mia onestà "Il tuo è un pompino da TOP10...ma dura troppo poco"
Il suo sorriso diventa uno sguardo di delusione e scendendo dalla macchina mi chiede quanto ritorno...

Vi dirò boh...forse ci torno...forse no...non lo so...se fosse più magra forse mi incastrerebbe ogni volta che le passo davanti...se sapessi che pompa con gusto come fanno alcune girl che dura il giusto allora forse non avrei alcun dubbio...sarebbe un mio appuntamento fisso...quindi...provatela almeno una volta...

Alto