CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: 11 agosto
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: teen, magra, capelli castani, occhi di gatta, bellina
ATTITUDINE: inesperta
LA MIA RECENSIONE: Transitando per il viale indicato mi ritrovo a caricare questa Alexandra, una bella bimba rumena giovane e un po' spaesata. Per lo standard propone 30 e così decido di provare. Non sa niente d'italiano e questo renderà difficile la comprensione. Tuttavia la ragazza si mostra cordiale e disponibile e i suoi modi gentili aiutano a distendere il clima e a superare le barriere di comunicazione. L'accarezzo a lungo tutta quanta come fosse una fidanzatina, poi consumiamo lo standard. L'azione è un po' scomposta, fatto dovuto ad evidente inesperienza. Al terminel a riaccompagno al posto, saluti di rito e bon.
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: 11 agosto
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: teen, magra, capelli castani, occhi di gatta, bellina
ATTITUDINE: inesperta
LA MIA RECENSIONE: Transitando per il viale indicato mi ritrovo a caricare questa Alexandra, una bella bimba rumena giovane e un po' spaesata. Per lo standard propone 30 e così decido di provare. Non sa niente d'italiano e questo renderà difficile la comprensione. Tuttavia la ragazza si mostra cordiale e disponibile e i suoi modi gentili aiutano a distendere il clima e a superare le barriere di comunicazione. L'accarezzo a lungo tutta quanta come fosse una fidanzatina, poi consumiamo lo standard. L'azione è un po' scomposta, fatto dovuto ad evidente inesperienza. Al terminel a riaccompagno al posto, saluti di rito e bon.