[RECE] Alexandra - OTR - Fuori San Severo (FG)

Reaction score
2.173
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1,65 capelli castano biondi lisci alle spalle , fisico normale viso carino , bel naso ( un po all'insu )
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in camera
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS16 quasi di fronte allo svincolo x BBGiacchesio ( sp 35 marina di lesina )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Oggi mi dedico alle rece passate di quando non ero ancora iscritto su PF. e sempre zona OTR/ Sud. Non ho visto nessun commento su questa girl per cui ora vado a ricordarla volentieri .
Due incontri risalenti anno 2016 ( lei rivista anche l'anno scorso sulla strada ), Girl stanziale abita a san severo , Portata in camera ( BB giacchesio ), ragazza cordiale . gentile pulita educata , lavora onestamente in maniera discreta , Nel secondo incontro c'è stato un "dopo " in quanto abbiamo passato un paio di ore a Termoli a fare foto e a pranzare . Aggiunto 150 e , / aveva l'auto rotta per cui le servivano $$, mi pare una Fiat Stilo colore bianco , Onesta ragazza , Bye

Ultima modifica:
Reaction score
1.147
grazie della rece, anche se datata potrebbe essere utile in quanto la tipa è stanziale. io mi ricordo una stilo bianca, era qui?

41.781735, 15.317111​

Commenta
Reaction score
2.173
  • Creatore Discussione
Ripeto non so le coordinate , Si aveva la Fiat Stilo bianca che ho scritto nella rece , Vista un anno fa sulla ss16 e salutata . situata sulla ss16 zona bivio x entrata sp35 marina di lesina e giacchesio etc..( parte opposta ) dove ce un grande albero e stradina sterrata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.147
NOME: Alexandra
PICKUP POINT: Google Maps
NAZIONALITA': non so, ma cmq bulgara o rumena. NON è rom
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: pochissimo
DESCRIZIONE FISICA: nell'immagine di maps, datata luglio 2017, è lei. piccola e skinny, è abbastanza notevole se piace il genere. il corpicino minuto è molto proporzionato, il viso e carino.
ATTITUDINE: sorridente ma totale menefreghista, in pratica ti prende per il culo

RECE:
la vedo all'angolo, a me piacciono le skinny, mi fermo.
sorride e fa la tranquilla, ti porta lì in un posto tranquillo sulla sinistra. sotto il sole, niente ombra.
è tutta scena. dopo 10 secondi che siamo lì comincia a fare questo no e questo pure no
non toccare
non mi scopro le tette
non mi spoglio
non ti tocco
non faccio niente scoperto
pompa di 2 secondi
non faccio più di una posizione
non possiamo stare qua tutta la giornata
io qua non ci voglio stare

per farla breve, la riporto indietro senza concludere. lei non fa una piega, nemmeno fa finta di preoccuparsi.
lasciamola pure lì ad arrostire.
chest è

Commenta
Reaction score
143
solidarietà per l esperienza...ed un peccato per la ragazza che non si impegna...in effetti Nella foto di maps già si vede la svogliatezza...nella mia esperienza il modo che hanno di stare sulla strada riflette il loro modo di lavorare...quelle che già dal ciglio della strada stan chine su se stesse depresse a guardare il cell a me inviano un forte segnale di disprezzo che fa ammosciare..e una volta caricate si rivelano come quest ultima rece...un segnale FORTE per passare oltre....

Commenta
Reaction score
2.173
  • Creatore Discussione
NOME: Alexandra
PICKUP POINT: Google Maps
NAZIONALITA': non so, ma cmq bulgara o rumena. NON è rom
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: pochissimo
DESCRIZIONE FISICA: nell'immagine di maps, datata luglio 2017, è lei. piccola e skinny, è abbastanza notevole se piace il genere. il corpicino minuto è molto proporzionato, il viso e carino.
ATTITUDINE: sorridente ma totale menefreghista, in pratica ti prende per il culo

RECE:
la vedo all'angolo, a me piacciono le skinny, mi fermo.
sorride e fa la tranquilla, ti porta lì in un posto tranquillo sulla sinistra. sotto il sole, niente ombra.
è tutta scena. dopo 10 secondi che siamo lì comincia a fare questo no e questo pure no
non toccare
non mi scopro le tette
non mi spoglio
non ti tocco
non faccio niente scoperto
pompa di 2 secondi
non faccio più di una posizione
non possiamo stare qua tutta la giornata
io qua non ci voglio stare

per farla breve, la riporto indietro senza concludere. lei non fa una piega, nemmeno fa finta di preoccuparsi.
lasciamola pure lì ad arrostire.
chest è
In quella posizione avevo recensito un paio di mesi fa una alexandra
ma nn trovo piu la mia rece , Rece risalente al 2016 quando la incontrai e andammo a passare un pom a Termoli,Se stiamo parlando della stessa nn so , allora aveva una stilo bianca , Abita a san severo , Con me si e dimostrata onesta e cordiale

Commenta
Reaction score
1.147
@fregnaman e quanto c'hai ragione. ma quando stai pieno fino agli occhi e vedi una che ti piace, ti parte l'ormone, e fai le cazzate. poi lei è stata brava, sorridente, simpatica, mi guardava fisso con aria porca e m'ha fregato

@stefann troviamo il thread e uniamolo. è lei sicuro, macchina bianca. oh, dal 2016 so passati anni. la "vita" stanca, senza dubbio

Commenta
Reaction score
2.173
ok è stato sistemato il thread su questa girl . grazie
Mi dispiace Sergeibaka della disavventura,
Dalla mia rece del 2016 nn l'ho piu incontrata, solo salutata al volo passando sulla ss16

Commenta
Alto