[RECE] Alexandra - OTR - Lido di Fermo (all'inizio vicino tre archi)

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo

ZONA: Tre Archi - Statale

NOME: Alexandra

NAZIONALITA': Suppongo Romania

ETA': 29 a dicembre

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Mora, apparentemente magra, seno normale coperto, belle chiappe che sporgevano dagli shorts

ATTITUDINE: fredda, impaurita, timorosa, parlavo sempre io per attaccare bottone

LA MIA RECENSIONE

Avevo un po di voglietta ed ho cercato elena russa vicino la stazione di servizio ma niente...non c 'era... :(
Ieri sera sono passato sulla statale, non mi sono mai fermato per paura degli omini blu, ma quando ho visto quelle belle chiappette...Non ho resistito. Vicino il famoso ponte che porta a tre archi. Mi sono fermato velocemente ed ho chiesto informazioni. La via economica era per un BJ, il BBJ non lo fa dice. Partiamo e poco piu avanti c'è la stradina di campagna sulla sinistra fino in fondo. Mi spoglio, rimane sorpresa della dotazione (a mio avviso molto normale) nel frattempo chiedevo nome...se riceveva di giorno...il numero di telefono...e non mi ha detto niente di tutto ciò dice sempre che non ce l'ha, che lei dorme ecc... mah.
Mi mette il condom ed inizio a succhiare....dopo 20 secondi smanetta...per 1 minuto...torna a succhiare 20 secondi....poi smanetta ancora...e quando sto per venire anziche succhiare continua la mezza sega che stava facendo.... pessima...i peggiori 30 buttati nella mia vita. Non ho parole. Cazzo seghi. Cerco di darle una seconda possibilità, le ho detto che in autro forse non dava il meglio di se e che volevo il numero per incontrarla con calma in appartamento ma non me l'ha dato perche dice che poi è pericoloso. Mah... non c ho parole. Non ci tornerò mai piu. Qualcuno l'ha conosciuta? Sono convinto che guardando il mio cruscotto e vedendo due telefoni pensasse che io fossi in borghese...boh...l'index non posso metterlo... Sapete se ci sono annunci della ragazza? Era meglio aspettare ed andare da Elena Russa..lei si che me lo avrebbe leccato a dovere....

Indietro
Alto
Aiuto