[RECE] Alexandra - OTR notturna - Pisa

Reaction score
287
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: est
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: mora, tettona
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30, 50
Servizi offerti: bj, rai1, bbj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via aurelia Pisa
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Visto un certo movimento otr in zona porta a mare in quel di Pisa decido di tornare da quelle parti. Mi incuriosisce questa mora che sta alla rotonda prima dell'ikea dove stanno altre otr, soprattutto sono attratto dall'abbondanza tettonica che esplode nella sua maglina. Durante l'intervista mi dice che fa tutto coperto a 30 e con le tette è possibile farci di tutto. Il viaggio è breve, mi dice che è a Pisa da pochi giorni ma parla e capisce bene l'italiano perchè ha vissuto per tanti anni a Roma dove però, a suo dire, lavorava nei night, ma sostanzialmente presumo che il mestiere fosse lo stesso.
Ragazzotta molto simpatica e alla mano non è assolutamente un missile anzi è evidente che è sua intenzione farsi una clientela anche qui. Riguardo la descrizione che dire, non è di certo una velina stra figa, ha qualche kiletto in più (non è assolutamente grassa), ma è una ragazzotta belloccia e il suo piatto forte ovviamente sono le tettone e lei lo sa bene. Direi una quinta abbondante, cadenti ma sempre molto piacevoli. Quando le tira fuori si diverte molto a vedere la mia espressione e si fa una risata. Come detto è una mora molto genuina, ogni tanto tira fuori anche un po di dialetto romanesco che fa sangue. Mi lascia fare quel che voglio con le sue tettone, ovviamente senza essere troppo vorace. In strada mi aveva detto tutto coperto ma quanto vede il 50one gli passa la voglia di farmi il resto e subito mi dice che allora possiamo fare pompa naturale + rai1 ovviamente con preservativo. Insomma sembra piuttosto flessibile sui servizi offerti, a suo dire valuta molto i clienti in base all'igiene e ai modi.. boh.
Come detto sa bene che il suo forte sono le mammellone e la posizione che si può preferire non può che essere uno smorza candela con lei sopra, con le sue tettone davanti al viso. Non mi mette mai fretta e godo di gran gusto. Buonissima esperienza, si vede che è una ragazzotta che ha esperienza nel settore e sembra che le piaccia fare questo mestiere. Mentre la riaccompagnavo mi ha detto che per ora non lavora in casa.
Benvenuta Alexandra!

Ultima modifica:
Indietro
Alto