[RECE] Alexandra - OTR Pomeridiana Serale - San Tammaro (CE)

Reaction score
86
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: Slargo mercato delle pulci
SS7b
Google Maps
NAZIONALITA': Romena
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, occhi azzurri, alta 1.65 circa formosa ma non chiatta.
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: vedi rece

In giro sulla teverola san tammaro niente mi convince a tal punto da fermarmi e girando vedo la ragazza in questione che staziona li da un paio di anni forse anche meno ma che non avevo avuto mai modo di testare in quanto la tipa e pomeridiana serale (resta piu o meno fino alle 22). Mi accosto e con aria un po distratta mi chiede se voglio andare, le do un ultimo sguardo e confermo. Sale in auto ed e subito abbastanza chiacchierona mi fa andare qualche centinaia di metri dentro la stessa traversa dove staziona e mi fa fermare dietro un albero. Mi chiede dentro o fuori? La vedo bella grossa ed io sono abbastanza alto cose che mi fanno optare per fuori, cosi scendiamo ed ho modo di guardarla, il viso e carino le tette sono grosse cadenti e morbide ma mi piacciono il culo e abbastanza grosso ma tosto si siede e inizia a succhiare, abbastanza bene ma per poco tempo ma sono eccitato e cosi le chiedo pecora e una volta posizionata ho conferma su quanto avevo poco ptima intuito il culo quando e a pecora non e abbondante sono piu i fianchi che si sentono al tatto che la carne cosi inizio a spingere prima piano poi forte mi piace ma non arrivavo subito poi mi sono affacciato ed ho visto le tettone ballare a ritmo dei miei colpi ed ho concluso con piacere. Altre chiacchiere nel breve tragitto e la lascio al suo posto salutandola, magari in albergo puo dare di piu chissa. Poi subito dopo mi sono svegliato da questo sogno.
P.s. l imbosco a mio avviso e consigliato dopo le 19, 20 perche fino a qell ora c e troppa luce e si vede dalla strada e poi c e via vai in particolare di trattori vari che ti passano proprio dientro e davanti.

È quella coi tatuaggi e l'auto grigia? Non è li da molto, sicuramente non 2 anni

Nome e descrizione mi ricordano molto una ragazza che, ad inizio anno, aveva il suo ufficio sulla SP1, di fronte ad un cancello poco prima della traversa che porta al campo ROM.

Ok sono passato ora ha capelli scuri e ha detto che in Romania ce aeroporto chiuso in uscita quindi non va per adesso...mah

Indietro
Alto